Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

Joined: 07-May-2009
2689 messaggi

La Juve vince a La Spezia ma non convince. Un buon viatico per il morale ed un brodino per la classifica ma la squadra ancora latita.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
La Juve vince a La Spezia ma non convince. Un buon viatico per il morale ed un brodino per la classifica ma la squadra ancora latita.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk


Siamo fragili in tutto .
Come bambini .
Anche un poco sfortunati ma questo è banale e si può dire tea noi . Non è una scusante.
Speriamo di crescere .
Comunque anche SE dovessimo raggiungere una certa solidità la media tecnica non sarebbe mai eccelsa.
Ronaldo ,non certo per colpa sua precisiamo, ci ha fatto del male. Ci ha risolto problemi ma ci ha fatto mettere sotto il tappeto tanta polvere che ora è uscita tutta insieme
Coraggio ed avanti.
C'è fiducia tra tutti i componenti , penso.
Poi la fiducia è così fatta . 4 anni di contratto. Chi pensasse di fare il furbo avrebbe sbagliato società.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
5 ore fa, terzino ha scritto:

La Juve vince a La Spezia ma non convince. Un buon viatico per il morale ed un brodino per la classifica ma la squadra ancora latita.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

Contento solo perglischifosi tifosi spezzini che sono rimasti a bocca asciutta. Stavolta il "Picco" lo hanno preso loro per via anale.:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5130 messaggi
8 ore fa, wmontero ha scritto:

Siamo fragili in tutto .
Come bambini .
Anche un poco sfortunati ma questo è banale e si può dire tea noi . Non è una scusante.
Speriamo di crescere .
Comunque anche SE dovessimo raggiungere una certa solidità la media tecnica non sarebbe mai eccelsa.
Ronaldo ,non certo per colpa sua precisiamo, ci ha fatto del male. Ci ha risolto problemi ma ci ha fatto mettere sotto il tappeto tanta polvere che ora è uscita tutta insieme
Coraggio ed avanti.
C'è fiducia tra tutti i componenti , penso.
Poi la fiducia è così fatta . 4 anni di contratto. Chi pensasse di fare il furbo avrebbe sbagliato società.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Meno male che s'è vinto. Stavolta il nostro tanto vituperato portiere ci ha salvato.

Temo che squadra, allenatore e dirigenti si siano incartati.

Si, anche tanta sfortuna, chiamiamola così. Tiri degli avversari che vengono deviati in porta,......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
Meno male che s'è vinto. Stavolta il nostro tanto vituperato portiere ci ha salvato.
Temo che squadra, allenatore e dirigenti si siano incartati.
Si, anche tanta sfortuna, chiamiamola così. Tiri degli avversari che vengono deviati in porta,......
Vediamo.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2689 messaggi

Vittoria obbligatoria e vittoria è stata ma con la solita sofferenza. Qualche miglioramento nella manovra ed in alcuni singoli ma non basta, vedremo dopo la sosta ma intanto fa morale.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
Vittoria obbligatoria e vittoria è stata ma con la solita sofferenza. Qualche miglioramento nella manovra ed in alcuni singoli ma non basta, vedremo dopo la sosta ma intanto fa morale.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk


UNA SQUADRA.
Con evidenti limiti tecnici con passaggi ora lunghi ora corti ora arretrati. Con cali di concentrazione . La minestra è questa ma è una minestra. Una squadra che non si vedeva dalla prima metà dell'ultimo anno di max. Certo altri interpreti ma questo abbiamo. Berna anche se resuscitato non può essere pallone d'oro ma resuscitato.



Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5130 messaggi
32 minuti fa, wmontero ha scritto:

UNA SQUADRA.
Con evidenti limiti tecnici con passaggi ora lunghi ora corti ora arretrati. Con cali di concentrazione . La minestra è questa ma è una minestra. Una squadra che non si vedeva dalla prima metà dell'ultimo anno di max. Certo altri interpreti ma questo abbiamo. Berna anche se resuscitato non può essere pallone d'oro ma resuscitato.



Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Berna per te è risuscitato? Non becca un passaggio, ma non è l'unico.

Rimpiangiamo CR7, ma stiamo segnando ultimamente 3 gol a partita. Il punto, secondo me, è che siamo tutti, incluso Max, spaventati.

Non sempre porta risultato mettere più difensori. Il pallone che entra in area nostra può sempre essere pericoloso.

Non manca la sfortuna: troppi infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi



Berna per te è risuscitato? Non becca un passaggio, ma non è l'unico.
Rimpiangiamo CR7, ma stiamo segnando ultimamente 3 gol a partita. Il punto, secondo me, è che siamo tutti, incluso Max, spaventati.
Non sempre porta risultato mettere più difensori. Il pallone che entra in area nostra può sempre essere pericoloso.
Non manca la sfortuna: troppi infortuni


Non ti seguo.
Berna e benta non sono fantasmi.
Limitati quanto vuoi ma giocano.
Rimpiangere CR7?
Troppo semplice .
Sarebbe come pinocchio che chiede l'aiuto della fatina. Non ha senso.
Bisogna uscirne da noi .
Uscirne. Questo è importante.
L'odio verso allegri e la presenza di cr7 non ci ha permesso di renderci conto del baratro dove siamo precipitati.
È profondo. Molto profondo.
Ora è l'ora di aprire gli occhi.
Mia opinione certo.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2689 messaggi

Vittoria contro i campioni d'Europa tanto osannati ma che oltre al gran possesso palla ed i numerosi tiri in porta non riescono ad impensierire Tek più di tanto. Gol di Chiesa al termine di una bella azione di rimessa e qualche rifinitura sbagliata hanno impedito un risultato più corposo. La Juve di Coppa non subisce gol e vince alla vecchia maniera, forse sta tornando veramente.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi

Avremo anche dei limiti.
Con calma si vedrà stasera godiamoci la vittoria di una SQUADRA.
Bravi tutti . Anche il magazziniere.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
Il 26/9/2021 alle 16:56 , totojuve ha scritto:

Berna per te è risuscitato? Non becca un passaggio, ma non è l'unico.

Rimpiangiamo CR7, ma stiamo segnando ultimamente 3 gol a partita. Il punto, secondo me, è che siamo tutti, incluso Max, spaventati.

Non sempre porta risultato mettere più difensori. Il pallone che entra in area nostra può sempre essere pericoloso.

Non manca la sfortuna: troppi infortuni

L'infortunio a Dybala non è stata sfortuna. Avrebbe rallentato i contropiedi e avrebbe perso palle sanguinose a centrocampo. Più utili Berna e Benta. Chiesa poi è stato spaventoso!:Zebra:Come rosicano i gufi milanesi della Rai, di Mediaset. Quel bavoso di Pedullà poi sarà sicuramente distrutto.:sciarpata::sventola2::interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5130 messaggi

Non so a voi, ma a me questa crisi quasi quasi comincia a piacermi!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
13 ore fa, terzino ha scritto:

Vittoria contro i campioni d'Europa tanto osannati ma che oltre al gran possesso palla ed i numerosi tiri in porta non riescono ad impensierire Tek più di tanto. Gol di Chiesa al termine di una bella azione di rimessa e qualche rifinitura sbagliata hanno impedito un risultato più corposo. La Juve di Coppa non subisce gol e vince alla vecchia maniera, forse sta tornando veramente.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

.ooC'è ancora da lavorare molto perché i cambi hanno addormentato la squadra (in particolare Kulu continua ad essere irrilevante) facendoci rischiare il pareggio nel corso dell'assedio finale. Però hai ragione: si è vista una squadra per settanta minuti e anche alla fine la volontà e un po' di fortuna hanno supplito alle carenze di gioco. FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2689 messaggi

Bella vittoria nel derby seppur giunta nel finale, ma così c'è più gusto. Partita con domini alterni ma il secondo tempo dei nostri è stato più denso ed il loro pressing a tutto campo alla fine li ha fiaccati ed hanno iniziato a picchiare. Avrei picchiato l'arbitro che sorvola sul rigore per Cuadrado ma all'80,nei pressi della nostra area seppur defilato, un tamponamento più leggero è stato giudicato da fallo. Come al solito due pesi e due misure, sempre contro però. Terza vittoria consecutiva e difesa imbattuta. Piano piano stiamo risalendo. Forza.


Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2689 messaggi

Bella vittoria nel derby seppur giunta nel finale, ma così c'è più gusto. Partita con domini alterni ma il secondo tempo dei nostri è stato più denso ed il loro pressing a tutto campo alla fine li ha fiaccati ed hanno iniziato a picchiare. Avrei picchiato l'arbitro che sorvola sul rigore per Cuadrado ma all'80,nei pressi della nostra area seppur defilato, un tamponamento più leggero è stato giudicato da fallo. Come al solito due pesi e due misure, sempre contro però. Terza vittoria consecutiva e difesa imbattuta. Piano piano stiamo risalendo. Forza.


Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi



Bella vittoria nel derby seppur giunta nel finale, ma così c'è più gusto. Partita con domini alterni ma il secondo tempo dei nostri è stato più denso ed il loro pressing a tutto campo alla fine li ha fiaccati ed hanno iniziato a picchiare. Avrei picchiato l'arbitro che sorvola sul rigore per Cuadrado ma all'80,nei pressi della nostra area seppur defilato, un tamponamento più leggero è stato giudicato da fallo. Come al solito due pesi e due misure, sempre contro però. Terza vittoria consecutiva e difesa imbattuta. Piano piano stiamo risalendo. Forza.


Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk




Piano piano .
Stiamo arrivando.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5130 messaggi
2 ore fa, terzino ha scritto:

Bella vittoria nel derby seppur giunta nel finale, ma così c'è più gusto. Partita con domini alterni ma il secondo tempo dei nostri è stato più denso ed il loro pressing a tutto campo alla fine li ha fiaccati ed hanno iniziato a picchiare. Avrei picchiato l'arbitro che sorvola sul rigore per Cuadrado ma all'80,nei pressi della nostra area seppur defilato, un tamponamento più leggero è stato giudicato da fallo. Come al solito due pesi e due misure, sempre contro però. Terza vittoria consecutiva e difesa imbattuta. Piano piano stiamo risalendo. Forza.


Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

 

E' da un poco di anni che la vittoria sul Toro avviene in extremis. Oggi poi me l'aspettavo, visto il bel secondo tempo.

 

10 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Piano piano .
Stiamo arrivando.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

Come vanno le scommesse?

Quanto vale la vittoria della Juve?

sefzsefzsefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39292 messaggi

Oh beh.....siamo passati a sinistra .the

 

C'è tempo cit.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
Oh beh.....siamo passati a sinistra .the
 
C'è tempo cit.
 
L'elezioni ci sono oggi.
Sai già i risultati?


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5130 messaggi

Torna Juventus-Roma e si torna a parlare del gol di Turone.

La settimana prossima è il turno del gol di Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
Torna Juventus-Roma e si torna a parlare del gol di Turone.
La settimana prossima è il turno del gol di Ronaldo.
Sono come natale e pasqua

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2689 messaggi

La Juve supera la Roma con qualche apprensione ed un briciolo di fortuna che non guasta mai e torna nel gruppone dietro i folkloristici in fuga. Quarta vittoria consecutiva, la Juve sta tornando, non sarà bella da vedere ma vincere è la unica cosa che conta.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5130 messaggi
5 minuti fa, terzino ha scritto:

La Juve supera la Roma con qualche apprensione ed un briciolo di fortuna che non guasta mai e torna nel gruppone dietro i folkloristici in fuga. Quarta vittoria consecutiva, la Juve sta tornando, non sarà bella da vedere ma vincere è la unica cosa che conta.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

Hai detto bene, con un po' di fortuna. Ho avuto paura che ci assegnassero contro il secondo rigore, visto che il var generalmente ci va contro.

Partita difficilissima contro una Roma molto forte. Ma il risultato è molto importante, come hai giustamente detto tu.

Sino ad oggi non avevo ancora osato vedere la classifica; ora mi pare sia il tempo per dare uno sguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...