totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato September 1, 2017 1 ora fa, wmontero ha scritto: Buongiorno Lampeggia ....... Se lampeggia e non tuona Il temporale è talmente lontano che ..... È a sud .....grosseto...forse Roma....napoli....palermo.... Inviato in territorio nemico Qua, nel suditalia, abbiamo dimenticato com'è la pioggia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 1, 2017 Qua, nel suditalia, abbiamo dimenticato com'è la pioggia.Voi?Io mi devo ingegnare per farlo capire a mio nipoteÈ difficile far capire a chi non ha mai visto piovere che l'acqua scende dal.cielo e non solo dai rubinettiPensa che lo prenda in giro Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 1, 2017 Voi si Noi noNon è giustoAnch'io mi voglio lamentare della pioggia Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 1, 2017 Voi si Noi noNon è giustoAnch'io mi voglio lamentare della pioggia Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 1, 2017 Qui è piovuto ieri e il Mistral ha abbassato la temperatura ! Che delizia potersi finalmente mettere un giubbino ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 1, 2017 Qui è piovuto ieri e il Mistral ha abbassato la temperatura ! Che delizia potersi finalmente mettere un giubbino ! La feancia è la FranciaSempre avanti Inviato in territorio nemicoMi raccomando .....in tinta Toscanacci irriverenti su tuttoNon apprezzati fuori dal granducato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato September 3, 2017 Povera nazionale italiana! Non hanno capito che senza un blocco Juve non si va da nessuna parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 3, 2017 Povera nazionale italiana! Non hanno capito che senza un blocco Juve non si va da nessuna parte. Bene bravo bisInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4854 Joined: 01-May-2010 20836 messaggi Inviato September 3, 2017 Hola Riva!Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 3, 2017 6 ore fa, totojuve ha scritto: Povera nazionale italiana! Non hanno capito che senza un blocco Juve non si va da nessuna parte. Mi viene da ridere..... Allenatore cagata e hop, voilà la frittata Con Ventura nessuna avventura, solo usura Ps Se l'allenatore è cambiato, ditemelo che sforno nuove rime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 3, 2017 Mi viene da ridere..... Allenatore cagata e hop, voilà la frittata Con Ventura nessuna avventura, solo usura Ps Se l'allenatore è cambiato, ditemelo che sforno nuove rimeNoNon cambieràC'è un progettoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato September 3, 2017 3 ore fa, wmontero ha scritto: No Non cambierà C'è un progetto Inviato in territorio nemico Il calcio italiano è intento solo a fermare l'egemonia juventina. Migliorare ? Macchè! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 3, 2017 Il calcio italiano è intento solo a fermare l'egemonia juventina. Migliorare ? Macchè!Vedi atalantaHa dato via giocatori a cani e porciPoi spina a noi.....Ma noi ce ne freghiamoP.s.Il dopo luca alla ferrari non è stato dei miglioriOra che lottiamo sento molta molta resistenza da parte dei media Anche quiÈ sottile ma martellantePoi uno si trova a pensare che insigne o verrati siano dei giocatori senza sapere nemmeno come sia successoSi dice dicunt on dit ..... Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2810 messaggi Inviato September 3, 2017 6 minuti fa, wmontero ha scritto: Vedi atalanta Ha dato via giocatori a cani e porci Poi spina a noi..... Ma noi ce ne freghiamo P.s. Il dopo luca alla ferrari non è stato dei migliori Ora che lottiamo sento molta molta resistenza da parte dei media Anche qui È sottile ma martellante Poi uno si trova a pensare che insigne o verrati siano dei giocatori senza sapere nemmeno come sia successo Si dice dicunt on dit ..... Inviato in territorio nemico Non me la prendo coi calciatori ma con li ha scelti e messo in campo, non ci ha capito nulla e lo stravecchio gli ha persino rinnovato il contratto. Incompetenti davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 4, 2017 BuondiLunedì lunedai.Martedì non filai.Mercoledì persi la rocca.Giovedì la ritrovai.Venerdì mi lavai la testa.Sabato andai al mercatola Domenica non lavorai perché era festa.Me la rocordavo un poco doversaMa il succo è quello Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 4, 2017 13 ore fa, terzino ha scritto: Non me la prendo coi calciatori ma con li ha scelti e messo in campo, non ci ha capito nulla e lo stravecchio gli ha persino rinnovato il contratto. Incompetenti davvero. E che pretendere da una federazione che con un processo-farsa ha spedito in B la Juve ? Sarà uno schifo, ovvio ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato September 5, 2017 22 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Come ha scritto Franca su FB la mia nazionale è la Juventus Buongiorno Riva. Ah.... aspettavo con ansia il gol di Alvaro Speravo in una doppietta Non tifo contro non la cago proprio Vedere tavecchio rappresentare la mia nazione mi fa rabbrividire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 5, 2017 Non tifo contro non la cago proprio Vedere tavecchio rappresentare la mia nazione mi fa rabbrividire GiustoMa perlomeno questo è pallone.......Hai capito cosa voglio dire....vero?Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13603 Joined: 07-Jul-2008 54537 messaggi Inviato September 6, 2017 Il 5/9/2017 alle 06:07 , totojuve ha scritto: Non tifo contro non la cago proprio Vedere tavecchio rappresentare la mia nazione mi fa rabbrividire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 7, 2017 ............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 8, 2017 '"^^*&((¥9_%=/÷$×')₩!!#@€_&£/=#/&**_$×@$/^&**&%=#$^*(*€^$÷+!#^&*(₩₩£_$##^&*(€=×!/^&(¥€%#×+/^€£¥¥£_%%*()(^$@+×%_£₩))*€_=^&(₩¥€%×^&£(OOOOOOOHHH ORA L'HO DETTOInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato September 8, 2017 Il 5/9/2017 alle 09:06 , wmontero ha scritto: Giusto Ma perlomeno questo è pallone ....... Hai capito cosa voglio dire....vero? Inviato in territorio nemico Questa mi è piaciuta. Posso farla girare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 8, 2017 Questa mi è piaciuta. Posso farla girare?Approvato concesso firmato e controfirmato Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato September 9, 2017 Ti ringrazio Del pensieroIo ......non ci penso mai Vediamo se i ragazzi mi fanno un bel regalo oggi Inviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato September 9, 2017 4 ore fa, wmontero ha scritto: Ti ringrazio Del pensiero Io ......non ci penso mai Vediamo se i ragazzi mi fanno un bel regalo oggi Inviato in territorio nemico Un pochino, invece, dovresti pensarci AUGURI!!!! Vado a riscaldarmi per la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti