Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

Leonardo Bonucci

Recommended Posts

Joined: 05-Dec-2007
37 posts

chi lo dice,

Albiol vorrei capire cosa ha di speciale

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2009
1,516 posts

preziosi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Feb-2008
99 posts

che pezzo di M***A

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Jul-2008
716 posts

dopo asse genoa inter figurati se ci danno bonucci

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
199 posts

CAMBIO DI TATTICA? E allora si pu

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2009
1,516 posts

Esattamente.

Preferisco mantenere i rapporti col Bari che non col Genoa. Preziosi ha stancato con le sue richieste assurde. Si deve rendere conto di non aver + dinanzi a se' quel pirla di Secco.

4 mln + Almiron e poi vediamo quanto Preziosi fa ancora lo sborone. Questo qui rischia di perdere sia Bonucci che Criscito. Ed anche Palladino.

bonucci non lo perde perch

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
199 posts

bonucci non lo perde perch

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Oct-2005
81 posts

A questo stronxo bisogna fargli capire che i tempi dove facevo il furbo

con secco SONO FINITI!!

Sto mafiosetto di quartiere deve tornare nella sua fogna e stare zitto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Aug-2008
7,586 posts

Sta provando a resistere il pi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2009
2,904 posts

Ma basta con la teoria dei buoni rapporti, tanto ognuno (giustamente) tira l'acqua al proprio mulino. Si possono avere i buoni rapporti con tutte le squadre, ma se dobbiamo comprare un giocatore e c

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2007
740 posts

Esattamente.

Preferisco mantenere i rapporti col Bari che non col Genoa. Preziosi ha stancato con le sue richieste assurde. Si deve rendere conto di non aver + dinanzi a se' quel pirla di Secco.

4 mln + Almiron e poi vediamo quanto Preziosi fa ancora lo sborone. Questo qui rischia di perdere sia Bonucci che Criscito. Ed anche Palladino.

sono d'accordo.

quanto metteresti nelle buste per criscito, bonucci e palladino?

bonucci non lo perde perch

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jul-2005
213 posts

Se le buste al Bari gliele paghi tu, Bonucci lo perde.

Do you remember Chiellini Roma-Livorno?

.quoto .quoto

1)Accordarsi col Bari per Bonucci.

2)Chiudere tutte le compropriet

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
199 posts

Ma basta con la teoria dei buoni rapporti, tanto ognuno (giustamente) tira l'acqua al proprio mulino. Si possono avere i buoni rapporti con tutte le squadre, ma se dobbiamo comprare un giocatore e c

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
16,000 posts

Se le buste al Bari gliele paghi tu, Bonucci lo perde.

Do you remember Chiellini Roma-Livorno?

Se le buste al Genoa gliele paga l'inter, Bonucci lo prende.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Aug-2008
9,874 posts

Ma basta con la teoria dei buoni rapporti, tanto ognuno (giustamente) tira l'acqua al proprio mulino. Si possono avere i buoni rapporti con tutte le squadre, ma se dobbiamo comprare un giocatore e c

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
199 posts

sono d'accordo.

quanto metteresti nelle buste per criscito, bonucci e palladino?

Beh, ma questo lo deve fare Marotta, mica io. .asd

Cmq a naso io dico che Preziosi non pu

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
199 posts

Se le buste al Genoa gliele paga l'inter, Bonucci lo prende.

Mia personale impressione: l'interesse dell'Inter per Bonucci

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2009
1,516 posts

Se le buste al Genoa gliele paga l'inter, Bonucci lo prende.

esatto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
16,000 posts

Mia personale impressione: l'interesse dell'Inter per Bonucci è scemato.

Loro semmai punteranno su Ranocchia, che hanno già bloccato da mesi, magari lasciandolo un altro anno a Bari. Per un altro anno possono andare avanti con Lucio-Samuel-Cordoba-Materazzi.

Che sia scemato è un conto, che possano comunque "forzare" l'acquisto lasciandolo poi un anno a Genoa magari per prenderlo d'inverno se capitano emergenze infortuni, è un altro, soprattutto se serve per ostacolare la juve.

Non dico che lo faranno o che gli interessi, ma che se si finisse in "rissa" potrebbe entrare anche l'inter nella questione, ergo non abbiamo interessi a metterla in rissa.

Edited by DoctorDoomIII

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
199 posts

Che sia scemato è un conto, che possano comunque "forzare" l'acquisto lasciandolo poi un anno a Genoa magari per prenderlo d'inverno se capitano emergenze infortuni, è un altro, soprattutto se serve per ostacolare la juve.

Non dico che lo faranno o che gli interessi, ma che se si finisse in "rissa" potrebbe entrare anche l'inter nella questione, ergo non abbiamo interessi a metterla in rissa.

Secondo me il maggiore interesse a non metterla in rissa ce l'ha Preziosi. In quanto non rischia solo Bonucci, ma anche diversi altri calciatori.

E cmq non esistono solo le buste. Possiamo anticiparle direttamente prelevando la metà del Bari.

Edited by Dexter

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Feb-2010
799 posts

Io non capisco una cosa.

Da una parte c'e il Genoa che per meta Bonucci paga

1/2 Meggiorini + 3 mln Euro

Dal altra parte c'e la Juventus che per tutto Bonucci paga

Criscito, Almiron + 1/2 Giovinco

Ma siamo idioti?

PS: Detto questo per me Bonucci non sara mai un titolare da Juventus. Bisogna vendere per soldi & comprare Alex dal Chelsea. La presenza di Bettega nella negoziazione con Ancelotti era piu che gradita.

Edited by barba

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
124 posts

perchè non gli offriamo in cambio un macchina telecomandata e un peluche?? :D

Edited by XeTrY

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2007
11,451 posts

Quel pagliaccio di preziosi come buona parte dei genoani sono convinti di essere loro il calcio... io anche andrei alle buste per tutti comprando la met

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...