wmontero 3543 Joined: 08-Jul-2006 22063 messaggi Inviato November 22, 2017 La halma prima della tempesta.... di stasera. :interxxx:Io penso al dopo e spero chePassata è la tempesta:Odo augelli far festa, e la gallina,Tornata in su la via,Che ripete il suo verso. Ecco il serenoRompe là da ponente, alla montagna;Sgombrasi la campagna,E chiaro nella valle il fiume appare.Ogni cor si rallegra, in ogni latoRisorge il romorioTorna il lavoro usato.L'artigiano a mirar l'umido cielo,Con l'opra in man, cantando,Fassi in su l'uscio; a provaVien fuor la femminetta a còr dell'acquaDella novella piova;E l'erbaiuol rinnovaDi sentiero in sentieroIl grido giornaliero.Ecco il Sol che ritorna, ecco sorridePer li poggi e le ville. Apre i balconi,Apre terrazzi e logge la famiglia:E, dalla via corrente, odi lontanoTintinnio di sonagli; il carro strideDel passegger che il suo cammin ripiglia.Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5231 messaggi Inviato November 22, 2017 E che Dio ce la mandi buona! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3543 Joined: 08-Jul-2006 22063 messaggi Inviato November 22, 2017 Anche la madonna e tutti i santiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 319 Joined: 07-May-2009 2782 messaggi Inviato November 22, 2017 Una Juve enigmatica nello schieramento, nell'atteggiamento e con troppi errori nella misura impatta a reti bianche contro un Barca in buona vena. La qualificazione è nelle nostre mani ma non sempre schierare più attaccanti equivale a vittoria certa se poi si soffre a centrocampo e nel possesso palla. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5231 messaggi Inviato November 22, 2017 1 minuto fa, terzino ha scritto: Una Juve enigmatica nello schieramento, nell'atteggiamento e con troppi errori nella misura impatta a reti bianche contro un Barca in buona vena. La qualificazione è nelle nostre mani ma non sempre schierare più attaccanti equivale a vittoria certa se poi si soffre a centrocampo e nel possesso palla. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Io, sempre critico nei confronti di Allegri, non mi esprimo. Ma, secondo voi, è possibile, giocando in questo barbaro modo, considerarci concorrenti per la vittoria di CL? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3543 Joined: 08-Jul-2006 22063 messaggi Inviato November 22, 2017 ContentoBuona provaDobbiamo fare meglioPiù che altro certo giocatoriBuon viaticoLa sfanghiamo anche quest'annoBravo maxInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3543 Joined: 08-Jul-2006 22063 messaggi Inviato November 23, 2017 BuonamotteInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5231 messaggi Inviato November 24, 2017 Stanno cercando un antijuventino forte da mettere a capo della figgiccì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3543 Joined: 08-Jul-2006 22063 messaggi Inviato November 24, 2017 Forte non so ma antijuventino non c'è altro che l'imbarazzo della scelta e questo fin dai tempi della....Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5231 messaggi Inviato November 24, 2017 1 ora fa, wmontero ha scritto: Forte non so ma antijuventino non c'è altro che l'imbarazzo della scelta e questo fin dai tempi della.... Inviato in territorio nemico Bellissima! Ce l'hai tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato November 24, 2017 1 ora fa, totojuve ha scritto: Bellissima! Ce l'hai tu? Troppo moderna per lui ! Wmontero si sposta in diligenza ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8767 Joined: 04-Apr-2006 135760 messaggi Inviato November 24, 2017 Bella intervista ad Alessandro Del Piero su Calciopoli. Quante veritá dice il Capitano! Del Piero: 'Calciopoli una bomba atomica. FIGC? Se dovesse chiamare...' Alessandro Del Piero, leggenda della Juve, campione del mondo nel 2006, parla del momento difficile che sta attraversando il calcio italiano a la Gazzetta dello Sport. Partendo proporio dal 2006, anno dei Mondiali vinti e di calciopoli: "Calciopoli è stata come una bomba atomica: nel 2006 si è roto il calcio. E non mi riferisco solo alla Juve. Da quel momento i grandi campioni sono andati a giocare all'estero e le altre nazionali sono cresciute esponenzialmente: la Premier è esplosa grazie alla bravura nella gestione dei cari brand all'estero e alla cessione oculata dei diritti tv; Real e Barcellona sono andati avanti con le rispettive politiche societarie; la Germania ha completato il percorso iniziato quando le fu assegnato il Mondiale del 2006; perfino in Francia sono arrivati grossi investitori stranieri a trasformare club come PSG e Monaco. L'Italia invece è crollata. Poi la Juve ha iniziato la risalita e il Napoli sta facendo un cammino importante". SUI SETTORI GIOVANILI - "Quando ero a Padova pesavo 67 kg e mi dicevano che se non arrivavo a 80 non avrei potuto giocare in A. Adesso che non gioco più peso 80... In Spagna guardano solo se sai giocare a pallone, in Italia purtroppo seguiamo logiche contrarie alla mia idea di calcio".TIFO AI MONDIALI - "Ci sono tante squadre simpatiche. L'Australia, l'Islanda che ci ha rubato il cuore, il Perù. Sarà divertente tifare per una squadra diversa ogni giorno". FUTURO IN FEDERAZIONE - "Se mi dovessero chiamare cosa risponderei? Non ho il numero memorizzato, quindi lascerei squillare. Poi, se dovessero lasciarmi un messaggio, lo ascolterei". http://www.calciomercato.com/news/del-piero-calciopoli-una-bomba-atomica-figc-se-dovesse-chiamare-23625 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3543 Joined: 08-Jul-2006 22063 messaggi Inviato November 24, 2017 Troppo moderna per lui ! Wmontero si sposta in diligenza ! Con il calesse privato Bellissima! Ce l'hai tu?NoPurtroppoChe ricordiMio cugino ne aveva unaIn garage ci salivamo con e facevamo......le rapine alle bancheAccellera......accellera....Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3543 Joined: 08-Jul-2006 22063 messaggi Inviato November 24, 2017 Bella intervista ad Alessandro Del Piero su Calciopoli. Quante veritá dice il Capitano! Del Piero: 'Calciopoli una bomba atomica. FIGC? Se dovesse chiamare...' Alessandro Del Piero, leggenda della Juve, campione del mondo nel 2006, parla del momento difficile che sta attraversando il calcio italiano a la giornalaccio rosa dello Sport. Partendo proporio dal 2006, anno dei Mondiali vinti e di calciopoli: "Calciopoli è stata come una bomba atomica: nel 2006 si è roto il calcio. E non mi riferisco solo alla Juve. Da quel momento i grandi campioni sono andati a giocare all'estero e le altre nazionali sono cresciute esponenzialmente: la Premier è esplosa grazie alla bravura nella gestione dei cari brand all'estero e alla cessione oculata dei diritti tv; Real e Barcellona sono andati avanti con le rispettive politiche societarie; la Germania ha completato il percorso iniziato quando le fu assegnato il Mondiale del 2006; perfino in Francia sono arrivati grossi investitori stranieri a trasformare club come PSG e Monaco. L'Italia invece è crollata. Poi la Juve ha iniziato la risalita e il Napoli sta facendo un cammino importante". SUI SETTORI GIOVANILI - "Quando ero a Padova pesavo 67 kg e mi dicevano che se non arrivavo a 80 non avrei potuto giocare in A. Adesso che non gioco più peso 80... In Spagna guardano solo se sai giocare a pallone, in Italia purtroppo seguiamo logiche contrarie alla mia idea di calcio".TIFO AI MONDIALI - "Ci sono tante squadre simpatiche. L'Australia, l'Islanda che ci ha rubato il cuore, il Perù. Sarà divertente tifare per una squadra diversa ogni giorno". FUTURO IN FEDERAZIONE - "Se mi dovessero chiamare cosa risponderei? Non ho il numero memorizzato, quindi lascerei squillare. Poi, se dovessero lasciarmi un messaggio, lo ascolterei". http://www.calciomercato.com/news/del-piero-calciopoli-una-bomba-atomica-figc-se-dovesse-chiamare-23625Non è mai troppo tardiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3543 Joined: 08-Jul-2006 22063 messaggi Inviato November 24, 2017 Ma alla fine non ha detto farsopoli..... Ha detto calciopoli Avrebbe potuto dire moggiopoli..Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3543 Joined: 08-Jul-2006 22063 messaggi Inviato November 24, 2017 Non lo sapremo mai ContentamosiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5231 messaggi Inviato November 26, 2017 Il 24/11/2017 alle 20:36 , 4everBianconera ha scritto: Ma alla fine non ha detto farsopoli..... Ha detto calciopoli Veramente, se è per questo, non l'ha mai detto chiaramente, si è sempre guardato bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3543 Joined: 08-Jul-2006 22063 messaggi Inviato November 26, 2017 Veramente, se è per questo, non l'ha mai detto chiaramente, si è sempre guardato beneInfatti ...... pavel siLui noNoi sappiamo....nullaLoro ....più di noiComunque io a chi non vive in italiaNon solo gli leverei il votoMa anche il diritto di criticaFacile starsene all'estero e venire qui a pontificareTu la scelta l'hai fattaQuesto è un paese indecente puntoTutto il resto è noiaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 319 Joined: 07-May-2009 2782 messaggi Inviato November 26, 2017 Una buona Juve, specie ella ripresa, ha ragione del Crotone che aveva piazzato il bus davanti alla propria area. Visti miglioramenti, speriamo bene per il trittico che ci attende. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5231 messaggi Inviato November 26, 2017 20 minuti fa, terzino ha scritto: Una buona Juve, specie ella ripresa, ha ragione del Crotone che aveva piazzato il bus davanti alla propria area. Visti miglioramenti, speriamo bene per il trittico che ci attende. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Hai visto miglioramenti? Contro il Crotone? Mah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3543 Joined: 08-Jul-2006 22063 messaggi Inviato November 26, 2017 Hai visto miglioramenti? Contro il Crotone? Mah!Sono arrivati con il pullmanMa sono ripartiti subito con il treno Ecco perchè non li hai vistiMa ti sono passati accantoSarà per la prossimaAhahahahahahInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 27, 2017 4 hours ago, terzino said: Una buona Juve, specie ella ripresa, ha ragione del Crotone che aveva piazzato il bus davanti alla propria area. Visti miglioramenti, speriamo bene per il trittico che ci attende. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Solo 40' nella ripresa abbiamo fatto bene, con un Crotone che era davverso scarso in attacco. Il primo tempo Difesa a 3 contro un Crotone scarso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3543 Joined: 08-Jul-2006 22063 messaggi Inviato November 27, 2017 Solo 40' nella ripresa abbiamo fatto bene, con un Crotone che era davverso scarso in attacco. Il primo tempo Difesa a 3 contro un Crotone scarso Pentiti pentitiPentiti ed io ti salveròInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 27, 2017 28 minutes ago, wmontero said: Pentiti pentiti Pentiti ed io ti salverò Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5231 messaggi Inviato November 27, 2017 6 ore fa, wmontero ha scritto: Sono arrivati con il pullman Ma sono ripartiti subito con il treno Ecco perchè non li hai visti Ma ti sono passati accanto Sarà per la prossima Ahahahahahah Inviato in territorio nemico Luigi, spero tanto di sbagliare, ma non vedo niente di buono in questa squadra e nella conduzione tecnica. Spero di essere io in errore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti