zinedinezidane 0 Joined: 05-Jun-2005 18 messaggi Inviato July 15, 2010 sono stanco di aspettare cadaveri dai denti marci... finora l'unico cadavere che ho visto era una zebra nell'estate del 2006... per colpa di quelle *****e non mi sono neanche goduto l'unico mondiale che ho mai visto vincere all'italia, tra l'altra vinto dal blocco della mia squadra...giuro che non sono neanche riuscito a festeggiare... sono stanco di aspettare... se penso alla juve che amavo non riesco pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato July 15, 2010 'sera (afosa, molto afosa...) alla Riva! direi allucinante, da non poter star fuori, si sta bene solo in casa con il condizionatore a mille...ma quanto dura ancoraaaaaaaaaaa?????????????sulla riva tra le zanzare e il caldo proprio non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3537 Joined: 08-Jul-2006 22005 messaggi Inviato July 16, 2010 salve ci mettono alla prova per vedere se siamo degni del paradiso ( quello che intendiamo noi ) fanno di tutto per farci abbandonare lo sconforto a volte ci assale ma per ora vedo che non demordiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5228 messaggi Inviato July 16, 2010 sono stanco di aspettare cadaveri dai denti marci... finora l'unico cadavere che ho visto era una zebra nell'estate del 2006... per colpa di quelle *****e non mi sono neanche goduto l'unico mondiale che ho mai visto vincere all'italia, tra l'altra vinto dal blocco della mia squadra...giuro che non sono neanche riuscito a festeggiare... sono stanco di aspettare... se penso alla juve che amavo non riesco pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 319 Joined: 07-May-2009 2778 messaggi Inviato July 16, 2010 Anni fa, prima di scendere in campo nelle partite di campionati dilettanteschi, era solito radunarsi in circolo nello spogliatoio ed il capitano urlava " e chi si estranea dalla lotta..." se si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flip 0 Joined: 15-Feb-2006 199 messaggi Inviato July 16, 2010 ...................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 159 Joined: 03-Jun-2005 1054 messaggi Inviato July 16, 2010 ...non la lascio la riva,almeno con il cuore:qualcuno mi fa un riassuntino?News? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 33 Joined: 19-Jul-2006 2974 messaggi Inviato July 16, 2010 le zanzare mi stanno massacrando...ormai la notte me li siedo vicino sul letto e li invito a guardare la tv con me...cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato July 16, 2010 le zanzare mi stanno massacrando...ormai la notte me li siedo vicino sul letto e li invito a guardare la tv con me...cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5228 messaggi Inviato July 17, 2010 (modificato) ...non la lascio la riva,almeno con il cuore:qualcuno mi fa un riassuntino?News? Su una televisione italiana con nome alfanumerico hanno fatto una trasmissione nella quale si doveva stabilire se quello che è successo nel 2006 è stato un complotto. Hanno dimostrato che effettivamente era ed è un complotto. Tant'è vero che un nostro amico, uno di quelli rancorosi, squadristi, di serie C, del gruppo di nani e ballerine, ...., è stato intervistato e poi tagliato. Ergo.. è stato un complotto e loro vi facevano e vi fanno parte. C,V.D. Modificato July 17, 2010 da totojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato July 17, 2010 Ah cara riva, meno male che ci sei tu... a volte mi sento quasi pazzo ad avere la Farsa sempre nei miei pensieri, altro che calciomercato... grazie a voi so di non essere l'unico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 33 Joined: 19-Jul-2006 2974 messaggi Inviato July 17, 2010 Ah cara riva, meno male che ci sei tu... a volte mi sento quasi pazzo ad avere la Farsa sempre nei miei pensieri, altro che calciomercato... grazie a voi so di non essere l'unico! non sei l'unico pazzo... se solo non ci fossero st Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato July 17, 2010 Ah cara riva, meno male che ci sei tu... a volte mi sento quasi pazzo ad avere la Farsa sempre nei miei pensieri, altro che calciomercato... grazie a voi so di non essere l'unico! il tifoso juventino medio, preferisce farsi le seghe mentali col calciomercato,coi moduli con diego,del piero etcc ...piuttosto che chiedere giustizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5228 messaggi Inviato July 18, 2010 il tifoso juventino medio, preferisce farsi le seghe mentali col calciomercato,coi moduli con diego,del piero etcc ...piuttosto che chiedere giustizia Bhe! Del resto anche il capitano dice che quel che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato July 18, 2010 Bhe! Del resto anche il capitano dice che quel che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3537 Joined: 08-Jul-2006 22005 messaggi Inviato July 19, 2010 domattinaaaaaaaaaaaaaaaaaa. domattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mah se AA affida a questi.............. che pepe sia anche troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5228 messaggi Inviato July 19, 2010 (modificato) domattinaaaaaaaaaaaaaaaaaa. domattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mah se AA affida a questi.............. che pepe sia anche troppo Non ti leggevo da qualche giorno. C'è gente che viene sulla riva ed è scoraggiata. Dobbiamo farci e fare coraggio. I tempi cominciano a diventare molto lunghi. Modificato July 19, 2010 da totojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato July 19, 2010 Non ti leggevo da qualche giorno. C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3537 Joined: 08-Jul-2006 22005 messaggi Inviato July 20, 2010 il processo procedeva bene ci eravamo nuovamente illusi ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5228 messaggi Inviato July 20, 2010 i momenti di scoraggiamento ci sono...per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato July 20, 2010 Non ti leggevo da qualche giorno. C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato July 20, 2010 Chi vuoi che pensi agli scudetti scippati, ai maltrattamenti subiti, ai processi farsa, al riconoscimento ufficiale di "ladri", .... noi non dimentichiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 228 Joined: 10-May-2008 4319 messaggi Inviato July 20, 2010 sempre seduto sulla riva,anche se oramai vedo che il fantamercato ha preso il sopravvento su argomenti pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato July 20, 2010 comincio ad essere bello abbronzato a star seduto sulla riva.. manca poco e divento super nero.... incazzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5228 messaggi Inviato July 20, 2010 comincio ad essere bello abbronzato a star seduto sulla riva.. manca poco e divento super nero.... incazzato mi raccomando il berretto ad evitare i colpi di sole! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti