Puma83 2503 Joined: 02-Jun-2005 15779 messaggi Inviato February 22, 2022 9 ore fa, wmontero ha scritto: Max sfruttando il lavoro di conte Arrivò in finale Spiaze già cotto. Tutti bravi si ma a discorsi e le biciclette le porteranno via iivornesi ma i discorsi li porta via il vento Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Comunque Dio maledica (sportivamente parlando) i porc-oa-zzurri bergamaschi e milanesi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3597 Joined: 08-Jul-2006 23019 messaggi Inviato February 22, 2022 Comunque Dio maledica (sportivamente parlando) i porc-oa-zzurri bergamaschi e milanesi!Mio padre era interista Quando ero piccolo ai suoi amici diceva che doveva sperare che vincesse la juve per non vedermi triste .I figli. Cosa non si fa per loro.PS. La squadra del mio paese e quella del Pisa, capoluogo di provincia , sono nerazzurri . Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2503 Joined: 02-Jun-2005 15779 messaggi Inviato February 22, 2022 14 minuti fa, wmontero ha scritto: Mio padre era interista Quando ero piccolo ai suoi amici diceva che doveva sperare che vincesse la juve per non vedermi triste . I figli. Cosa non si fa per loro. PS. La squadra del mio paese e quella del Pisa, capoluogo di provincia , sono nerazzurri . Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Infatti. Anch'io avevo un caro amico di Bisceglie che mi aveva insegnato a tifarlo negli infuocati scontri con il Trani. Ricordo nel 59-60, l'anno in cui cominciai a tifare bianconero che il Bisceglie nella partita decisiva vinse a Trani a poche giornate dalla fine scavalcandolo in classifica e conquistando la promozione. E allora nei gironi meridionali delle serie C e D era difficilissimo vincere fuori casa. Mica come adesso. Ora purtroppo il Bisceglie rischia di nuovo di scomparire tra i dilettanti dopo alcuni bei campionati recenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 356 Joined: 07-May-2009 2839 messaggi Inviato February 22, 2022 Buon pari in Spagna, si decide al ritorno ma è stata una occasione persa. Juve convincente nel primo tempo e subito in gol ma non è riuscita a raddoppiare per errori di mira, rimpalli o mancanza di coraggio, a volta tocca calciare di prima. Ripresa un po' stentata dopo aver subito il pari con svarione difensivo ma i cambi si potevano fare anche prima.Speramolo, comunque Juve diversa,in meglio,da quella del campionato.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 372 Joined: 10-Sep-2006 5274 messaggi Inviato February 22, 2022 19 minuti fa, terzino ha scritto: Buon pari in Spagna, si decide al ritorno ma è stata una occasione persa. Juve convincente nel primo tempo e subito in gol ma non è riuscita a raddoppiare per errori di mira, rimpalli o mancanza di coraggio, a volta tocca calciare di prima. Ripresa un po' stentata dopo aver subito il pari con svarione difensivo ma i cambi si potevano fare anche prima.Speramolo, comunque Juve diversa,in meglio,da quella del campionato. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Tutto giusto, ma qualcuno mi sa dire perchè Rabiot deve giocare? 14 ore fa, wmontero ha scritto: Mio padre era interista Quando ero piccolo ai suoi amici diceva che doveva sperare che vincesse la juve per non vedermi triste . I figli. Cosa non si fa per loro. PS. La squadra del mio paese e quella del Pisa, capoluogo di provincia , sono nerazzurri . Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk A casa mia solo un mio figlio è tifoso cartonato. Io non ce la faccio, ma mia moglie è costretta a sperare che non perda l'inda per non sentire il figlio rabbuiato al telefono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3597 Joined: 08-Jul-2006 23019 messaggi Inviato February 22, 2022 A casa mia solo un mio figlio è tifoso cartonato. Io non ce la faccio, ma mia moglie è costretta a sperare che non perda l'inda per non sentire il figlio rabbuiato al telefonoAhahahahah Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3597 Joined: 08-Jul-2006 23019 messaggi Inviato February 22, 2022 Guardiamo di arrivare quarti e di sbolognarne un altro paio .Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3597 Joined: 08-Jul-2006 23019 messaggi Inviato February 22, 2022 Guardiamo di arrivare quarti e di sbolognarne un altro paio .Inviato dal mio SM-A125F utilizzando TapatalkAnche il texano rotto .Colpa di max certo Non mi oppongo.Ripeto Quarto posto e zitti. Si va a montenero e poi il prossimo anno si ricomincia a lamentarci .Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2503 Joined: 02-Jun-2005 15779 messaggi Inviato February 23, 2022 11 ore fa, terzino ha scritto: Buon pari in Spagna, si decide al ritorno ma è stata una occasione persa. Juve convincente nel primo tempo e subito in gol ma non è riuscita a raddoppiare per errori di mira, rimpalli o mancanza di coraggio, a volta tocca calciare di prima. Ripresa un po' stentata dopo aver subito il pari con svarione difensivo ma i cambi si potevano fare anche prima.Speramolo, comunque Juve diversa,in meglio,da quella del campionato. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Ancora una volta siamo stati raggiunti e siamo crollati all'improvviso dopo aver sprecato a iosa occasioni per il raddoppio. Però - malgrado Allegri - Vlahovic è rimasto costante dal trentacinquecismo secondo fino alla fine. Inutile, inguardabile e indolente Arthur, dannosissimo come al solito Rabiot. Ancora una serata rovinata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2503 Joined: 02-Jun-2005 15779 messaggi Inviato February 25, 2022 Evvai! Le milanesi "ingiocabili" bloccate da Genoa e Udinese. La Stampa sportiva è sull'orlo del suicidio di massa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3597 Joined: 08-Jul-2006 23019 messaggi Inviato February 26, 2022 Evvai! Le milanesi "ingiocabili" bloccate da Genoa e Udinese. La Stampa sportiva è sull'orlo del suicidio di massa.Suicidio di massa se lo vincessimo noi ma con max è impossibile .Ci vorrebbe perlomeno uno spalletti un pioli un spiaze. Gente al passo con i tempi che si aggiorna . Proiettata sul futuro .Ahahahahah Vabbuo .Si cerca di tirarsi su.Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2503 Joined: 02-Jun-2005 15779 messaggi Inviato February 26, 2022 1 ora fa, wmontero ha scritto: Suicidio di massa se lo vincessimo noi ma con max è impossibile . Ci vorrebbe perlomeno uno spalletti un pioli un spiaze. Gente al passo con i tempi che si aggiorna . Proiettata sul futuro . Ahahahahah Vabbuo . Si cerca di tirarsi su. Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Intanto speriamo di battere stasera i porchempolesi🙏 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3597 Joined: 08-Jul-2006 23019 messaggi Inviato February 26, 2022 Intanto speriamo di battere stasera i porchempolesiBatterli siSenza se senza maPerò gli empolesi sono persone tranquille , laboriose , capaci.r con i piedi per terra . Nemmeno parenti del fiorentino spocchioso e tutto fumo . Che poi Firenze non è altro che Fiesole basso A Firenze impossibile andare allo stadio da juventino . A Siena lo era . Ad Empoli ci puoi andare anche con figlio piccolo e moglie in stato interessante. Purtroppo questa sera non potrò esserci per motivi personali ma non ne avevo perse una anche quella del gol fantasma Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2503 Joined: 02-Jun-2005 15779 messaggi Inviato February 26, 2022 16 minuti fa, wmontero ha scritto: Batterli si Senza se senza ma Però gli empolesi sono persone tranquille , laboriose , capaci.r con i piedi per terra . Nemmeno parenti del fiorentino spocchioso e tutto fumo . Che poi Firenze non è altro che Fiesole basso A Firenze impossibile andare allo stadio da juventino . A Siena lo era . Ad Empoli ci puoi andare anche con figlio piccolo e moglie in stato interessante. Purtroppo questa sera non potrò esserci per motivi personali ma non ne avevo perse una anche quella del gol fantasma Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Io ce l'avevo non con la città ma con il loro modo di menare e con le protezioni in alto che hanno sempre avuto fin dagli anni 60. Però è vero quel che tu dici sul fatto che oggi l'Empoli è una società organizzata benissimo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 356 Joined: 07-May-2009 2839 messaggi Inviato February 26, 2022 Vittoria pesante ad Empoli ma che rabbia per i gol subiti, da polli. Vista qualche buona trama ma osservo che il nostro centrocampo non sa palleggiare e non per tecnica ma perché non occupiamo bene gli spazi,troppa distanza e spesso chi ha palla non sa a chi scaricarla causa i pochi inserimenti, le poche sovrapposizioni e le punte spalla alla porta, ma quando abbiamo supplito ai difetti abbiamo segnato e procurato altre occasioni, quando ci disuniamo anche'Empoli ci sovrasta con manovre ficcanti e veloci, loro però hanno solo il campionato. Siamo nel clou della stagione ed ora conta solo vincere ma i difetti vanno eliminati.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 372 Joined: 10-Sep-2006 5274 messaggi Inviato February 26, 2022 41 minuti fa, terzino ha scritto: Vittoria pesante ad Empoli ma che rabbia per i gol subiti, da polli. Vista qualche buona trama ma osservo che il nostro centrocampo non sa palleggiare e non per tecnica ma perché non occupiamo bene gli spazi,troppa distanza e spesso chi ha palla non sa a chi scaricarla causa i pochi inserimenti, le poche sovrapposizioni e le punte spalla alla porta, ma quando abbiamo supplito ai difetti abbiamo segnato e procurato altre occasioni, quando ci disuniamo anche'Empoli ci sovrasta con manovre ficcanti e veloci, loro però hanno solo il campionato. Siamo nel clou della stagione ed ora conta solo vincere ma i difetti vanno eliminati. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Migliorare in questo momento è difficilissimo, visti gli innumerevoli infortuni. Il centrocampo è quello e basta. La difesa è rabberciata. Solo in attacco si possono fare scelte. Io proverei ad abolire le uscite dal basso nei rinvii 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3597 Joined: 08-Jul-2006 23019 messaggi Inviato February 26, 2022 Non siamo ancora squadra. Troppo spesso perdiamo il controllo del gioco ed usciamo dalla partita.Giocare nella juve non è da tutti.A parte la tecnica ci vuole testa per giocare per 90 minuti ogni 3 giorni.E questa è deficiente o per età o proprio per indole o perché nessuno gliel' ha insegnata . gli altri sono con il fiatone. Forse più di noi .Vediamo .Non so questo anno ma il prossimo dopo un altra ripulita delle scorie degli ultimi anni penso si riparta. Vla è grezzo ma ha 22 anni .Ci sta tutto. Anche pallone d'oro. Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2503 Joined: 02-Jun-2005 15779 messaggi Inviato February 27, 2022 3 ore fa, wmontero ha scritto: Non siamo ancora squadra. Troppo spesso perdiamo il controllo del gioco ed usciamo dalla partita. Giocare nella juve non è da tutti. A parte la tecnica ci vuole testa per giocare per 90 minuti ogni 3 giorni. E questa è deficiente o per età o proprio per indole o perché nessuno gliel' ha insegnata . gli altri sono con il fiatone. Forse più di noi . Vediamo . Non so questo anno ma il prossimo dopo un altra ripulita delle scorie degli ultimi anni penso si riparta. Vla è grezzo ma ha 22 anni . Ci sta tutto. Anche pallone d'oro. Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Alla faccia del grezzo! A me pare che segna di clava e di fioretto! Averne di grezzi così. Stasera i violacei rosicano forte; speriamo di dar loro il resto in Coppa Italia. Chissà che si inventeranno per farci perdere a Firenze! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 372 Joined: 10-Sep-2006 5274 messaggi Inviato February 27, 2022 5 ore fa, Puma83 ha scritto: Alla faccia del grezzo! A me pare che segna di clava e di fioretto! Averne di grezzi così. Stasera i violacei rosicano forte; speriamo di dar loro il resto in Coppa Italia. Chissà che si inventeranno per farci perdere a Firenze! Penso che sia stata più conveniente questa spesa rispetto a quella per CR7. Ronaldo era soprattutto un accentratore, sicuramente molto efficace, ma egoista. Vlahovic finalizza con un'ottima media ed aiuta molto la squadra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3597 Joined: 08-Jul-2006 23019 messaggi Inviato February 27, 2022 6 ore fa, Puma83 ha scritto: Alla faccia del grezzo! A me pare che segna di clava e di fioretto! Averne di grezzi così. Stasera i violacei rosicano forte; speriamo di dar loro il resto in Coppa Italia. Chissà che si inventeranno per farci perdere a Firenze! Grezzo perché è giovane ed inesperto. Il secondo gol pochi lo avrebbero fatto Grezzo perché ha margini di miglioramento sia tecnici che mentali . Io l'ho esaltato più di te definendolo Grezzo perché lo vedo migliore di ora 😄😄👍 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3597 Joined: 08-Jul-2006 23019 messaggi Inviato February 27, 2022 47 minuti fa, totojuve ha scritto: Penso che sia stata più conveniente questa spesa rispetto a quella per CR7. Ronaldo era soprattutto un accentratore, sicuramente molto efficace, ma egoista. Vlahovic finalizza con un'ottima media ed aiuta molto la squadra. Certo. Da tutti i punti di vista . Ronaldo, con tutto il rispetto, ammirazione,gratitudine , fu un errore. Vediamo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7357 Joined: 03-Nov-2007 40926 messaggi Inviato February 27, 2022 Se magari smettiamo di prendere gol da polli e ci svegliamo un pochetto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3597 Joined: 08-Jul-2006 23019 messaggi Inviato February 27, 2022 Se magari smettiamo di prendere gol da polli e ci svegliamo un pochetto...Poveri polli .Sempre associati alla stupidità Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7357 Joined: 03-Nov-2007 40926 messaggi Inviato February 27, 2022 1 ora fa, wmontero ha scritto: Poveri polli . Sempre associati alla stupidità Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Forse non hai mai avuto un pollaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3597 Joined: 08-Jul-2006 23019 messaggi Inviato February 27, 2022 Forse non hai mai avuto un pollaio Effettivamente credo di no Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti