Vai al contenuto

Vengeance

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3431
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

69 Excellent

Su Vengeance

  • Livello
    Dolce è l'ira in aspettar vendetta (T.Tasso)
  • Compleanno 31/05/1990

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Salerno (e cittadino onorario di South Park e Springfield)
  • Interessi:
    Juve, videogiochi e cazzeggiare
  1. Il punto non è neanche se torna o meno, ma le condizioni a cui eventualmente ritornerebbe. Poi se devo entrare nel merito, resta un ottimo giocatore ma non sono per i cavalli di ritorno e mi infastidisce anche il fatto che dobbiamo stare a sua disposizione. Prima vuole andare e lo abbiamo accontentato, mo vuole tornare...
  2. Io non so quanto ci sia di vero in queste voci, né come andrà a finire, ma non sto affatto tranquillo. Un'operazione simile sarebbe inspiegabile e ci esporrebbe al ludibrio milanista almeno per i prossimi cinquant'anni. Voglio confidare nel buon senso di Marotta e Paratici che non mi hanno mai deluso .
  3. Nessuna domanda sulle sue prime impressioni sull'ambiente. Ero curioso di sapere agli occhi di uno che è stato al top negli ultimi 10 anni, come appariva il nuovo centro sportivo, le strutture, la professionalità ecc.
  4. Seconda domanda della conferenza, da un infiltrato partenopeo: "Buonasera Cristiano, cosa ti ha spinto a ripiegare sulla Juventus? Provi rammarico per essere stato scartato dal Napoli?".
  5. Intanto sciopero anti-Ronaldo a Melfi. Buona risposta degli operai, per ora vi prendono parte 5 su 1700.
  6. Prima domanda in conferenza stampa: "Buonasera Cristiano, innanzitutto volevo sapere cosa ne pensi di Ronaldo alla Juve e se sei emozionato a giocare con lui, grazie".
  7. In questi giorni infuocati ed emozionanti, accanto alla gioia e all'incredulità in me si è fatto largo un pensiero. Ronaldo, proprio lui, il migliore giocatore del mondo nonché sportivo più conosciuto al mondo si ritroverà davvero, a breve, a dover rispondere alle domande di Massimo Mauro, Sconcerti e Marocchi? Sembra una sceneggiatura dei film del Dela.
  8. Infatti è la prima volta che la Juve fa un'operazione del genere, una vera prova di forza per prendere il migliore del pianeta. Questo ovviamente non è garanzia di successo, ma l'operazione è eclatante.
×
×
  • Crea Nuovo...