ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 12, 2016 Ma dov'e' WMontero? :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato March 12, 2016 Ma dov'e' WMontero? :sisi: Sta impastando i cantuccini con le mani infarinate non può postare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato March 12, 2016 Speriamo che il Bayern non sia molto più forte del Sassuolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato March 13, 2016 boniii boniii mi sono fatto prendere dalla scaramanzia mi avete contagiasto i cantuccini.........giovedi sefz ora esco cèè un odore nel forummmmmmmmmmmmmmmm........... non parlano con la bocca una tristezza tifosi perdenti a tutte le latitudini longitudini paralleli meridiani se dovesssssssimo passare quanti fegati bianconeri .................... :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato March 13, 2016 Sta impastando i cantuccini con le mani infarinate non può postare Sta dormendo, perché deve recuperare...ha 80 anni e bisogna andare con calma quando si ha una simile età...e sopratutto fare attenzione alle emozioni!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato March 13, 2016 Sta dormendo, perché deve recuperare...ha 80 anni e bisogna andare con calma quando si ha una simile età...e sopratutto fare attenzione alle emozioni!!! 80 anni? Non esagerare! Deve fare comunque attenzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato March 14, 2016 stavate parlando di meeeeeee? ho visto cose che voi umani.................ed ho retto sembra si dica cosi bando alle ciance mercoledi finalmente c'è una partita degna di questo nome chi sfidando la mitraglia nel fragor della battaglia all'assalto ci conduce ? dibaluce Chi sprezzando Francia e Albione il germanico e il nippone marcia verso altri destini: chiellini Chi tra cori e bandiere guida le camice bianconere al trionfo della partita: zazita .oddio libero adattamento da <il federale > :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato March 14, 2016 stavate parlando di meeeeeee? ho visto cose che voi umani.................ed ho retto sembra si dica cosi bando alle ciance mercoledi finalmente c'è una partita degna di questo nome chi sfidando la mitraglia nel fragor della battaglia all'assalto ci conduce ? dibaluce Chi sprezzando Francia e Albione il germanico e il nippone marcia verso altri destini: chiellini Chi tra cori e bandiere guida le camice bianconere al trionfo della partita: zazita .oddio libero adattamento da <il federale > :sventola: :sventola: In una sola parola: SPERAMOLO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato March 14, 2016 stavate parlando di meeeeeee? Si! Mi fa piacere che, malgrado la tua veneranda età, ti sia ripreso dalla partita!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato March 14, 2016 quella volta li ......... quando ? dove ? mah boh ma .................. :canna: me lo avessero detto quando aspettavo con mio padre la DS per vedere i ......goi che mi sarei ritrovato a cazzeggiare con amici sparsi nel mondo ..........................avrei chiamato subito il 118 ...... si con i segnali di fumo al massimo sarei andato di corsa a chiamare i carabinieri ............... autotorità indiscussa nei paesi ........... però l'autista della autoambulanza del paese abitava proprio sopra me..........legandolo dopo averlo imbavagliato ...si si grazie ragazzi :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato March 15, 2016 la gazza ladra è euforica altri infortuni veri o presunti per giovedi hanno preparato pasticcini e spumante ci dovrebbero conoscere ed invece ................ noi non molliamo mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 15, 2016 C’è sempre Moratti nell’Inter di Thohir L’ex presidente posticipa l’addio: “Possiamo andare avanti insieme”. Altri 5 anni con la Pirelli di Tronchetti L’Inter di Thohir non può prescindere dal passato e il rinnovato accordo quinquennale siglato con Pirelli (12 milioni all’anno la base che si raddoppia in caso di «triplete») ne è la prova inconfutabile. Al tavolo delle celebrazioni ieri si sono seduti Massimo Moratti, Marco Tronchetti Provera ed Erick Thohir e non sono mancate le battute. Pirelli ha rinnovato sul filo di lana, rinegoziando al leggero ribasso un accordo che alla fine l’Inter non ha potuto rifiutare per assenza di alternative. Moratti ha spinto perché le parti trovassero un punto di incontro dimostrando ancora una volta di essere molto attivo nelle faccende interiste: «La vicinanza con Pirelli - ha raccontato l’ex presidente - ci ha dato prestigio ma ci ha anche consentito di avere vicino qualcuno che sapesse capire la situazione della società dal punto di vista sportivo e non. È una sponda importante per continuare a lavorare insieme». Tronchetti, molto a suo agio nel ruolo del finanziatore-tifoso, ha aggiunto: «Erick mi ha confessato che comprerà grandi campioni...». Ma quando si è trattato di spiegare quali sono le prospettive ha mandato un chiaro messaggio alla squadra: «La magia dell’Inter di Mourinho si è realizzata nello spogliatoio e va riprodotto questo spirito». A novembre si cambia Rispettoso nei confronti del «passato», Thohir non ha potuto nascondere la verità: «Se non andiamo in Champions cambiano le strategie. Ma non è la fine del mondo». A fine marzo ci sarà un nuovo cda e l’indonesiano dovrà fare un altro prestito al suo club. Moratti, invece, non avrà alcun obbligo e conserverà le azioni. A novembre, quando scadrà il patto parasociale, cambieranno molti scenari ma Moratti allontana le voci di un addio: «La nostra presenza qua è un segnale della volontà di collaborare, possiamo andare avanti insieme senza shock per club e azionisti». http://www.lastampa.it/2016/03/15/sport/calcio/qui-inter/c-sempre-moratti-nellinter-di-thohir-qNhWAekjFTtpnI3myCgxfN/pagina.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 15, 2016 la gazza ladra è euforica altri infortuni veri o presunti per giovedi hanno preparato pasticcini e spumante ci dovrebbero conoscere ed invece ................ noi non molliamo mai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4910 Joined: 01-May-2010 20964 messaggi Inviato March 15, 2016 (modificato) Ufficiale! La Juventus attiva la procedura ex art. 39 per la revisione del processo sportivo. :forza: Ecco il lunghissimo ed articolato testo del ricorso: Non incavolatevi. A noi "rancorosi" non rimane altro che prenderci per il kulo da soli, visto che altri lo fanno dal 2006. Modificato March 15, 2016 da gobbo_dal_76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato March 16, 2016 Ora pensiamo ai teutonici Io mi esprimo Sto con la società Senza se e senza ma Se passiamo sarò al settimo cielo e vedrò con gioia lo spappolamento dei fegati Di tutti coloro che ci vogliono male giornalisti e similaria Allenatori a cominciare da conte E con maggior gioia quelli dei tifosi........juventini vedove di conte e limitrofi Se rimanessimo a bocca asciutta Forza juve Sempre e comunque Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato March 16, 2016 Ora pensiamo ai teutonici Io mi esprimo Sto con la società Senza se e senza ma Se passiamo sarò al settimo cielo e vedrò con gioia lo spappolamento dei fegati Di tutti coloro che ci vogliono male giornalisti e similaria Allenatori a cominciare da conte E con maggior gioia quelli dei tifosi........juventini vedove di conte e limitrofi Se rimanessimo a bocca asciutta Forza juve Sempre e comunque Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo Beh, che dire? Sei un tifoso juventino Come me, del resto. Se vinco gioisco, altrimenti, aspetto la prossima. E con la Juve la prossima è in settimana. F O R Z A J U V E E E E E E E !!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato March 16, 2016 Ufficiale! La Juventus attiva la procedura ex art. 39 per la revisione del processo sportivo. :forza: Ecco il lunghissimo ed articolato testo del ricorso: Non incavolatevi. A noi "rancorosi" non rimane altro che prenderci per il kulo da soli, visto che altri lo fanno dal 2006. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato March 17, 2016 è ita male ma noi siamo al loro livello non abbiamo tenuto testa siamo al solito livello se i tempi supplementari fossero stati giocati a torino avremmo vinto pari e patta ritenta sarai più fortunato caramella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato March 17, 2016 è ita male ma noi siamo al loro livello non abbiamo tenuto testa siamo al solito livello se i tempi supplementari fossero stati giocati a torino avremmo vinto pari e patta ritenta sarai più fortunato caramella Pensiamo a domenica prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2842 messaggi Inviato March 17, 2016 Fa male uscire in questo modo. Molte colpe nostre ma anche l'arbitro ci ha messo del suo. Ingiustizia è fatta. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato March 17, 2016 Andiamo avanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 17, 2016 Bayern e pep e killemmuort .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 17, 2016 Questa la so pure io Anche i tedeschi la sapranno a quest'ora :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 17, 2016 Naaaaa loro a quest'ora sono già pieni di parolacce non solo quella Chissa' WMontero che parolaccia avra' usato contro i tedeschi? .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 17, 2016 Mannaggia la buhaiola maremmana .asd 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti