Jump to content
Sign in to follow this  
TIFOSIBIANCONERI.COM

Comunicato Ufficiale

Recommended Posts

26 posts

It looks like we are defending Moratti when we say "All innocents"..

In 2006, somebody wanted to cover Inter & Milan and their calls.. Somebody wanted just to deteriorate Juve and only Juve.. not all innocents

53 posts

Siamo tanti, siamo attenti allo svolgersi della vicenda e siamo infuriati.

Non metteteci alla prova, perch

18 posts

[

VOGLIAMO GIUSTIZIA!

• Si ritengono tutti quanti innocenti: In tal caso imponiamo alla FIGC la restituzione degli scudetti 28 e 29, con tanto di pubbliche scuse sull'accaduto e allo stesso tempo imponiamo che la Juventus FC spa chieda un risarcimento economico commisurato al danno corrisposto. Questo ci sembra IL MINIMO che la società possa fare per mostrare finalmente un pò di rispetto verso tutti i suoi tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno anche nell'anno funesto della B.
  • Si ritengono tutti colpevoli: In tal caso chiediamo a gran forza alla FIGC che apra un nuovo processo sportivo in base alle nuove intercettazioni tenendo il medesimo metro di giudizio che fu utilizzato quattro anni fa. Il che, tanto per essere chiari e non lasciare nulla di intentato al caso, significherebbe far passare la seconda "onesta" squadra di milano sotto le forche caudine della serie cadetta.

Lo staff di J1897network.com

Tutto ok. Ma bisogna anche chiedere le revoche degli ultimi tre campionati, considerato che sono totalmente falsati, tanto quanto falsa è la squadra cha li ha vinti. Allora si che giustizia sarà completa e perfetta. Non si possono lasciare tre campionati ad una squadra che non è stata giustiziata.

E aggiungo che io da quattro anni non ho più dato un cent alle paytv. E' inutile che continuino a chiamarmi per convencermi. Questo calcio io non lo guardo.

Edited by zebra969

19,892 posts

mandato al pressoffice della juve

7 posts

Sottoscrivo in pieno tutto il comunicato - Grazie per avermi accompagnato in questi quattro orribili anni

895 posts

Tutto ok. Ma bisogna anche chiedere le revoche degli ultimi tre campionati, considerato che sono totalmente falsati, tanto quanto falsa

431 posts

Tutto ok. Ma bisogna anche chiedere le revoche degli ultimi tre campionati, considerato che sono totalmente falsati, tanto quanto falsa

20,656 posts

Mi sfugge perch

2,295 posts

Mi sfugge perch

2,295 posts

siamo al massimo in 1000 qui dentro a pensarla allo stesso modo.....

io ho provato a fare un sondaggio tempo fa ma

3,431 posts

Sottoscrivo totalmente questo comunicato. Grandiosi! @@ :sventola:

212 posts

Perche non troviamo le mail di tutti gli juve club d'italia?

facciamo una ricerca troviamo nei capoluoghi i club piu grandi e inviamo il comunicato?

vorrei sapere sei mod sono d'accordo

Edited by Fenix

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...