wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato June 26, 2017 Credo da sempre Quando c'era lui cara lei Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4916 Joined: 01-May-2010 20974 messaggi Inviato June 26, 2017 ...i treni arrivavano puntuali!E non è cosa da poco!Post Fata Resúrgam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato June 26, 2017 Come una littorinaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato June 26, 2017 Ma davvero? Come una littorina Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato June 26, 2017 Una in su una in giù Inviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato June 26, 2017 Certo, se dovesse piovere per quanto il governo (o i governi) è ladro, dovremmo avere un diluvio universale al giorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato June 26, 2017 Certo, se dovesse piovere per quanto il governo (o i governi) è ladro, dovremmo avere un diluvio universale al giorno.Prima derubatiPoi diluviatiPer i ciucchi un c'è medicina Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 363 Joined: 07-May-2009 2850 messaggi Inviato June 27, 2017 Governo ladro a prescindere pioggia o siccità che sia. Basti vedere il salvataggio delle banche , paghiamo sempre noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 27, 2017 Che brutta foto che ho visto !!! No, non parlo delle foto dei treni (per quanto stilisticamente deludenti....gli attuali Freccia Rossa o i vecchi Pendolino erano migliori). Parlo dell'altra foto, della foto di un tizio che ha allevato una generazione per un gigantesco massacro... So che era ironica...ma quando lo vedo, quell'orrendo personaggio, non riesco ad essere ironico e nemmeno a sorridere ! Provo solo ribrezzo e disgusto per lui ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato June 27, 2017 Che brutta foto che ho visto !!! No, non parlo delle foto dei treni (per quanto stilisticamente deludenti....gli attuali Freccia Rossa o i vecchi Pendolino erano migliori). Parlo dell'altra foto, della foto di un tizio che ha allevato una generazione per un gigantesco massacro... So che era ironica...ma quando lo vedo, quell'orrendo personaggio, non riesco ad essere ironico e nemmeno a sorridere ! Provo solo ribrezzo e disgusto per lui ! Quel che dici è veroPerò ti posso assicurare una cosaChe dopo ...dal di fuori...si ragiona beneQuando invece si vivono è diversoÈ tutto maledettamente più complicatoIl confine tra giusto ed ingiusto è molto più labileNella mia famiglia ho avuto due zii che hanno fatto la marcia su roma quella vera quella del 22Ed un nonno che ha fatto il carcere nel ventennio per le sue idee anarchicheCon annessi e connessiIn famiglia è sempre stato un tema dibattuto diciamo cosiEd io ci ho sempre convissutoCin questo voglio dire che ci sono tanti diavoli che noi vivendoli non li riconosciamoIn questo numero viene dato la notizia della scomparsa di mio nonnoHo potuto rivedere e riprodurre anche lettere anonime di denuncia nei suoi confronti. Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato June 28, 2017 Il 27/6/2017 alle 15:29 , wmontero ha scritto: Quel che dici è vero Però ti posso assicurare una cosa Che dopo ...dal di fuori...si ragiona bene Quando invece si vivono è diverso È tutto maledettamente più complicato Il confine tra giusto ed ingiusto è molto più labile Nella mia famiglia ho avuto due zii che hanno fatto la marcia su roma quella vera quella del 22 Ed un nonno che ha fatto il carcere nel ventennio per le sue idee anarchiche Con annessi e connessi In famiglia è sempre stato un tema dibattuto diciamo cosi Ed io ci ho sempre convissuto Cin questo voglio dire che ci sono tanti diavoli che noi vivendoli non li riconosciamo In questo numero viene dato la notizia della scomparsa di mio nonno Ho potuto rivedere e riprodurre anche lettere anonime di denuncia nei suoi confronti. Inviato in territorio nemico E tu che fai, vivi nell'anonimato? Fai vita notturna? Giri sotto falso nome? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato June 28, 2017 Ho diverse identitàNe ho per tutte le occasioniL'unica che non riesco ad avere è quella di interistaNon riesco ad entrare nella parte P.s. vi assicuro che leggere quelle denunce anonime è una brutta cosaAnche a distanza di cosi tanti anniMa purtroppo è l'uomo ad essere attualeCon annessi e connessi Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 28, 2017 (modificato) ................... Magari se anche nella vita esistesse l'opzione "ignora utente"! Modificato June 28, 2017 da ALAIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato June 30, 2017 ................... Magari se anche nella vita esistesse l'opzione "ignora utente"!Parleremmo solo con noi stessiIgnore qui ignore di la......Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 30, 2017 A volte bisogna fare selezione Specie quando i punti di vista sono talmente opposti....che si rischia la rissa! Meglio passare oltre! C'era un tempo lontano in cui ero più diplomatico e conciliante.... Ora mi sono stancato e agisco di conseguenza. Convinto che avrò ancora sufficientemente gente che ha idee che condivido... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato June 30, 2017 A volte bisogna fare selezione Specie quando i punti di vista sono talmente opposti....che si rischia la rissa! Meglio passare oltre! C'era un tempo lontano in cui ero più diplomatico e conciliante.... Ora mi sono stancato e agisco di conseguenza. Convinto che avrò ancora sufficientemente gente che ha idee che condivido...SperamoloIo auguro tutto il bene a tuttiPerò se non c'è la MEDIETAS e quindi la POLITICA nel più alto significatoOgnuno si chiude E se non è solo sarà un gruppo Ma non cambia moltoMia idea personale confutabile ed incertaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato July 1, 2017 Sarebbe bello se in politica, nello sport, o in ogni campo della vita ci si potesse confrontare secondo le proprie opinioni. Invece, ci si azzuffa, si offende, nascono guerriglie,..... Insomma, non mi piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 1, 2017 1 ora fa, totojuve ha scritto: Sarebbe bello se in politica, nello sport, o in ogni campo della vita ci si potesse confrontare secondo le proprie opinioni. Invece, ci si azzuffa, si offende, nascono guerriglie,..... Insomma, non mi piace. Hai voglia caro mio, hai voglia.... La mia attuale tendenza nasce appunto dal fatto che un tempo mi.confrontavo, ma mentre accettavo le.opinioni diverse, così non era per le.mie.... Non ho.un temperamento iroso, ma un giorno la.pazienza finisce. E siccome.non sono nemmeno rissoso, ho deciso di agire di conseguenza ! Chi la pensa fin troppo diversamente da me su tutto (che si parli di sport, di politica, di morale, di spiritualità...) : out ! Il confronto é bello, ma se dopo un bel po' di discussioni i pareri restano gli stessi, anzi, l'acredine si fa strada....tanti saluti, ognuno per la sua strada ! Vuoi un esempio concreto ? Guarda la sezione principale del forum ! Se uno esprime un'opinione contraria, viene subito trattato da "quasi" imbecille ! Io non detengo la scienza infusa, né il sapere. Ma c'è chi pensa di averla.... E allora é inutile discutere con siffatti "geni" (di cartone) E il forum é uno spaccato della nostra società. Stiamo cadendo...sempre di più, ecco la mia considerazione. Cadendo verso il basso in tutti i sensi e in tutti gli ambiti. E ne siamo responsabili. Detto questo, scusandomi della lunghissima digressione, torno al silenzio e a : .................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato July 1, 2017 Sarebbe bello se in politica, nello sport, o in ogni campo della vita ci si potesse confrontare secondo le proprie opinioni. Invece, ci si azzuffa, si offende, nascono guerriglie,..... Insomma, non mi piace. Allora ho ragione ioSe cominciamo con ignore.....rimaniamo soli Certo che non mi piaceMa è cosiOggi esiste solo l'assolutoE noi ne siamo l'incarnazioneQuindi .........bisogna tener presente che.....Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato July 1, 2017 Viva lo spam Alain ................ ............... .................. Tutto chiaro? Inviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato July 1, 2017 Eri tu allora????? Io?io riporto Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato July 1, 2017 Io vado da LeroyMerlin La fretta....Ho aggiunto.....Ridemo vaSe piace lo iumorrrrr toscanoQuesto è di mare pisanolivornese Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 1, 2017 .................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato July 1, 2017 ..................Anche ioInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato July 2, 2017 Ieri sera ho seguito un poco la trasmissione dell'"evento". Ho sempre apprezzato Vasco come cantante, ma come lo ha descritto bonolis, non sapevo che fosse un santosubito. Addirittura questo si era inginocchiato davanti a materazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti