Jump to content

Enzo Black & White

Tifoso Juventus
  • Content Count

    431
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Enzo Black & White

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 12/03/1977

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dovrebbero giocare più tranquilli perchè tanto se giochi bene e crei le occasioni prima o poi il gol lo segni...troppa pressione sui ragazzi....era meglio se giocavano in contemporanea al Milan....sta succedendo quello che temevo non accadesse (e lo temeva anche Conte visto il cazziatone in settimana)....calo di tensione e paura di vincere! Speriamo bene...questa partita è troppo importante...
  2. Io quando perdemmo la vetta e ci staccammo dal Milan a -4 dopo il pareggio di Genova dissi: "non abbiamo vinto niente prima e non abbiamo perso adesso"....oggi questa frase è tornata d'attualità ma lo stesso si può dire del Milan. Non è finito niente e dobbiamo lottare fino alla fine a cominciare da adesso a Palermo che sarà difficilissima.
  3. Questa te la rubo e la pubblico sul mio profilo FB perchè specialmente oggi è più che mai appropriata!
  4. Sei stato accontentato,infatti questa volta la Lega si è dovuta calare e i due compagni di merende se lo sono preso in quel posto.....partite tutte il pomeriggio,niente rinvio e Lega che a sua volta perderà nei diritti TV....e io GODO!!!
  5. Prima invece ricorreva ai suoi "poteri" in Lega.....adesso il giochetto con la lega non gli riesce più.....
  6. Direttore siamo tutti con Lei! Vorrei abbracciarla e dimostrale tutto il mio sostegno e comunque vada GRAZIE MILLE!!!
  7. E' uno schifo amico mio (maglia di Bettega '79!!!),5 anni fa ci misero un mese e mezzo per condannarci senza prove e ora solo per decidere se siano competenti o no ci hanno messo pi
×
×
  • Create New...