f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato September 12, 2021 Io non ho più parole Solo sconforto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 12, 2021 (modificato) 10 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Io non ho più parole Solo sconforto Lo so che è difficile, ma bisogna avere fiducia! Modificato September 12, 2021 da totojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato September 12, 2021 Adesso, totojuve ha scritto: Lo so che è difficile, ma bisogna avere fiducia! Eh... Facile a dirsi C'era un tempo in cui i risultati delle partite mi davano quel po' di felicità in un periodo in cui tutto andava a peripatetiche. Ora anche quelli vanno a peripatetiche e non si salva più niente Per cui... sconforto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 12, 2021 2 ore fa, terzino ha scritto: Ciao Toto, ai miei tempi si era soliti dire che un buon portiere era mezza difesa. Oggi siamo condizionati e penalizzati dallo scarso rendimento del polacco al quale credo un po' di panca farebbe bene per farlo riflettere sui suoi errori e condizioni. Un vecchio slogan pubblicitario recitava che " la fiducia è una cosa seria e va data alle persone serie". Al momento non merita fiducia perché , a prescindere dalla fase difensiva alla quale dovrebbero partecipare un po' tutti, l'errore del portiere si nota e pesa notevolmente di più. Non pretendo miracoli ma una condotta normale che al momento non c'è. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk L'errore di ieri è proprio dei portieri dei Dilettanti: volo plastico con tentativo di presa della palla. Prudenza invece vuole che al volo segua una deviazione in corner che ti mette al sicuro. Meno brillante ma più efficace. E' vero che il ruolo del portiere pesa di più e quindi l'errore incide di più, ma uno che prende 7/7,5 milioni di euro deve pur dare garanzie! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 12, 2021 Eh... Facile a dirsi C'era un tempo in cui i risultati delle partite mi davano quel po' di felicità in un periodo in cui tutto andava a peripatetiche. Ora anche quelli vanno a peripatetiche e non si salva più niente Per cui... sconforto Piove sul bagnato.A chi lo dici Ma io per ora ho le spalle larghe , certo larghe si ma non infinite Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 13, 2021 Il 12/9/2021 alle 15:25 , wmontero ha scritto: Piove sul bagnato. A chi lo dici Ma io per ora ho le spalle larghe , certo larghe si ma non infinite Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Luigi, neanche io sono ottimista, ma con l'organico completo dovremmo essere migliori. Dovremmo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 13, 2021 Luigi, neanche io sono ottimista, ma con l'organico completo dovremmo essere migliori. DovremmoSperamolo E sono sincero Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato September 14, 2021 Basta un buon primo tempo alla Juve per superare il Malmoe. Ripresa di controllo ma con diverse occasioni create ma non realizzate a fronte una gara di riposo di Tek davvero inoperoso. Vero che gli svedesi si sono rivelati abbastanza dimessi ma di fronte aveva una Juve convalescente che sta ancora curando le ferite ma stasera ha dimostrato di stare sulla strada della guarigione. La controprova domenica con i rossoneri meneghini.Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 14, 2021 Basta un buon primo tempo alla Juve per superare il Malmoe. Ripresa di controllo ma con diverse occasioni create ma non realizzate a fronte una gara di riposo di Tek davvero inoperoso. Vero che gli svedesi si sono rivelati abbastanza dimessi ma di fronte aveva una Juve convalescente che sta ancora curando le ferite ma stasera ha dimostrato di stare sulla strada della guarigione. La controprova domenica con i rossoneri meneghini.Inviato dal mio M2007J17G utilizzando TapatalkHai detto tutto tu.Godiamoci la vittoria poi vedremo.Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 15, 2021 Non siamo resuscitati perchè non eravamo morti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 15, 2021 Non siamo resuscitati perchè non eravamo mortiPerò il sacerdote con l'olio santo era stato allertato Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 15, 2021 6 ore fa, wmontero ha scritto: Però il sacerdote con l'olio santo era stato allertato Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Quello è sempre sul piede di partenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 15, 2021 Quello è sempre sul piede di partenza.Pronto intervento Ahahahahah Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato September 15, 2021 8 ore fa, wmontero ha scritto: Però il sacerdote con l'olio santo era stato allertato Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Io conosco uno coi festini sempre pronti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 15, 2021 Io conosco uno coi festini sempre pronti Da me uno è andato in galera per spaccio e festini seri Ahahahahah Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato September 15, 2021 1 ora fa, wmontero ha scritto: Da me uno è andato in galera per spaccio e festini seri Ahahahahah Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk E a quello mi riferisco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2503 Joined: 02-Jun-2005 15789 messaggi Inviato September 15, 2021 Le tv nazionali e private sono a lutto per la debacle delle milanesi. Come ci dispiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 16, 2021 Le tv nazionali e private sono a lutto per la debacle delle milanesi. Come ci dispiace.asdNoi vinciamo solo di c**o.Loro ,chiunque sia, perde si,ma a testa alta.Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 17, 2021 Il 15/9/2021 alle 23:45 , Puma83 ha scritto: Le tv nazionali e private sono a lutto per la debacle delle milanesi. Come ci dispiace Mi associo al loro dolore. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 17, 2021 Mi associo al loro dolore. Mandiamo corona di fiori ? Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2503 Joined: 02-Jun-2005 15789 messaggi Inviato September 17, 2021 13 ore fa, totojuve ha scritto: Mi associo al loro dolore. Oggi sono andati a scomodare Z>accheroni per dire che il Milan è perfetto e la Juve ha un sacco di problemi. A questo punto - anche se non mi fido assolutamente dell'Allegribis fin qui esibito - spero che gli facciamo tre pere magari con Locatelli, Chiesa e Morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato September 19, 2021 Pareggio stretto coi zozzoneri e terzultimi in classifica e se poi siamo attaccati c'è poco da recriminare. Al momento siamo messi male e mercoledì di nuovo in campo per uno scontro salvezza, non facciamoci illusioni, potremo risalire ma sarà un anno sabbatico, anche fisicamente nel secondo tempo si cala ed i meneghini non sono apparsi granché. C'è tanto da lavorare sul fisico, sulla tattica ma anche nelle teste.Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 19, 2021 6 minuti fa, terzino ha scritto: Pareggio stretto coi zozzoneri e terzultimi in classifica e se poi siamo attaccati c'è poco da recriminare. Al momento siamo messi male e mercoledì di nuovo in campo per uno scontro salvezza, non facciamoci illusioni, potremo risalire ma sarà un anno sabbatico, anche fisicamente nel secondo tempo si cala ed i meneghini non sono apparsi granché. C'è tanto da lavorare sul fisico, sulla tattica ma anche nelle teste. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Già, nelle teste. Speriamo che Allegri ce la faccia! La prossima, in tempi normali, sarebbe stata una partita facile. Ora non lo è! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato September 19, 2021 Pareggio alla fine giusto.Siamo calati e preso un gol da polli.Però una cattiveria una voglia una dedizione un gioco come il primo tempo era dalla prima parte dell'ultimo allegri. Poi per due anni e mezzo morti o quasi.Vediamo se c'è margine o meno di miglioramento o siamo questi.Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato September 20, 2021 Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti