Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

2791 messaggi

Il calcio d'agosto con le amichevoli lascia il tempo che trova e spesso illud
e. La gara col Dortmund ha visto la
Juve prevalere per 2 a 1 coi tedeschi che hanno accorciato alla fine e prevalere fisicamente nei primi 20 minuti. I nostri hanno difeso bene ma hanno spesso sofferto la inferiorità numerica a centrocampo dovendo loro controllare un solo attaccante anche se uno Yldiz a tutto campo ha ben giostrato mentre Conceicao ha subito la fisicità degli avversari. Certo è presto per dare giudizi ma si è vista qualche buona trama ed anche qualcuno in ritardo di preparazione ,altri già in palla Cambiaso Kalulu ed anche Kelly.
C'è tempo per migliorare negli uomini e schemi ma personalmente ritengo una unica punta un po penalizzante.Vedremo.Sperem...

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22324 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5243 messaggi
Il 10/08/2025 alle 19:43 , terzino ha scritto:

Il calcio d'agosto con le amichevoli lascia il tempo che trova e spesso illud
e. La gara col Dortmund ha visto la
Juve prevalere per 2 a 1 coi tedeschi che hanno accorciato alla fine e prevalere fisicamente nei primi 20 minuti. I nostri hanno difeso bene ma hanno spesso sofferto la inferiorità numerica a centrocampo dovendo loro controllare un solo attaccante anche se uno Yldiz a tutto campo ha ben giostrato mentre Conceicao ha subito la fisicità degli avversari. Certo è presto per dare giudizi ma si è vista qualche buona trama ed anche qualcuno in ritardo di preparazione ,altri già in palla Cambiaso Kalulu ed anche Kelly.
C'è tempo per migliorare negli uomini e schemi ma personalmente ritengo una unica punta un po penalizzante.Vedremo.Sperem...

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Più vedo giocare Yldiz e più mi chiedo come faceva Motta a lasciarlo fuori squadra così spesso.

Società e allenatore affronteranno ancora una volta un anno di transizione. Difficile rinforzare la rosa non potendo liberarsi dei carichi pendenti....

Io però un FORZA JUVE ce lo metto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti