ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 16, 2017 E continuiamo col piagnisteo eh ?! Avanti...rendiamoci...anzi no ! RendETEVI ridicoli ! Così avranno ragione pennivendoli e quant'altro ! Stile Juventus.. AH ! AH ! AH ! AH ! Buffonate ! Vi giuro : se non pianto tutto e mi trasferisco su glmdj é per la riva e per ebat ! Ora capisco sempre di più perché é stato fatto quel che è stato fatto. Perché john e amici potevano contare su dei montoni incapaci della minima reazione ! Basta, chiudo qua ! Altrimenti sono insulti....vado a consolarmi su glmdj ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato July 16, 2017 E continuiamo col piagnisteo eh ?! Avanti...rendiamoci...anzi no ! RendETEVI ridicoli ! Così avranno ragione pennivendoli e quant'altro ! Stile Juventus.. AH ! AH ! AH ! AH ! Buffonate ! Vi giuro : se non pianto tutto e mi trasferisco su glmdj é per la riva e per ebat ! Ora capisco sempre di più perché é stato fatto quel che è stato fatto. Perché john e amici potevano contare su dei montoni incapaci della minima reazione ! Basta, chiudo qua ! Altrimenti sono insulti....vado a consolarmi su glmdj ! Salutami gustavoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 16, 2017 Lo farò ! Lui spesso é divertente....ma la sua ironia é in realtà assai corrosiva ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato July 16, 2017 Lo farò ! Lui spesso é divertente....ma la sua ironia é in realtà assai corrosiva ! Ma glmdj è su Tapatalk?Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 16, 2017 2 ore fa, wmontero ha scritto: Ma glmdj è su Tapatalk? Inviato in territorio nemico Nescio ! Io non uso quell'applicazione, né per j1897, né per glmdj. Vero che il loro forum non è adattato per gli smart, ma amen ! Ingrandisco e stop ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato July 16, 2017 Nescio ! Io non uso quell'applicazione, né per j1897, né per glmdj. Vero che il loro forum non è adattato per gli smart, ma amen ! Ingrandisco e stop ! Vedrò ti farci un giroInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5257 messaggi Inviato July 16, 2017 Gustavo? chi è? Ha a che fare con la pizza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 16, 2017 1 ora fa, totojuve ha scritto: Gustavo? chi è? Ha a che fare con la pizza? Non so come wmontero lo conosca, ma è un utente del forum di glmdj ! E i suoi post sono piuttosto spiritosi....ma corrosivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato July 16, 2017 Gustavo? chi è? Ha a che fare con la pizza? Ieri........ Non so come wmontero lo conosca, ma è un utente del forum di glmdj ! E i suoi post sono piuttosto spiritosi....ma corrosiviIo sono sempre stato iscritto a glmdjPoi........è un loop......Sono sommerso dai problemiSe sto un poco li.......il salto alla paranoia ......è sicuro La raggiungerò la paranoia ma.......domaniOggi no non ho tempoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5257 messaggi Inviato July 17, 2017 12 ore fa, wmontero ha scritto: Ieri........ Io sono sempre stato iscritto a glmdj Poi........è un loop...... Sono sommerso dai problemi Se sto un poco li.......il salto alla paranoia ......è sicuro La raggiungerò la paranoia ma.......domani Oggi no non ho tempo Inviato in territorio nemico Non ho capito il monumento si riferisce al tempo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato July 17, 2017 Non ho capito il monumento si riferisce al tempo? Oggi cioè sabato ho cercato di passare un momento di tregua facendo un giroPiazza del campo e piazza dei miracoli sono qualcosa di insuperabile e a me danno un senso di benessere ....mi rilassano....mi abbasano il livello di stress.....certo non ti possono fare questo effetto se ci vai spesso ma....ogni tanto...Poi.......si vedrà ...Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 17, 2017 ................. per me invece glmdj mi fa respirare....trovo gente che la pensa come me su molto....e se esprimo un pensiero, mi approvano pure. Qua invece (per "qua" intendo la sezione principale) mi becco solo degli attacchi personali. Perché non essere d'accordo ci sta....è normale. Ma attaccare la.persona vuol dire mancare di rispetto.... Come.ho già detto, rimango qua solo per.la.riva a cui sono storicamente attaccato e per Ebat perché posso scrivere delle.boiate... Altrimenti....butterei a.mare tutto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato July 17, 2017 ................. per me invece glmdj mi fa respirare....trovo gente che la pensa come me su molto....e se esprimo un pensiero, mi approvano pure. Qua invece (per "qua" intendo la sezione principale) mi becco solo degli attacchi personali. Perché non essere d'accordo ci sta....è normale. Ma attaccare la.persona vuol dire mancare di rispetto.... Come.ho già detto, rimango qua solo per.la.riva a cui sono storicamente attaccato e per Ebat perché posso scrivere delle.boiate... Altrimenti....butterei a.mare tutto ! Non buttare niente a mare......inquini Io non contesto il fatto che glmdj abbia ragione o meno ci mancherebbe ma un pochino pochino monotematici si....Ammesso e non concesso che io sia una vedova di conteNon per questo dovrei vomitare sempre e comunque addosdo alla dirigenza o non gioire delle vittorieNon fa parte del miio ioP.s. sono sicurissimo che qualunque cosa sia successa tra bonucci e maxPer max sarenbe finita li In generale certo noi toscani e sulla costa certamente di più.....non viviamo del passato del tu mi dicesti tu mi facesti i fortini assediati....è bambinesco è da conte bonucci e tutti gli egocentrici Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5257 messaggi Inviato July 17, 2017 3 ore fa, ALAIN ha scritto: ................. per me invece glmdj mi fa respirare....trovo gente che la pensa come me su molto....e se esprimo un pensiero, mi approvano pure. Qua invece (per "qua" intendo la sezione principale) mi becco solo degli attacchi personali. Perché non essere d'accordo ci sta....è normale. Ma attaccare la.persona vuol dire mancare di rispetto.... Come.ho già detto, rimango qua solo per.la.riva a cui sono storicamente attaccato e per Ebat perché posso scrivere delle.boiate... Altrimenti....butterei a.mare tutto ! Qua (la riva...) abbiamo talvolta pensieri diversi sulle cose della nostra Juventus, ma riusciamo a sopravvivere benissimo. Il rispetto delle opinioni è fondamentale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 17, 2017 A scanso di equivoci, su glmdj si festeggiano le vittorie sul terreno... Io ho lasciato perdere ? Ma perché IO ho una certa idea della Juve e se ho lasciato praticamente il calcio giocato....è perché sono coerente con me stesso. Ma altri, hanno un'altra idea sulla Juve e se seguono è per rispettare la medesima coerenza. Io ne ho una, altri ne hanno un'altra L'importante è essere il più possibile coerenti. Non sta a me dare "patenti di Juventinità". Come si fa poi ? Io posso non essere d'accordo con qualcuno... Ma non dirò mai "la pensi così ? E allora perché frequenti il.forum ? " oppure "vatti a riguardare la Juve pre-farsa e non perdere tempo" (per inciso sono accuse che mi sono state mosse, per aver espresso opinioni diverse) Perché questo per me è un attacco personale peraltro intollerabile. L'ho già detto : Discutere con opposti....ci puoi provare Ma se vedi che non c'é nulla da.fare. Che si scade nell'insulto. Nell' attacco....nella rissa... Allora : ignora utente... Se questa funzione esiste, servirà pure a qualcosa.... Ps Sappiate che sto cercando di fare dei post pacifici nella sezione principale....servirà a nulla, ma ci dovrà pur essere un pompiere ! Ci provo io....almeno ci avrò provato. Qui tente rien n'a rien (chi non tenta nulla, avrà nulla) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato July 17, 2017 Uff che palle No non cosi.... La gente vogliono il palloneeeeee Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 17, 2017 Aspettate la prossima stagione, ok ?! E questo è un ordine !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5257 messaggi Inviato July 17, 2017 3 ore fa, ALAIN ha scritto: Aspettate la prossima stagione, ok ?! E questo è un ordine !!! La prossima stagione? E quando comincia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato July 17, 2017 La prossima stagione? E quando comincia?Non ci sono più le mezze stagioniInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5257 messaggi Inviato July 18, 2017 9 ore fa, wmontero ha scritto: Non ci sono più le mezze stagioni Inviato in territorio nemico Per questo tu ti rifugi nelle quattro stagioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato July 18, 2017 Per questo tu ti rifugi nelle quattro stagioni Un altra pillola di saggezzaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 18, 2017 Quando comincia la prossima stagione ? E che ne so io ?! Gli esperti di partite siete voi, io praticamente non seguo più. Al massimo leggo i risultati il giorno dopo. Quindi vi attaccate ! Al tram, al bus, al metrò....ma vi attaccate comunque ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5257 messaggi Inviato July 18, 2017 5 ore fa, ALAIN ha scritto: Quando comincia la prossima stagione ? E che ne so io ?! Gli esperti di partite siete voi, io praticamente non seguo più. Al massimo leggo i risultati il giorno dopo. Quindi vi attaccate ! Al tram, al bus, al metrò....ma vi attaccate comunque ! E speriamo di non attaccarci a qualche altra cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 334 Joined: 07-May-2009 2815 messaggi Inviato July 18, 2017 Vedo troppo pessimismo in giro, sarà qualche colpo di sole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4862 Joined: 01-May-2010 20851 messaggi Inviato July 18, 2017 Occhio alle zanzare!Inviato dal mio Le X820 dalla Situation Room della Casa Bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti