f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato June 21, 2020 (modificato) 44 minuti fa, Socrates ha scritto: Grazie Rosa! In Olanda é la festa del papá oggi. Bene Allora auguri doppi ❤ Due piccioni con una fava Modificato June 21, 2020 da f_everBiancoNera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 43 Joined: 19-Jul-2006 2982 messaggi Inviato June 21, 2020 12 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Ciao Franca Vero? E dire che doveva essere la fine del mondo Ah... Auguri @wmontero e @Socrates Buon onomastico ❤ ciaoo Rosaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato June 22, 2020 8 ore fa, franca1000 ha scritto: ciaoo Rosaaaaaaaaaaaaaa Bentornata Finalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato June 22, 2020 Bellissima prestazione Tutti braviAhahahahahahOcccheglivodiOra tutti ringalluzzitiInviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato June 22, 2020 3 minuti fa, wmontero ha scritto: Bellissima prestazione Tutti bravi Ahahahahahah Occcheglivodi Ora tutti ringalluzziti Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni Ma va' che abbiamo una squadra di pippe fatte di cristallo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato June 22, 2020 Vittoria meritata in quel di Bologna grazie ad una determinazione che era mancata. Ancora qualcuno fuori forma e purtroppo moria di esterni bassi. Ma vincere fa morale e ne avevamo proprio bisogno anche per tacitare i tanti denigratori. Rocchi scandaloso. Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato June 22, 2020 Bene fino al secondo goal Poi il nulla E devo smettere di vivere nel passato ma se un pochino di grinta fosse uscita anche martedì in finale coppa Italia magari, dico magari, avremmo ricavato qualche ragno dal buco Bon, il latte versato è diventato acido. Tre punti e a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato June 22, 2020 25 minuti fa, wmontero ha scritto: Bellissima prestazione Tutti bravi Ahahahahahah Occcheglivodi Ora tutti ringalluzziti Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni Prestazione così e così. Ringalluzziti per niente. Prendiamo i preziosi tre punti e via! 6 minuti fa, terzino ha scritto: Vittoria meritata in quel di Bologna grazie ad una determinazione che era mancata. Ancora qualcuno fuori forma e purtroppo moria di esterni bassi. Ma vincere fa morale e ne avevamo proprio bisogno anche per tacitare i tanti denigratori. Rocchi scandaloso. Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk Non ho trovato così scandaloso l'arbitro. Ha avuto il coraggio persino di andare a vedere un fallo da rigore che per poco passava come una semplice mischia, la solita. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato June 23, 2020 Non ho trovato così scandaloso l'arbitro. Ha avuto il coraggio persino di andare a vedere un fallo da rigore che per poco passava come una semplice mischia, la solita. Oallllora.Io mi sono portato avanti con il lavoro.Prima che finisse la partita ho scritto.....tutto bene OcccheglivodiSarà un agonia lunga.....Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 164 Joined: 18-Oct-2006 860 messaggi Inviato June 26, 2020 Ciao RIVA.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato June 26, 2020 Larga vittoria sul Lecce che nel primo tempo, profittando del solito soporifero tran tran bianconero, tiene bene il campo con raddoppi continui e squadra corta e ben disposta ma con enorme dispendio di energie rimanendo anche in inferiorità numerica. Nel secondo tempo, col calo fisico dei salentini, e si è giocato ad una sola porta e la Juve ha calato il poker divorandone un altro. Ora la pressione sulle inseguitrici.Un appunto a margine sul commento di Marchegiani:al minuto 82 con la Juve in vantaggio di due gol e con un uomo in più ha sentenziato che la partita era ancora in bilico, smentito in tre minuti con 2 pere. Catastrofico e pallista come al solito.Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato June 26, 2020 2 minuti fa, terzino ha scritto: Larga vittoria sul Lecce che nel primo tempo, profittando del solito soporifero tran tran bianconero, tiene bene il campo con raddoppi continui e squadra corta e ben disposta ma con enorme dispendio di energie rimanendo anche in inferiorità numerica. Nel secondo tempo, col calo fisico dei salentini, e si è giocato ad una sola porta e la Juve ha calato il poker divorandone un altro. Ora la pressione sulle inseguitrici. Un appunto a margine sul commento di Marchegiani:al minuto 82 con la Juve in vantaggio di due gol e con un uomo in più ha sentenziato che la partita era ancora in bilico, smentito in tre minuti con 2 pere. Catastrofico e pallista come al solito. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk penso che tutto sia stato deciso con l'espulsione del difensore. Sino a quel punto avevano giocato meglio i leccesi. Poi è stato facile in 11 contro 10! I commentatori molto spesso non sanno proprio che dire, e sparano cazzate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato June 26, 2020 Una volta si diceva Salvo solo il risultatoVabbuo....Ci sentiamo....Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato June 27, 2020 (modificato) Tutto come sopra Partita inguardabile fino al primo goal Per fortuna abbiamo i nostri famosi 5 minuti Mi è piaciuto l'ingresso di Gonzalo con la cazzimma e il 4....quello lì Bravino Modificato June 27, 2020 da f_everBiancoNera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato June 30, 2020 Facile vittoria a Genova contro i Grifoni con gran possesso palla e 3 gol di pregevole fattura. Juve in crescita che lascia ben sperare.Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato June 30, 2020 Lascio perdere il primo tempo Secondo moooolto meglio con un piglio più interessante E menomale Tre gol bellissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato June 30, 2020 Buona partita. Gol bellissimi, tutti e quattro, compreso quello del Genoa. Mi entusiasmo quando debuttano i giovani. Oggi è toccato ad Olivieri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato July 4, 2020 Vincere il derby fa sempre piacere ma in questo caso la soddisfazione è stata doppia avendo dovuto sopportare un rigore fasullo che poteva riaprire la partita e concesso dopo tre minuti dopo che l'arbitro aveva fatto ampi cenni di proseguire quindi aveva visto. Ma una squadra forte, ed in crescita, supera anche queste avversità ammonizioni mirate comprese, facendo ingoiare il rospo ai tanti detrattori.Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato July 4, 2020 Godo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato July 4, 2020 3 ore fa, terzino ha scritto: Vincere il derby fa sempre piacere ma in questo caso la soddisfazione è stata doppia avendo dovuto sopportare un rigore fasullo che poteva riaprire la partita e concesso dopo tre minuti dopo che l'arbitro aveva fatto ampi cenni di proseguire quindi aveva visto. Ma una squadra forte, ed in crescita, supera anche queste avversità ammonizioni mirate comprese, facendo ingoiare il rospo ai tanti detrattori. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk Stavolta, caro Enzo, la direzione dell'arbitro è stata proprio irritante. L'arbitro è stato costretto ad andare al var (la regola funziona in modo ballerino). Dal numero di ammonizioni si potrebbe dedurre che i nostri hanno fatto cannibalismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato July 6, 2020 E sto ancora godendo Fine settimana spettacolare Dopo aver asfaltato i bovini anche le mer.de hanno fatto la loro parte e la lazzie senza il rigorino resta dietro Tutto sommato non posso lamentarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato July 7, 2020 Salvo solo il ris........ Ah, no.... spe' Via via via viaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato July 7, 2020 Quando si perde in modo inconcepibile con 6 minuti di black out nei quali subiamo 3 gol tocca fare un esame di coscienza riflettere e lavorare. Non si può nella circostanza dimenticare che l'ennesimo rigore fasullo inventato da Giuda contro la Juve grida vendetta. Giuda proprio quello che non se l'era sentita di fischiare a favore se ne inventa uno contro che riapre la partita sino ad allora nelle nostre mani. Buttato alle ortiche il primo match ball ma la distanza con la Lazio rimane immutata con una partita in meno da giocare. Poi è la Juve che ruba.......Ma andate a quel paese.Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato July 7, 2020 Non volevo scrivere più nulla e sarebbw troppo facile scrivere oggiVoglio solo dire che tenere sarri equivale ad una agonia , lunga agonia.Comunque io non sono nessuno quindi.....Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato July 7, 2020 1 ora fa, wmontero ha scritto: Non volevo scrivere più nulla e sarebbw troppo facile scrivere oggi Voglio solo dire che tenere sarri equivale ad una agonia , lunga agonia. Comunque io non sono nessuno quindi... .. Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni No, Luigi, non è vero che non sei nessuno. Qui uno vale uno Comunque accetto questa sconfitta, ma temo molto la prossima partita. Notte! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti