Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2006
21039 messaggi

E' andata di m***a

Ogni tanto può succedere di steccare

Non vado nell'altra ala del forum: fanno commenti disastrosi, sembra di essere precipitati in zona retrocessione.

son giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

E' andata di m***a

Ogni tanto può succedere di steccare

Non vado nell'altra ala del forum: fanno commenti disastrosi, sembra di essere precipitati in zona retrocessione.

:paura::dho:

Modificato da Tokio96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

ufff....però dai,l'importante è non abbattersi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

Non sono daccordo, puoi vincere quanto vuoi ma per gli almanacchi resti sempre uno che è andato in B perchè comprava le partite.

L'onore lo si riacquista facendo chiarezza sul passato, le vittorie future leniscono le macchie ma non le cancellano.

Certo se anche noi avessimo un plotone di giornalisti che ci difende come hanno le milanesi sarebbe meglio.

Su questo non ci piove:finchè nonn sarà fatta giustizia sul serio nessuno di noi riuscirà a gioire fino in fondo nè tantomeno dimenticherà.

Certo è che continuare a patire anche sul campo non era nel nostro dna,almeno lì sta solo a noi dimostrare nuovamente a tutti chi siamo ed almeno lì il rispetto,anche di noi tifosi,questa squadra se lo sta riguadagnando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

raga sono uscite le motivazioni della condanna a Moggi.....na barzelletta, ciò nonostante me l'immagino già la carta igienica rosa e tutti gli altri cosa scriveranno........

infami fino in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5143 messaggi

raga sono uscite le motivazioni della condanna a Moggi.....na barzelletta, ciò nonostante me l'immagino già la carta igienica rosa e tutti gli altri cosa scriveranno........

infami fino in fondo

Bello il cartello che hai in firma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

Bello il cartello che hai in firma!

grazie, sapessi che supplizio per riuscire ad averlo nella firma senza dover mettere ogni volta il link, nella sezione comunicazioni allo staff, ho aperto la discussione dal titolo "le linee" poichè non mi riusciva di inserirlo, poi il grande Morp mi ha dato una mano ed ora è tutto ok.....fa davvero un figurone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2706 messaggi

Una faticaccia che al confronto quelle di Sisofo erano una passaggiata di salute. Ho letto tutto il dispositivo. Allora Moggi condannato perchè faceva il bullo, perchè aveva contatti con i designatori, ma nessuno ancora dice che all'epoca era consentito, non ne hanno trovato con gli arbitri ma si pensa che forse le SIM svizzere, intercettabili ma mute per un mese tanto che alla fine hanno lasciato perdere poteva costituire un pericolo di reato(!) Insomma motivazioni fumose per la condanna del Direttore ma di grande aiuto per la Juve, il campionato 2004/05 non fu falsato e noi lo sapevamo, a differenza di quanto sancito dalla sentenza sportiva. Dunque aridateci ciò che è nostro da sempre e non quello che...

:interxxx:ha rubato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5143 messaggi

Una faticaccia che al confronto quelle di Sisofo erano una passaggiata di salute. Ho letto tutto il dispositivo. Allora Moggi condannato perchè faceva il bullo, perchè aveva contatti con i designatori, ma nessuno ancora dice che all'epoca era consentito, non ne hanno trovato con gli arbitri ma si pensa che forse le SIM svizzere, intercettabili ma mute per un mese tanto che alla fine hanno lasciato perdere poteva costituire un pericolo di reato(!) Insomma motivazioni fumose per la condanna del Direttore ma di grande aiuto per la Juve, il campionato 2004/05 non fu falsato e noi lo sapevamo, a differenza di quanto sancito dalla sentenza sportiva. Dunque aridateci ciò che è nostro da sempre e non quello che...

:interxxx:ha rubato.

Io non mi sento di essere ottimista dopo aver letto, sebbene in parte, le motivazioni.

La condanna di Moggi, unita a quella dell'ad Giraudo è un ostacolo alla posizione della Juve che probabilmente chiederà la revisione del processo sportivo.

La farsa, secondo me, è stata preparata in modo perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21039 messaggi

Io non mi sento di essere ottimista dopo aver letto, sebbene in parte, le motivazioni.

La condanna di Moggi, unita a quella dell'ad Giraudo è un ostacolo alla posizione della Juve che probabilmente chiederà la revisione del processo sportivo.

La farsa, secondo me, è stata preparata in modo perfetto.

non ottimista

ma la perfezione non è di questo mondo

Modificato da wmontero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5143 messaggi

non ottimista

ma la perfezione non è di questo mondo

Non sono ottimista,

ma spero nell'imperfezione umana.

:interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Io non mi sento di essere ottimista dopo aver letto, sebbene in parte, le motivazioni.

La condanna di Moggi, unita a quella dell'ad Giraudo è un ostacolo alla posizione della Juve che probabilmente chiederà la revisione del processo sportivo.

La farsa, secondo me, è stata preparata in modo perfetto.

Sono d'accordo, ma credo che si sia in grado di aprire una falla. Il problema è vedere come si comporterà la Juve visto che non si può scaricare Moggi per ovvi motivi. Tolto lui, si aprirebbero mille vie. Ma non si deve fare.

Io personalmente aspetto con ansia il momento in cui la FIGC dichiarerà bancarotta e ci iscriveremo a un altro campionato. Italiano, francese o europeo. Un motivo in più per vincere sto cavolo di campionato e mettere la terza stella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2706 messaggi

La Coppa Italia varrà poco ma ci tengo ad essere i primi ad arrivare a 10 e mostrare un altro distintivo delle nostre vittorie, limpide come quella di questa sera, sulle gloriose maglie bianconere. Sconfiggere i Bilaann a casa sua non ha prezzo, che goduria. Incassate con...stile.... l'ennesimo rovescio. .wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

La Coppa Italia varrà poco ma ci tengo ad essere i primi ad arrivare a 10 e mostrare un altro distintivo delle nostre vittorie, limpide come quella di questa sera, sulle gloriose maglie bianconere. Sconfiggere i Bilaann a casa sua non ha prezzo, che goduria. Incassate con...stile.... l'ennesimo rovescio. .wow

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5143 messaggi

La Coppa Italia varrà poco ma ci tengo ad essere i primi ad arrivare a 10 e mostrare un altro distintivo delle nostre vittorie, limpide come quella di questa sera, sulle gloriose maglie bianconere. Sconfiggere i Bilaann a casa sua non ha prezzo, che goduria. Incassate con...stile.... l'ennesimo rovescio. .wow

Vero

Soprattutto, come hai detto, CON STILE.

E poi, avete notato?

Borriello chiede più di una volta il rigore

Pensa di essere ancora alla roma.

Io. intanto, un bel :interxxx: ce lo metto

Modificato da totojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

.primi sawadee

e buon :interxxx: a tutti

naturalmente..

che dire

chi le schede acquisisce

di schede .look perisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21039 messaggi

buonasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

buonasera

seraaaaaaaaaaaa :vino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5143 messaggi

Sta ghiacciando l'acqua del fiume?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2706 messaggi

AA ricorre alla Corte d'Appello contro l'incomptenza del TNAS, se ne riparlerà a fine luglio. A settembre al TAR per i 444 mln.

Si allunga la sosta sulla riva, tocca attrezzarsi. Nel frattempo rinviata anche la gara col Bologna.

:interxxx: per non perdere l'abitudine. A proposito avete letto le dichiarazioni di gasperson? :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5143 messaggi

AA ricorre alla Corte d'Appello contro l'incomptenza del TNAS, se ne riparlerà a fine luglio. A settembre al TAR per i 444 mln.

Si allunga la sosta sulla riva, tocca attrezzarsi. Nel frattempo rinviata anche la gara col Bologna.

:interxxx: per non perdere l'abitudine. A proposito avete letto le dichiarazioni di gasperson? :paura:

Prima di tutto

:interxxx:

Poi

chi è gasperson?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21039 messaggi

Prima di tutto

:interxxx:

Poi

chi è gasperson?

il nostro ex allenatore delle giovanili

ex allenatore dei prescritti

buondi con neve

che palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

sawadee .secondi.terror

dobbiamo recuperare 2 partite però .wow

comunque buon :interxxx: a tutti

nevica anche qui..

e basta :locked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

'giornoooooooooooooooooooooooo

finalmente la mia città sotto la neve

guardate qua nella città dei sette colli come mettono le catene da neve...e fatevi due risate .rotfl2

1z2lvtw.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...