Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
1 ora fa, terzino ha scritto:

La Juve soffre anche col Venezia,che però si giocava molto, ma la la spunta con Bonucci goleador. Importante vincere, ora un solo punto ipotetico per la Champ. Minimo sindacale.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Brodino con la Juventus, brodone con le ragazze. Le zozzzonere battute malgrado l'arbitraggio. Il Venezia battuto malgrado Allegri. Che possiamo dire? Accontentiamoci e chiediamo Montemurro al posto del livornese un po' brillo e molto paraculo fancazzista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5130 messaggi
2 ore fa, Puma83 ha scritto:

Brodino con la Juventus, brodone con le ragazze. Le zozzzonere battute malgrado l'arbitraggio. Il Venezia battuto malgrado Allegri. Che possiamo dire? Accontentiamoci e chiediamo Montemurro al posto del livornese un po' brillo e molto paraculo fancazzista.

 

Tre punti fondamentali, ma prendiamoli e scappiamo in punta di piedi.

Ha detto che sta preparando il terreno per l'anno prossimo. 

MMah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi

Quasi fatta.
Screenshot_20220501-081458_Chrome.jpg

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
Il 1/5/2022 alle 21:02 , wmontero ha scritto:


Screenshot_20220501-081458_Chrome.jpg

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Potere al popolo?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi

 

https://www.calciomercato.com/news/un-cappuccino-con-sconcerti-asl-e-quarantene-perche-il-napoli-ha-90000

 

"Aspetto con curiosità le motivazioni della sentenza sul caso delle quarantene non rispettate dal Napoli nel gennaio scorso per la partita con la Juve a Torino. Il presidente del Tribunale federale Carlo Sica ha prosciolto la società per aver portato nella trasferta tre giocatori (Rrhamani, Lobotka e Zielinski) che erano stati messi in quarantena dall’Asl 2 di Napoli fino al 9 gennaio, cioè alcuni giorni dopo la partita. La curiosità nasce dal fatto che nella precedente partita sempre con la Juve e sempre a Torino, la squadra non si presentò avendo ancora giocatori positivi, prese partita persa a tavolino, ma ottenne l’annullamento del risultato documentando che aveva agito seguendo l’invito di quella stessa Asl 2. E’ tutto giusto, non ho accuse da lanciare.

E’ solo curioso che il Napoli sia stato prosciolto due volte per motivi esattamente rovesciati. Prima reclamò la potestà della Asl 2 sugli accordi federali e fu accontentato. Nel secondo caso ha ignorato l’invito della stessa Asl 2 ed è stato di nuovo assolto. Tocca al dottor Sica raccontare ora come si possa avere due volte ragione comportandosi in modo opposto."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2689 messaggi

Alcune squadre sono intoccabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
 
https://www.calciomercato.com/news/un-cappuccino-con-sconcerti-asl-e-quarantene-perche-il-napoli-ha-90000
 
"Aspetto con curiosità le motivazioni della sentenza sul caso delle quarantene non rispettate dal Napoli nel gennaio scorso per la partita con la Juve a Torino. Il presidente del Tribunale federale Carlo Sica ha prosciolto la società per aver portato nella trasferta tre giocatori (Rrhamani, Lobotka e Zielinski) che erano stati messi in quarantena dall’Asl 2 di Napoli fino al 9 gennaio, cioè alcuni giorni dopo la partita. La curiosità nasce dal fatto che nella precedente partita sempre con la Juve e sempre a Torino, la squadra non si presentò avendo ancora giocatori positivi, prese partita persa a tavolino, ma ottenne l’annullamento del risultato documentando che aveva agito seguendo l’invito di quella stessa Asl 2. E’ tutto giusto, non ho accuse da lanciare.
E’ solo curioso che il Napoli sia stato prosciolto due volte per motivi esattamente rovesciati. Prima reclamò la potestà della Asl 2 sugli accordi federali e fu accontentato. Nel secondo caso ha ignorato l’invito della stessa Asl 2 ed è stato di nuovo assolto. Tocca al dottor Sica raccontare ora come si possa avere due volte ragione comportandosi in modo opposto."
Forse solo Firenze ha amministrazioni, in senso lato dalla sua. Non è più un verdetto contro il Napoli calcio ma contro tutte le amministrazioni a tutti gradi livelli annessi e connessi

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2689 messaggi

Sconfitta evitabile ma meritata per i troppi errori commessi in avanti ed in difesa e meno male che il quarto posto era ormai blindato . Atteggiamento insufficiente così come la grinta e la corsa. Al prossimo campionato tanto la finale di Coppa Italia la vedo brutta con questa mentalità.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi



Sconfitta evitabile ma meritata per i troppi errori commessi in avanti ed in difesa e meno male che il quarto posto era ormai blindato . Atteggiamento insufficiente così come la grinta e la corsa. Al prossimo campionato tanto la finale di Coppa Italia la vedo brutta con questa mentalità.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk




Sconfitta si .
Meritata mi sembra eccessivo .
Nonostante tutto abbiamo sbagliato gol a porta vuota. Un palo .
Il calcio è questo. A volte gira a dx a volte s sx .
Comunque prima finisce meglio è questa annata.
Pensa se fosse successo lo scorso anno a tre partite dalla fine.
Non avremmo raggiunto il 4 posto.
Squadra smembrata . Chiesa de light venduti minimo .
Ci sarebbero voluti 3/4 anni per riprenderti .
Lo scorso anno con pirlo come allenatore abbiamo rischiato di deragliare . Invece ad averlo avuto quest'anno come giocatore al posto di hartur o come diavolo si scrive avremmo vinto il campionato.
Vabbuo.
A mercoledì

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5130 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

https://www.calciomercato.com/news/un-cappuccino-con-sconcerti-asl-e-quarantene-perche-il-napoli-ha-90000

 

"Aspetto con curiosità le motivazioni della sentenza sul caso delle quarantene non rispettate dal Napoli nel gennaio scorso per la partita con la Juve a Torino. Il presidente del Tribunale federale Carlo Sica ha prosciolto la società per aver portato nella trasferta tre giocatori (Rrhamani, Lobotka e Zielinski) che erano stati messi in quarantena dall’Asl 2 di Napoli fino al 9 gennaio, cioè alcuni giorni dopo la partita. La curiosità nasce dal fatto che nella precedente partita sempre con la Juve e sempre a Torino, la squadra non si presentò avendo ancora giocatori positivi, prese partita persa a tavolino, ma ottenne l’annullamento del risultato documentando che aveva agito seguendo l’invito di quella stessa Asl 2. E’ tutto giusto, non ho accuse da lanciare.

E’ solo curioso che il Napoli sia stato prosciolto due volte per motivi esattamente rovesciati. Prima reclamò la potestà della Asl 2 sugli accordi federali e fu accontentato. Nel secondo caso ha ignorato l’invito della stessa Asl 2 ed è stato di nuovo assolto. Tocca al dottor Sica raccontare ora come si possa avere due volte ragione comportandosi in modo opposto."

 

Già! Loro possono fare che c. vogliono!

Modificato da totojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5130 messaggi
39 minuti fa, terzino ha scritto:

Sconfitta evitabile ma meritata per i troppi errori commessi in avanti ed in difesa e meno male che il quarto posto era ormai blindato . Atteggiamento insufficiente così come la grinta e la corsa. Al prossimo campionato tanto la finale di Coppa Italia la vedo brutta con questa mentalità.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

 

16 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Sconfitta si .
Meritata mi sembra eccessivo .
Nonostante tutto abbiamo sbagliato gol a porta vuota. Un palo .
Il calcio è questo. A volte gira a dx a volte s sx .
Comunque prima finisce meglio è questa annata.
Pensa se fosse successo lo scorso anno a tre partite dalla fine.
Non avremmo raggiunto il 4 posto.
Squadra smembrata . Chiesa de light venduti minimo .
Ci sarebbero voluti 3/4 anni per riprenderti .
Lo scorso anno con pirlo come allenatore abbiamo rischiato di deragliare . Invece ad averlo avuto quest'anno come giocatore al posto di hartur o come diavolo si scrive avremmo vinto il campionato.
Vabbuo.
A mercoledì

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

 

Io invece mi chiedo: Come facciamo a trovarci al 4° posto giocando in questo barbaro modo?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
 
Io invece mi chiedo: Come facciamo a trovarci al 4° posto giocando in questo barbaro modo?
 
Come facciamo ?
Come fanno gli altri.
Il Sassuolo ha giocato con noi alla pari però ha preso legnate prima e dopo .
La fiore ha giocato alla pari con noi poi il tracollo .
Hai , punto più punto meno ,quel che devi avere e gli altri idem con patatine .
Dopo 38 partite siamo lì. Poco da dire .
Poi certo ci sono le sensazioni personali .
Ma quelle sono personali non oggettive.
Per ragioni personali ora oltre la juve vedo poco ma un tempo vedevo di più e i giudizi su giocatori e squadre cambiavano da averli visti solo contro di noi
Buona serata , meglio buona notte 1

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Come facciamo ?
Come fanno gli altri.
Il Sassuolo ha giocato con noi alla pari però ha preso legnate prima e dopo .
La fiore ha giocato alla pari con noi poi il tracollo .
Hai , punto più punto meno ,quel che devi avere e gli altri idem con patatine .
Dopo 38 partite siamo lì. Poco da dire .
Poi certo ci sono le sensazioni personali .
Ma quelle sono personali non oggettive.
Per ragioni personali ora oltre la juve vedo poco ma un tempo vedevo di più e i giudizi su giocatori e squadre cambiavano da averli visti solo contro di noi
Buona serata , meglio buona notte 1emoji1.pngemoji1.pngemoji106.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Vorrei avere un grammo della tua filosofia per accettare le sconfitte, gli arbitri schifosi e l'indifendibile Allegri.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39292 messaggi

Mi sono cascate le balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
Vorrei avere un grammo della tua filosofia per accettare le sconfitte, gli arbitri schifosi e l'indifendibile Allegri.oo
Ognuno ha la sua storia , cultura , formazione.
Allegri indifendibile .
Ahahahahah
A parte che non ha bisogno di essere difeso ma il problema non è max.
Io avrei difeso tutti . Io sto con la società.
Primo perché della mia idea se ne sbattono .
Secondo perche è sua. Terzo perché alla lunga mi ha dato tanto.
Tutti tutti no .
Sarri è l'unico che ho odiato , sportivamente parlando , che ho avversato. Non l'ho accettato. È ciò che ritengo la cosa più lontana possibile dalla juve . Non lo capii e non lo accettai
Un altra volta che mi sono trovato spiazzato fu in occasione dell'allontanamento di zoff.
Non po cappii .
Però. Avanti.
Non parlo de farsopoli perché il discorso qui è diverso .
P.s. il mulino bianco ora è in rovina.
Non ha retto nemmeno la pubblicità.
Ognuno ha la sua
Ahahahahah
Buona giornata a tuttiFB_IMG_1640421651978.jpg

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
42 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ognuno ha la sua storia , cultura , formazione.
Allegri indifendibile .
Ahahahahah
A parte che non ha bisogno di essere difeso ma il problema non è max.
Io avrei difeso tutti . Io sto con la società.
Primo perché della mia idea se ne sbattono .
Secondo perche è sua. Terzo perché alla lunga mi ha dato tanto.
Tutti tutti no . emoji1.pngemoji1.png
Sarri è l'unico che ho odiato , sportivamente parlando , che ho avversato. Non l'ho accettato. È ciò che ritengo la cosa più lontana possibile dalla juve . Non lo capii e non lo accettai
Un altra volta che mi sono trovato spiazzato fu in occasione dell'allontanamento di zoff.
Non po cappii .

Però. Avanti.
Non parlo de farsopoli perché il discorso qui è diverso .
P.s. il mulino bianco ora è in rovina.
Non ha retto nemmeno la pubblicità.
Ognuno ha la sua
Ahahahahah
Buona giornata a tuttiFB_IMG_1640421651978.jpg

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Ero e sono con te. Quelle che hai elencato sono le questioni di fondo che distinguono uno juventino vero da uno juventino all'acqua di rose. Ma la partita di ieri sera è così emblematicamente schifosa che non potevo tenermela dentro. Su Allegri - a mente fredda - credo che non si sia adeguato al calcio post Covid delle 5 sostituzione così come penso che la società sia troppo signora per gli arbitraggi di mierda che riceviamo. Felice di esserti amico.oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
9 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Mi sono cascate le balle

Rialzale subito! Le ragazze bianconere hanno vinto il V scudetto consecutivo. Quando esordiranno le tue ragazze in bianconero?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39292 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Puma83 ha scritto:

Rialzale subito! Le ragazze bianconere hanno vinto il V scudetto consecutivo. Quando esordiranno le tue ragazze in bianconero?sefz

Le mie fanno tutt'altro 

Il calcio qui in Africa non è attrezzato per le ragazze 

 

Modificato da f_everBiancoNera
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi

Ciao Riva.

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
Il 8/5/2022 alle 09:33 , gobbo_dal_76 ha scritto:

Ciao Riva.

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.
 

Perché dici questo Gobbo? Ha il Parkinson ma mi sembra ancora abbastanza lucido.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi
Perché dici questo Gobbo? Ha il Parkinson ma mi sembra ancora abbastanza lucido.

 

Era solo....un ciao di saluto alla "riva sul fiume"!!!

Tu a chi ti riferivi? A Gigi Riva?

 

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
10 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Era solo....un ciao di saluto alla "riva sul fiume"!!!

Tu a chi ti riferivi? A Gigi Riva?

 

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.

 

 

 

Sì avevo frainteso. Per oggi FORZAJUVE ragazzi! Con tutti i cerotti che abbiamo, con tutte le "Allegrate" di annata; con tutti gli arbitraggi schifosi; con tutti i gufi italici dobbiamo batterli questi MIERDOSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2689 messaggi

Male la Juve, malissimo Valeri e peggio ancora il VAR.Andate tutti a quel paese.Non è più calcio.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi

Per fortuna è finita
Perlomeno questo è positivo.
Comunque per tornare a vincere il campionato bisogna ammazzarlo come con i 5 anni di max perché con una lotta serrata ce lo impedirebbero

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5130 messaggi

Secondo me, oggi non c'erano le condizioni per fare meglio. 

Troppi infortuni prima e durante la partita

E poi siamo sportivi: hanno vinto la finale ai rigori.

Speriamo adesso che queste *****e non vincano lo scudo.

Non mi finirebbero di girare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...