GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 8, 2012 Un saluto tricolore a tutti i rivaioli Ah, chiariamo... Neanche le vittorie ci addolciranno, resteremo sempre rancorosi tifosi di serie C finchè la verità su farsopoli non verrà completamente a galla Caro Johnny non farti illusioni.. Anche con lo scudetto ci stai sempre sui c...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 325 Joined: 07-May-2009 2796 messaggi Inviato May 8, 2012 Intanto Petrucci si è preso un'altra poltrona, quella di sindaco di San Felice Circeo(LT). Due sono le cose, o non si accontenta mai o si è preparato un rifugio non potendo sopportare i 444 mln da scucire. Tempo qualche mese sapremo. Per noi avvezzi a più di un lustro di attesa sulla riva è ben poca cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato May 9, 2012 noi siamo i custodi noi siamo il rifugio noi siamo i consolatori ed io che pensavo di essere un co*****e allora non mi suicidio più.............. se sono utile................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato May 9, 2012 noi siamo i custodi noi siamo il rifugio noi siamo i consolatori ed io che pensavo di essere un co*****e allora non mi suicidio più.............. se sono utile................ Suicidio? Non vuoi vedere la Juve che vince anche la coppitalia? Aspetta :sventola: :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato May 10, 2012 Suicidio? Non vuoi vedere la Juve che vince anche la coppitalia? Aspetta :sventola: :interxxx: vado di fretta.................. già la coppa italia vabbuo vediamo anche quella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato May 10, 2012 vado di fretta.................. già la coppa italia vabbuo vediamo anche quella e non ti nascondo che io vorrei vedere anche la quarta stella. Mancano appena dieci scudetti Per cui rimani, non ti suicidare :sventola: :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato May 11, 2012 non vi allontanate ora montiamo anche noi un ...............tre stelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato May 11, 2012 Vuoi mettere le tre stelle? Allora sei arrogante? Sai, è quello che tanti deficienti, cosiddetti giornalisti, vanno scrivendo su AA. Che carogne! :sventola: e :interxxx: :interxxx: Abbasso il giro d'italia!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 325 Joined: 07-May-2009 2796 messaggi Inviato May 11, 2012 Terza stella a dritta verso il cammino.......... persino Bennato lo aveva previsto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato May 12, 2012 salve raga, vi chiedo di perdonarmi se mi son fatta vedere poco in sto periodo ma mi gira davvero male, perfino la vittoria della juve è stata offuscata da sta m***a di problemi che mi perseguitano, spero che sto periodo passi presto, da oggi cmq decido di fare di tutto per non pensarci e continuare come niente fosse.....sarà dura, ma ci provo, per intanto me ne vado un giorno e mezzo al mare, chissà che la brezza marina sia la soluzion, ci si sente lunedì, smakkone a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato May 12, 2012 non vi allontanate ora montiamo anche noi un ...............tre stelle come al solito a leggerti passa la malinconia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato May 12, 2012 come al solito a leggerti passa la malinconia e non è poco :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato May 12, 2012 salve raga, vi chiedo di perdonarmi se mi son fatta vedere poco in sto periodo ma mi gira davvero male, perfino la vittoria della juve è stata offuscata da sta m***a di problemi che mi perseguitano, spero che sto periodo passi presto, da oggi cmq decido di fare di tutto per non pensarci e continuare come niente fosse.....sarà dura, ma ci provo, per intanto me ne vado un giorno e mezzo al mare, chissà che la brezza marina sia la soluzion, ci si sente lunedì, smakkone a tutti Abbronzati e festeggia al mare la vittoria della nostra Juventus. :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 152 Joined: 18-Oct-2006 844 messaggi Inviato May 12, 2012 Un saluto a tutti i frequentatori dell'incredibile RIVA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato May 13, 2012 Ragazzi, che magone! Sapere che è l'ultima del nostro capitano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 325 Joined: 07-May-2009 2796 messaggi Inviato May 13, 2012 E qui la festa? Confesso che mi son commosso. Per adesso sul campo....poi vedremo,.ed anche in questo momento di felicità non può mancare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato May 14, 2012 il 5 maggio in confronto ad oggi è nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato May 14, 2012 Se domenica vinciamo anche la coppa italia sarà qualcosa di incredibile. Non riesco a convicermi che non rivedrò più quel numero 10, porcavacca :sventola: :sventola: :interxxx: :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato May 14, 2012 Se domenica vinciamo anche la coppa italia sarà qualcosa di incredibile. Non riesco a convicermi che non rivedrò più quel numero 10, porcavacca :sventola: :sventola: :interxxx: :interxxx: il 4 dicembre 94 fece il gol alla fiorentina ......................................... ......................................... ........................................ ....................................... ed ora ................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato May 14, 2012 Ciao Ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato May 14, 2012 il 4 dicembre 94 fece il gol alla fiorentina ......................................... ......................................... ........................................ ....................................... ed ora ................. gioia e malinconia Se penso che non lo vedrò più in bianconero ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato May 15, 2012 e voiii dormiteeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato May 15, 2012 Sia petrucci che abete si affannano a dire, a proposito delle tre stelle sulle magli e della Juve, che bisogna rispettare le regole. Ma regole precise in merito, pare, non ce ne siano. Sto pensando: vuoi vedere che ne faranno una ad hoc, strada facendo? Non sarebbe la prima volta, quando si tratta della Juventus. Intanto :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 159 Joined: 03-Jun-2005 1054 messaggi Inviato May 15, 2012 Ale...che domenica:felicità e tristezza...tanta felicità e tanta tristezza.Sentimenti opposti ma entrambi presenti nello stesso momento. Ora però sotto col napoli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato May 15, 2012 Sia petrucci che abete si affannano a dire, a proposito delle tre stelle sulle magli e della Juve, che bisogna rispettare le regole. Ma regole precise in merito, pare, non ce ne siano. Sto pensando: vuoi vedere che ne faranno una ad hoc, strada facendo? Non sarebbe la prima volta, quando si tratta della Juventus. Intanto :interxxx: beh magari proveranno a fare qualcosa contro insieme a palazzi il nostro allenatore bonucci e pepe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti