wmontero 3614 Joined: 08-Jul-2006 23337 messaggi Inviato January 13, 2018 Lotito Lotito LotitoLotito uno di noiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato January 13, 2018 Scusate ragazzi è da un pezzo che non mi affaccio sulla riva. Anche perchè la speranza di ottenere giustizia su Farsopoli me la sono un pochino messa via. Ma tanto per sapere, ci sono novità dal ricorso europeo di Moggi? Lo ha poi fatto almeno o ha gettato la spugna? E la società non doveva farlo anche lei per i 444 milioni (poi aumentati)? C'è qualcuno che mi aggiorna? grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 373 Joined: 07-May-2009 2864 messaggi Inviato January 13, 2018 11 ore fa, totojuve ha scritto: Chi è il burattinaio? Secondo me, non è uno solo, ma tutta la lega di serie A. Se la figgiccì fosse una cosa seria, il presidente che verrebbe eletto dovrebbe come primo provvedimento sostituire il procuratore pecoraro, sfacciatamente di parte. Lo farà? Intanto si scanneranno tra loro per l'elezione. Non è solo la Lega A ma anche la FIGC ed i media in generale. Dopo 6 anni di scoppole stanno scoppiando tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 385 Joined: 10-Sep-2006 5289 messaggi Inviato January 14, 2018 14 ore fa, leo13 ha scritto: Scusate ragazzi è da un pezzo che non mi affaccio sulla riva. Anche perchè la speranza di ottenere giustizia su Farsopoli me la sono un pochino messa via. Ma tanto per sapere, ci sono novità dal ricorso europeo di Moggi? Lo ha poi fatto almeno o ha gettato la spugna? E la società non doveva farlo anche lei per i 444 milioni (poi aumentati)? C'è qualcuno che mi aggiorna? grazie. Da quello che so io, è tutto in stand by. Nessuna delle due parti ha fatto un passo indietro o in avanti. Secondo me, c'è un tacito patto di non belligeranza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3614 Joined: 08-Jul-2006 23337 messaggi Inviato January 14, 2018 Da quello che so io, è tutto in stand by. Nessuna delle due parti ha fatto un passo indietro o in avanti. Secondo me, c'è un tacito patto di non belligeranza.O una bomba ad orologeria......per chi non soInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 385 Joined: 10-Sep-2006 5289 messaggi Inviato January 14, 2018 Mi è piaciuta la storia di quel calciatore della Dinamo Mosca che non ha giocato con la sua squadra perchè ammalato, ma è stato pizzicato a tifare Juve allo Stadium di Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13626 Joined: 07-Jul-2008 54568 messaggi Inviato January 14, 2018 13 ore fa, totojuve ha scritto: Mi è piaciuta la storia di quel calciatore della Dinamo Mosca che non ha giocato con la sua squadra perchè ammalato, ma è stato pizzicato a tifare Juve allo Stadium di Torino Pogrebnyak, idolo, s'è fatto pure le foto con la sciarpa bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3614 Joined: 08-Jul-2006 23337 messaggi Inviato January 15, 2018 Peccato e reatoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 385 Joined: 10-Sep-2006 5289 messaggi Inviato January 15, 2018 6 ore fa, wmontero ha scritto: Peccato e reato Inviato in territorio nemico Luigi, che pena gli sarà comminata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3614 Joined: 08-Jul-2006 23337 messaggi Inviato January 15, 2018 Luigi, che pena gli sarà comminata?Dura molto duraFustigazione sulla pubblica piazzaAlla presenza dei vertici gds e interE poi lapidazione con pietre colorate nerazzurreInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 385 Joined: 10-Sep-2006 5289 messaggi Inviato January 15, 2018 8 ore fa, wmontero ha scritto: Dura molto dura Fustigazione sulla pubblica piazza Alla presenza dei vertici gds e inter E poi lapidazione con pietre colorate nerazzurre Inviato in territorio nemico La pena più dura: presenza a San Siro con le partite dell'Inda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 385 Joined: 10-Sep-2006 5289 messaggi Inviato January 18, 2018 Ciao, ragazzi state bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 373 Joined: 07-May-2009 2864 messaggi Inviato January 18, 2018 Crisi di astinenza sa calcio giocato, quello chiacchierato non interessa. Aspettando lunedi per la Juve vediamo cosa succede domenica, sono curioso, VAR o non VAR, ma ho uno strano presentimento..... e non lo dico per buttare le mani in avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3614 Joined: 08-Jul-2006 23337 messaggi Inviato January 18, 2018 Io vivoForeva?Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4948 Joined: 01-May-2010 21050 messaggi Inviato January 18, 2018 Hola rivaioli!------------------------- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 18, 2018 On 1/13/2018 at 10:31 AM, leo13 said: Scusate ragazzi è da un pezzo che non mi affaccio sulla riva. Anche perchè la speranza di ottenere giustizia su Farsopoli me la sono un pochino messa via. Ma tanto per sapere, ci sono novità dal ricorso europeo di Moggi? Lo ha poi fatto almeno o ha gettato la spugna? E la società non doveva farlo anche lei per i 444 milioni (poi aumentati)? C'è qualcuno che mi aggiorna? grazie. Moggi ha fatto il ricorso a Strasburgo ed e' in attesa dei risultati. Il ricorso dei 444 mil di euro + interessi della Juve invece e' in stand by, come ha gia' scritto TotoJuve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 385 Joined: 10-Sep-2006 5289 messaggi Inviato January 20, 2018 Il 18/1/2018 alle 21:33 , ClaudioGentile ha scritto: Moggi ha fatto il ricorso a Strasburgo ed e' in attesa dei risultati. Il ricorso dei 444 mil di euro + interessi della Juve invece e' in stand by, come ha gia' scritto TotoJuve. Anche io sto in stand by. Un mese di convalescenza A cinque mesi dalla pensione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3614 Joined: 08-Jul-2006 23337 messaggi Inviato January 20, 2018 Anche io sto in stand by. Un mese di convalescenza A cinque mesi dalla pensioneQuando vai in pensioneTutti invitati P.s. attento non fare la fine di fantozzi....Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 20, 2018 12 hours ago, totojuve said: Anche io sto in stand by. Un mese di convalescenza A cinque mesi dalla pensione Rimettiti presto! 12 hours ago, wmontero said: Quando vai in pensione Tutti invitati P.s. attento non fare la fine di fantozzi.... Inviato in territorio nemico E vai!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 373 Joined: 07-May-2009 2864 messaggi Inviato January 21, 2018 Vai Toto, in pensione si sta bene soprattutto perchè la libertà non ha prezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 373 Joined: 07-May-2009 2864 messaggi Inviato January 21, 2018 Avevo espresso un certo presentimento per le gare di oggi. Il Napoli vince a Bergamo ma il gol di Martens è in fuori gioco. Via alle polemiche ora, chi ne parlerà e quanti giorni di sospensione ad assistente ed arbitro? Polemica? No solo constatazione dei fatti. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 385 Joined: 10-Sep-2006 5289 messaggi Inviato January 21, 2018 Il 20/1/2018 alle 20:46 , ClaudioGentile ha scritto: Rimettiti presto! E vai!!!!!!!!!!!!! 11 ore fa, terzino ha scritto: Vai Toto, in pensione si sta bene soprattutto perchè la libertà non ha prezzo. Grazie. La libertà va bene, ma speriamo di stare in salute. Per la vittoria del Napoli, eviterei di fare polemiche noi juventini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3614 Joined: 08-Jul-2006 23337 messaggi Inviato January 22, 2018 Grazie. La libertà va bene, ma speriamo di stare in salute. Per la vittoria del Napoli, eviterei di fare polemiche noi juventiniNon polemicheJuve ladronaSalute .....mentaleIo, per me, per come sono , e rivirgolaAvrei pauraInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 385 Joined: 10-Sep-2006 5289 messaggi Inviato January 22, 2018 4 ore fa, wmontero ha scritto: Non polemiche Juve ladrona Salute .....mentale Io, per me, per come sono , e rivirgola Avrei paura Inviato in territorio nemico Ormai si polemizza su tutto, specialmente dalla parte nonjuventina Il VAR ha fatto aumentare le polemiche, piuttosto che farle diminuire. La Juve vincente fa invidia a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 373 Joined: 07-May-2009 2864 messaggi Inviato January 22, 2018 Superato anche il Genoa con un buon primo tempo ed una ripresa un po' appannata specie nella brillantezza. Molti errori nei tiri in porta ma il portiere polacco è rimasto inoperoso. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti