PASSIONE BIANCONERA 164 Joined: 18-Oct-2006 860 messaggi Inviato September 20, 2017 Un caro saluto alla indimenticata RIVA....a tutti quelli che aspettano......ancora.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato September 20, 2017 Vittoria troppo sofferta contro i lividi nonostante la superiorità numerica. Bene Bentacurt, una lieta sorpresa, ma manca ancora l'insieme e la rapidità di gioco. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 20, 2017 2 minuti fa, terzino ha scritto: Vittoria troppo sofferta contro i lividi nonostante la superiorità numerica. Bene Bentacurt, una lieta sorpresa, ma manca ancora l'insieme e la rapidità di gioco. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Non manca la rapidità di gioco, manca il gioco. Luigi, io metto ancora la mia famosa X Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 21, 2017 Non manca la rapidità di gioco, manca il gioco. Luigi, io metto ancora la mia famosa XMetti mettiNon aver pauraFinché tu metti la x va tutto beneTre punti con giocatori sperimentaliBravo sturaro beta Higuain i suoi gol li ha sempre fatti e li farà anche quest'annoNessun tiro in porta Non abbiamo abboccato ad attaccare a testa bassa loro verticalizzano bene ma oggi chiesa.....senza messaDimenticavo no noi bravi loro co*****iQuesto è un postulatoVoncono i giocatori perde maxDibala e pianic diventano dei mostri....naturale max non ci ha messo nullaCuadrado non è più il caprone della violaAnche qui max estraneoManzo è un dio....idemCon max non c'è un copioneÈ pura commedia italianaCanovaccio e bravura interpretiCon lui è jazz puro Max non è il migliore allenatore del mondo ne l'unico bravo peròTememolo di ontoDate retta a me bimbiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 21, 2017 45 minuti fa, wmontero ha scritto: Metti metti Non aver paura Finché tu metti la x va tutto bene Tre punti con giocatori sperimentali Bravo sturaro beta Higuain i suoi gol li ha sempre fatti e li farà anche quest'anno Nessun tiro in porta Non abbiamo abboccato ad attaccare a testa bassa loro verticalizzano bene ma oggi chiesa.....senza messa Dimenticavo no noi bravi loro co*****i Questo è un postulato Voncono i giocatori perde max Dibala e pianic diventano dei mostri....naturale max non ci ha messo nulla Cuadrado non è più il caprone della viola Anche qui max estraneo Manzo è un dio....idem Con max non c'è un copione È pura commedia italiana Canovaccio e bravura interpreti Con lui è jazz puro Max non è il migliore allenatore del mondo ne l'unico bravo però Tememolo di onto Date retta a me bimbi Inviato in territorio nemico E hai detto tutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 21, 2017 E hai detto tutto! Inviato in territorio nemico Questo film è immenso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 21, 2017 Mai sopportato Totò...meglio Gino Cervi e meglio ancora Fernandel ! Per il resto.......... E per toto 1X21X21X21X21X21X21X21X21X2 Ci sono diverse X... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 21, 2017 Mai sopportato Totò...meglio Gino Cervi e meglio ancora Fernandel ! Per il resto.......... E per toto 1X21X21X21X21X21X21X21X21X2 Ci sono diverse X... Prende la miralem e la mette pjanic nell'incrocioNon è miaPer quanto riguarda totoOcchettaddiocchettaffaocchevosapeBeppone e don cammilloLi conosco a memoria https://youtu.be/2i8c-JMqsT4 Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 21, 2017 40 minuti fa, wmontero ha scritto: Prende la miralem e la mette pjanic nell'incrocioNon è mia Per quanto riguarda toto Occhettaddi occhettaffa occhevosape Beppone e don cammillo Li conosco a memoria https://youtu.be/2i8c-JMqsT4 Inviato in territorio nemico Io non perdo occasione per rivedere tutti i film di Totò Ma mi piace anche Fernandel, Gino Cervi, ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 22, 2017 Io non perdo occasione per rivedere tutti i film di Totò Ma mi piace anche Fernandel, Gino Cervi, ..... Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 22, 2017 Un giornalista cerca di fare una sintesi della conferenza di maxE in ultimo domandaÈ CORRETTO?RispostaCORRETTO È IL CAFFÈ......grande max Inviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 22, 2017 1 ora fa, wmontero ha scritto: Un giornalista cerca di fare una sintesi della conferenza di max E in ultimo domanda È CORRETTO? Risposta CORRETTO È IL CAFFÈ...... grande max Inviato in territorio nemico C'è chi corregge e c'è chi scorregge. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 22, 2017 C'è chi corregge e c'è chi scorregge.Chi ....entrambe Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato September 23, 2017 Un toro furioso ma fumoso falloso e caricato a cazzate viene facilmente domato e matato da una Juve in netta crescita. Così imparano a sparlare. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 23, 2017 XxxxxxxxxxInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 23, 2017 35 minuti fa, terzino ha scritto: Un toro furioso ma fumoso falloso e caricato a cazzate viene facilmente domato e matato da una Juve in netta crescita. Così imparano a sparlare. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk 11 minuti fa, wmontero ha scritto: Xxxxxxxxxx Inviato in territorio nemico Una è mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 25, 2017 Cioè mi volete dire che il napppoli con il supermiglior gioco dell'universo è a pari punti con la squadra col peggior gioco della galassia??? deve essere colpa della relatività ristretta... uumDimenticavo....citazioneBuonanotteInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 25, 2017 2 ore fa, wmontero ha scritto: Cioè mi volete dire che il napppoli con il supermiglior gioco dell'universo è a pari punti con la squadra col peggior gioco della galassia??? deve essere colpa della relatività ristretta... uum Dimenticavo....citazione Buonanotte Inviato in territorio nemico Guarda, Luigi, lasciamo stare il tifo e l'antipatia verso Sarri, quella squadra gioca veramente bene. Poi non vince quanto noi, ma questo dipende anche dalla differenza dei valori dei giocatori. Perdonami se l'ho detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 25, 2017 Ti perdonoPrer penitenzaDovrai metterti una tutaE tenerla 24 ore su 24 fino alla prossima vittoria della juve Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 25, 2017 Ovviamente tuta con il vecchio stemma della Juve e foto postata per testimoniare Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 25, 2017 Penitenza ancora più dura: rimango ignudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 25, 2017 Ma è possibile che nei posti che contano ci siano sempre tifosi di squadre avversarie della Juve? Una volta guido rossi ora pecoraro........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato September 25, 2017 Società troppo signorile, avrebbe dovuto ricusare Pecoraro dopo la sua intercettazione inventata di sana pianta. Farsopoli non ha insegnato nulla, non basta vigilare. Sembrano affetti dalla sindrome di Stoccolma. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 26, 2017 Penitenza ancora più dura: rimango ignudo Ma è possibile che nei posti che contano ci siano sempre tifosi di squadre avversarie della Juve? Una volta guido rossi ora pecoraro........Società troppo signorile, avrebbe dovuto ricusare Pecoraro dopo la sua intercettazione inventata di sana pianta. Farsopoli non ha insegnato nulla, non basta vigilare. Sembrano affetti dalla sindrome di Stoccolma. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkPrima facciamo san francesco e ci spogliamo poi ci vestiamo e diventiamo don rodrigo ...... Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 26, 2017 BonanotteFrati e soreInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti