totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato September 24, 2016 1 minuto fa, terzino ha scritto: Juve sottotono ma fortunata e vincente. Rimaniamo ancora primi ma la prestazione contro i picciotti picchiatori lascia dubbi. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk La tattica di oggi? C.U.L.O. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 25, 2016 8 hours ago, terzino said: Juve sottotono ma fortunata e vincente. Rimaniamo ancora primi ma la prestazione contro i picciotti picchiatori lascia dubbi. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato September 25, 2016 Rivoglio conte che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato September 25, 2016 19 ore fa, xqaz69 ha scritto: Traduci per favore in italiano, grazie! che non venga di peggio non si sa mai......... se alla tv parlano il romanesco il napoletano pretendendo oltre di essere compresi e di lanciare un nuovo lessico anche di essere simpatici io nel mio piccolo mi permetto di esprimermi in toscano occidentale non fiorentino ( dio ci scampi e liberi ) pisano/livornese ritorna non siamo cosi selvaggi come può sembrare ad un primo contatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato September 25, 2016 39 minuti fa, wmontero ha scritto: che non venga di peggio non si sa mai......... se alla tv parlano il romanesco il napoletano pretendendo oltre di essere compresi e di lanciare un nuovo lessico anche di essere simpatici io nel mio piccolo mi permetto di esprimermi in toscano occidentale non fiorentino ( dio ci scampi e liberi ) pisano/livornese ritorna non siamo cosi selvaggi come può sembrare ad un primo contatto Vai col toscano, Luigi! Certo che se ognuno di noi si esprimesse col proprio dialetto, sai che torre di babele questo forum. Già adesso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato September 25, 2016 6 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Ka mo' accumenzz pur'i iej datemi il tempo di studiare un poco e poi..................... partiamo dalle cose più semplici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 25, 2016 Je voulais pas vous escagasser avec mon langage, mais permettez-moi de passer un grand aïoli à toutes les charmantes d'abord, aux hommes ensuite et au final tous les mamets et les papets ! Et aux cabestrons ? Je m'en cague! Allez, zou ! Faut que je me boulègue, sinon je vais rien faire de ma journée ! Adessias ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato September 25, 2016 Ge parle franse coman se nint anfusse che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 25, 2016 1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto: Non ci capisco niente Sapevo che prima o poi.... Non è che abbia scritto solo in francese...ho usato anche dei termini in marsigliese stretto e per di più ho pure utilizzato un termine che é una sorta di "benedizione" negli ambienti ragga ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 25, 2016 Moi français ?! Je vais m'engatser là ! Suis de Marseille, monsieur, donc n'allez pas m'escagasser les alibòfis avec votre France ! Et pi c'est tout ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 25, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2842 messaggi Inviato September 25, 2016 Tutti poliglotta al punto che mi sembra una torre di Babele. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato September 25, 2016 4 minuti fa, terzino ha scritto: Tutti poliglotta al punto che mi sembra una torre di Babele. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Siamo partiti da qualche citazione in latino e poi si sta degenerando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato September 25, 2016 Siamo partiti da qualche citazione in latino e poi si sta degenerando. La juve è una squadra conosciuta in tutta la galassia Sapevi che ET era juventino? ora arriva il 118 Per portarci via tutti che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato September 25, 2016 Vabbuo Forza juve Ed anche fuzza inda che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4910 Joined: 01-May-2010 20964 messaggi Inviato September 25, 2016 Tossicodipendenti! Inviato dalle cantacombe segrete di C.so Galfer 32, tramite modem a 300 baud Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato September 25, 2016 Tossicodipendenti! Inviato dalle cantacombe segrete di C.so Galfer 32, tramite modem a 300 baud No Siamo cosi al naturale Il problrma è tutto li che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2842 messaggi Inviato September 25, 2016 Non tutte le ciambelle riescono col buco anche se dopo aver battuto la Juve credevano di essere diventati grandi. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 26, 2016 6 hours ago, 4everBianconera said: La reazione dell'allenatore prescritto all'occasione mancata Yoga de bur Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato September 26, 2016 con spalletti de burro & c ci sarà da ridere ora vado devo andare ................alla valle del diavolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 26, 2016 15 minutes ago, wmontero said: con spalletti de burro & c ci sarà da ridere ora vado devo andare ................alla valle del diavolo A fare cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato September 26, 2016 (modificato) 8 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: A fare cosa? a fare l'esorcista sai dove è la valle del diavolo ? è a Larderello capitale della geotermia tutti quei fum....macchi gli sono valsi questo appellativo ora è cambiata molto ma fino agli anni settanta /ottanta faceva davvero impressione sbuffi tubi ovunque l'aria pregna di odore..................di uova marce.... mi sembra di aver messo la foto di una lapide in ricordo dell'imperatore di austria o un lorena che dette il suo benestare all'inizio dei lavori primi anni ottocento è a pag 378 o limitrofe Modificato September 26, 2016 da wmontero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 26, 2016 3 minutes ago, wmontero said: a fare l'esorcista sai dove è la valle del diavolo ? è a Larderello capitale della geotermia tutti quei fum....macchi gli sono valsi questo appellativo ora è cambiata molto ma fino agli anni settanta /ottanta faceva davvero impressione sbuffi tubi ovunque l'aria pregna di odore..................di uova marce.... mi sembra di aver messo la foto di una lapide in ricordo dell'imperatore di austria o un lorena che dette il suo benestare all'inizio dei lavori primi anni ottocento è a pag 378 o limitrofe Ah capisco. Non ne avevo mai sentito parlare, ho appena letto che e' in provincia di Pisa (tua terra). Da come me l'hai descritta (fumacchi e uova marce) quindi e' come la Solfatara che abbiamo noi a Pozzuoli. Intendevi Leopoldo II, Gran Duca di Toscana, che divenne in seguito di Conte di Montecerboli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato September 26, 2016 Vedi? valle del diavolo...ben appropriata Oppure........bua der ghiavolo Era ferdinando terzo Sua altezza imperiale e reale Etc etc etc etc felicemente regnante In 1839 Comunque per fortuna vennero i lorena Altrimenti i medici avrebbero come sempre pensato solo a firenze e noi...... miseria a balle... che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato September 26, 2016 Buongiorno riva ........ ................. .......... ...... Buongiorno Alla giovin signora Che ci allieta della sua presenza che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti