ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 25, 2014 ................................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 347 Joined: 07-May-2009 2828 messaggi Inviato July 25, 2014 Auguri x il compleanno. Per me 32 anni di matrimonio. :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 25, 2014 Auguri x il compleanno. Per me 32 anni di matrimonio. :interxxx: Auguri pure per te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 25, 2014 Auguri x il compleanno. Per me 32 anni di matrimonio. :interxxx: Auguri! Spero almeno che tua moglie non tifi....quella squadra là!Sennò sai che baruffe.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato July 25, 2014 Auguri x il compleanno. Per me 32 anni di matrimonio. :interxxx: 'AZZ! Auguri a te e alla tua signora!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato July 25, 2014 non è mai troppo tardi ci sono anche io e pure io...anche se terribilmente in ritardo....auguroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato July 25, 2014 Auguri x il compleanno. Per me 32 anni di matrimonio. :interxxx: azz.....è vero amore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato July 25, 2014 azz.....è vero amore Gente d'altri tempi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 25, 2014 Già...gente d'altri tempi! Come lo stiamo diventando noi... che non ci accontentiamo di 3 anni di vittorie...vogliamo DI PIU'! Vogliamo che la Juve primeggi...che gli avversari siano rosi dall'invidia di vederci vincere! E vogliamo che la Juve torni a vincere con quel sorriso di SU-PE-RIO-RI-TA che l'ha sempre contraddistinta! Quel sorriso che si ha quando si sa di essere IL migliore...e che gli altri non ti arrivano al tacco! Ma oggi...c'è in giro certa gente... Basti pensare a coloro che erano entusiasti del "projétò" di Blanc...o del camaleonte s(t)olido" del cantante...o di delneri! E chi contestava... pinguino!tifoso da tastiera!barbone!disfattista!vedova di Moggi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 347 Joined: 07-May-2009 2828 messaggi Inviato July 25, 2014 Ringrazio tutti per gli auguri. Gente di altri tempi forse perchè alla mia metà del calcio non interessa proprio nulla, Pensate che quando giocavo in casa manco mi veniva a vedere allo stadio e quando andavo in trasferta mi teneva il boncio per un giorno interno. Figlio arbitro? Colpa mia, accompagnalo! Meno male che con 2 trelevisori in casa non ci sono discussioni ma, come diceva una vecchia canzone, l'amore non è bello se non è litigarello,poi un sorriso, una pacca, una battuta e passa tutto.Complici nel gioco delle parti. :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 25, 2014 Ringrazio tutti per gli auguri. Gente di altri tempi forse perchè alla mia metà del calcio non interessa proprio nulla, Pensate che quando giocavo in casa manco mi veniva a vedere allo stadio e quando andavo in trasferta mi teneva il boncio per un giorno interno. Figlio arbitro? Colpa mia, accompagnalo! Meno male che con 2 trelevisori in casa non ci sono discussioni ma, come diceva una vecchia canzone, l'amore non è bello se non è litigarello,poi un sorriso, una pacca, una battuta e passa tutto.Complici nel gioco delle parti. :interxxx: Bravo. Visto che sei abruzzese secondo te tua moglie si merita una casa al mare a Villa Rosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 347 Joined: 07-May-2009 2828 messaggi Inviato July 25, 2014 Bravo. Visto che sei abruzzese secondo te tua moglie si merita una casa al mare a Villa Rosa... Già siamo al mare a Pescara, a circa 500mt dalla spiaggia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 25, 2014 Già siamo al mare a Pescara, a circa 500mt dalla spiaggia. mannaggia la televendita mi e' andata male allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato July 26, 2014 Ci siamo giustamente lamentati della figgiccì presieduta da abete. Ma avete letto cosa dice tavecchio degli extracomunitari? Come si fa a eleggere un tale uomo a presidente di una federazione sportiva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 26, 2014 Perchè?La figcci è una federazione SPORTIVA???? :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 347 Joined: 07-May-2009 2828 messaggi Inviato July 26, 2014 Tavecchio improponibile in tutti i sensi, condanne penali comprese. :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato July 26, 2014 Già...gente d'altri tempi! Come lo stiamo diventando noi... che non ci accontentiamo di 3 anni di vittorie...vogliamo DI PIU'! Vogliamo che la Juve primeggi...che gli avversari siano rosi dall'invidia di vederci vincere! E vogliamo che la Juve torni a vincere con quel sorriso di SU-PE-RIO-RI-TA che l'ha sempre contraddistinta! Quel sorriso che si ha quando si sa di essere IL migliore...e che gli altri non ti arrivano al tacco! Ma oggi...c'è in giro certa gente... Basti pensare a coloro che erano entusiasti del "projétò" di Blanc...o del camaleonte s(t)olido" del cantante...o di delneri! E chi contestava... pinguino!tifoso da tastiera!barbone!disfattista!vedova di Moggi! Quest'anno avremo le risposte a tutte le domande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22866 messaggi Inviato July 27, 2014 Auguri x il compleanno. Per me 32 anni di matrimonio. :interxxx: auguri ........................................ Gente d'altri tempi vero .... cosi pochi .....quella dei miei ............ Quest'anno avremo le risposte a tutte le domande speriamo positive l'inizio non è di buon augurio....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato July 27, 2014 auguri ........................................ vero .... cosi pochi .....quella dei miei ............ speriamo positive l'inizio non è di buon augurio....... Il risultato del campo sarà la conseguenza delle scelte decise da questa proprietà e quindi da questa dirigenza. Quest'anno si doveva puntare all'Europa, hanno invece deciso di esonerare l'allenatore e azzerare il lavoro di tre anni. Un ridimensionamento al ribasso cercato e voluto. Quest'anno vedremo quali e quanti meriti ha avuto Conte e quali e quanti meriti hanno avuto ed hanno proprietà e dirigenza. Non potranno più mettere la testa sotto la sabbia, ne nascondersi dietro l'incapacità di Allegri. Staremo a vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 27, 2014 'sera alla riva! Il volo è andato bene e rieccomi di nuovo in itaglia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 160 Joined: 18-Oct-2006 852 messaggi Inviato July 28, 2014 Un caro saluto a tutta la RIVA....che continua inesorabilmente ad aspettare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22866 messaggi Inviato July 29, 2014 sempre qui ondovondà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato July 29, 2014 sempre qui ondovondà Otto anni di riva mi sono venuti i reumatismi ed anche un poco di arteriosclerosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 29, 2014 'giorno (grigio) alla riva! :sventola: :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato July 29, 2014 Infatti io domani vado a fare le radiografie alle ginocchia.... .uff ............................ Pure te che sei giovane? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti