wmontero 3592 Joined: 08-Jul-2006 22923 messaggi Inviato June 10, 2017 Adesso ci sorbiremo un paio di mesi di campagna acquisti. Che palle!Compra baratta e vendiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 351 Joined: 07-May-2009 2833 messaggi Inviato June 11, 2017 Un paio di mesi di relax senza dar retta alle chiacchiere del bar del mercato. Certo mancherà un po la tensione e l'adrenalina ma sto già pensando al prossimo campionato con la VAR. Considerato che i nostri torti non vengono mai menzionati mi preparo ai "magnifici sette". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 369 Joined: 10-Sep-2006 5270 messaggi Inviato June 11, 2017 Anch'io penso che la Juve abbia tutto da guadagnare con la VAR. Ma sono anche convinto che le polemiche non diminuiranno. C'è troppa gente lamentosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3592 Joined: 08-Jul-2006 22923 messaggi Inviato June 12, 2017 Anch'io penso che la Juve abbia tutto da guadagnare con la VAR. Ma sono anche convinto che le polemiche non diminuiranno. C'è troppa gente lamentosaLamentosi queruli piagnucolosi perdenti... o mamma datemi una mano a sopportarli un altro anno ...Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3592 Joined: 08-Jul-2006 22923 messaggi Inviato June 12, 2017 Io vivo.....alla giornataL'anno prossimo......chissà Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 369 Joined: 10-Sep-2006 5270 messaggi Inviato June 14, 2017 Il 12/6/2017 alle 21:07 , wmontero ha scritto: Io vivo.....alla giornata L'anno prossimo......chissà Inviato in territorio nemico Bisogna guardare avanti. "avanti c'è posto!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3592 Joined: 08-Jul-2006 22923 messaggi Inviato June 15, 2017 Bisogna guardare avanti. "avanti c'è posto!"Avanti avanti avanti ....poi in cima a destra c'è l'uscita.... Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 369 Joined: 10-Sep-2006 5270 messaggi Inviato June 15, 2017 Luigi, ci pensi? Abbiamo trascorso quasi 11 anni su questa riva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3592 Joined: 08-Jul-2006 22923 messaggi Inviato June 15, 2017 Luigi, ci pensi? Abbiamo trascorso quasi 11 anni su questa riva.Ci pensoCi pensoQuante cose sono accaduteIn ogni ambitoMahL'età avanzata , oddio matura, dovrebbe portare certezze Io sono più confuso di prima Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 15, 2017 Saranno anche passati 11 anni....ma si sentono tutti ! Non 11 anni...11 secoli ! Di ranCorosi ormai ce ne sono praticamente zero (io faccio parte degli ultimi ormai)... ps Rischiare la propria vita e morire (praticamente) per aver guardato una partita su maxischermo è una cosa che lascia senza parole... Ma tant'è, noi Juventini siamo gli unici ad avere così tante vittime... E gli avversari ne ridono, pure ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3592 Joined: 08-Jul-2006 22923 messaggi Inviato June 15, 2017 Saranno anche passati 11 anni....ma si sentono tutti ! Non 11 anni...11 secoli ! Di ranCorosi ormai ce ne sono praticamente zero (io faccio parte degli ultimi ormai)... ps Rischiare la propria vita e morire (praticamente) per aver guardato una partita su maxischermo è una cosa che lascia senza parole... Ma tant'è, noi Juventini siamo gli unici ad avere così tante vittime... E gli avversari ne ridono, pure ! La mia razionalità vacillaQuesta coppa è per noi stregataVada di perdere la partita ma la vita umana no..... è irrazionale 38 anni....Io Avevo sempre dei sogni delle aspettative a 38 anniCone certamente le aveva questa ragazzaLe colpe le responsabilita di chi sono?Nostre Le autorità in senso lato sono li per nostro volereQuindi hanno la nostra fiduciaTroppe volte siamo indulgenti Passiamo oltreDiciamo.....non tocca a meSiamo come i polli di renzoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3592 Joined: 08-Jul-2006 22923 messaggi Inviato June 16, 2017 San ranieriLa luminaraInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 16, 2017 ............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 369 Joined: 10-Sep-2006 5270 messaggi Inviato June 17, 2017 21 ore fa, wmontero ha scritto: San ranieri La luminara Inviato in territorio nemico Festeggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 351 Joined: 07-May-2009 2833 messaggi Inviato June 17, 2017 3 ore fa, totojuve ha scritto: Festeggi? Ha poco da festeggiare se non il Santo. Empoli retrocesso, Pisa retrocesso, Juve senza Champ....è dura.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3592 Joined: 08-Jul-2006 22923 messaggi Inviato June 17, 2017 Festeggi? Ha poco da festeggiare se non il Santo. Empoli retrocesso, Pisa retrocesso, Juve senza Champ....è dura.... Non cosiAvevo rimosso E poi.......i bicchieri mezxi vuotiSono anche mezi pieniSperamoloInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 369 Joined: 10-Sep-2006 5270 messaggi Inviato June 19, 2017 Mi fanno ridere i giocatori che baciano la maglia e poi quando si tratta del rinnovo del contratto..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3592 Joined: 08-Jul-2006 22923 messaggi Inviato June 19, 2017 Soldi soldi soldiBeati siano i soldiI beneamati soldiCantava mina.....quando ero in .....imbecilla etateInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2476 Joined: 02-Jun-2005 15738 messaggi Inviato June 19, 2017 Il 08/06/2017 alle 15:47 , 4everBianconera ha scritto: E niente...la sconfitta di Cardiff e la tragedia sfiorata di Piazza S. Carlo mi hanno lasciata perplessa...stordita sconvolta delusa arrabbiata triste...insomma...ho pianto così tanto da quel sabato che ho deciso di lasciare perdere tutto. Tutto quello che è accaduto dalle 21.30 in poi è stato un lento e doloroso calvario. La rabbia per il risultato è stata scalzata da quella che saliva per le immagini da Torino e dopo la rabbia, la paura e la preoccupazione per tanti amici che lì stavano rischiandola vita...per cosa???? E il mio stato d'animo peggiorava di minuto in minuto. Non ho dormito per due notti...da aggiungere a quelle precedenti alla partita stessa (che oltre all'insonnia mi aveva già portato ca.g.o.tto e gastrite). Insomma...dopo il sabato sera, la domenica alle prese con lavoro e sfotto' di innumerevoli persone ignoranti che hanno letteralmente rotto i collioni a me e la mia famiglia. Mentre io avevo la testa a Torino in attesa di notizie. Che sto aspettando ancora. La Juve è LA JUVE e questo non si discute ma stare male fisicamente o addirittura rischiare la vita come è capitato alla folla in piazza .....beh...questa cosa mi fa pensare molto. Avevo deciso di non voler vedere partite per un po' di tempo...di allontanarmi dal tifo "estremo" che a volte mi contraddistingue. Ma ieri sera ho perso la mia battaglia per una partitella di under 21... e ho capito che forse non ho abbastanza palle x smettere di AMARLA. Anche se sono ancora arrabbiata. ..e tanto. Perché farsi asfaltare dopo aver pareggiato (CON UN GOL PAZZESCO!!!!!) significa mandare tutto a put.tane con un grosso fan.kulo scritto sopra. Paura di vincere. Paura di fare il salto. Sono tornata. Ehi giovane mamma demoralizzata.....io è molto di più che aspetto quella Coppaccia e alla fine sono convinto che non ci merita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3592 Joined: 08-Jul-2006 22923 messaggi Inviato June 19, 2017 Ehi giovane mamma demoralizzata.....io è molto di più che aspetto quella Coppaccia e alla fine sono convinto che non ci merita!:sventola:È anche bruttaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2476 Joined: 02-Jun-2005 15738 messaggi Inviato June 19, 2017 1 minuto fa, wmontero ha scritto: È anche brutta Inviato in territorio nemico E porta pure sfiga! Non ne voglio più sentir parlare. Vedrò le partite con lo stesso spirito della Primavera bianconera. E personalmente Raiola, i Cinesi, i magnati arabi e tutti i mecenati s.t.r.onzi possono anche andare al Diavolo. Maglie bianconere su un prato verde con volti noti e mati dei giocatori è il massimo che può sognare un vecchio fans bianconero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3592 Joined: 08-Jul-2006 22923 messaggi Inviato June 19, 2017 Fosse solo quello caro amico.... Fosse solo quello...Ognuno ha il suo caricoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 20, 2017 Il brasiliano pazzo se ne va allora? Che acquisto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 369 Joined: 10-Sep-2006 5270 messaggi Inviato June 20, 2017 2 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Il brasiliano pazzo se ne va allora? Che acquisto! Troppo chiacchierone ultimamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 21, 2017 (modificato) Buon San Luigi! Modificato June 21, 2017 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti