FalcoNero 0 Joined: 05-Dec-2007 37 posts Posted June 7, 2010 chi lo dice, Albiol vorrei capire cosa ha di speciale Share this post Link to post Share on other sites
El Bachator 0 Joined: 15-Jul-2006 217 posts Posted June 8, 2010 Stallo, anzi complicazio Share this post Link to post Share on other sites
mittiko 0 Joined: 24-Jun-2009 1,516 posts Posted June 8, 2010 preziosi Share this post Link to post Share on other sites
ribelle 0 Joined: 14-Feb-2008 99 posts Posted June 8, 2010 che pezzo di M***A Share this post Link to post Share on other sites
diego 90 2 Joined: 16-Jul-2008 716 posts Posted June 8, 2010 dopo asse genoa inter figurati se ci danno bonucci Share this post Link to post Share on other sites
Dexter 0 Joined: 04-Jun-2005 199 posts Posted June 8, 2010 CAMBIO DI TATTICA? E allora si pu Share this post Link to post Share on other sites
mittiko 0 Joined: 24-Jun-2009 1,516 posts Posted June 8, 2010 Esattamente. Preferisco mantenere i rapporti col Bari che non col Genoa. Preziosi ha stancato con le sue richieste assurde. Si deve rendere conto di non aver + dinanzi a se' quel pirla di Secco. 4 mln + Almiron e poi vediamo quanto Preziosi fa ancora lo sborone. Questo qui rischia di perdere sia Bonucci che Criscito. Ed anche Palladino. bonucci non lo perde perch Share this post Link to post Share on other sites
Dexter 0 Joined: 04-Jun-2005 199 posts Posted June 8, 2010 bonucci non lo perde perch Share this post Link to post Share on other sites
Il_Barone 0 Joined: 26-Oct-2005 81 posts Posted June 8, 2010 A questo stronxo bisogna fargli capire che i tempi dove facevo il furbo con secco SONO FINITI!! Sto mafiosetto di quartiere deve tornare nella sua fogna e stare zitto!! Share this post Link to post Share on other sites
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7,586 posts Posted June 8, 2010 Sta provando a resistere il pi Share this post Link to post Share on other sites
Darsch 906 Joined: 27-Apr-2009 2,904 posts Posted June 8, 2010 Ma basta con la teoria dei buoni rapporti, tanto ognuno (giustamente) tira l'acqua al proprio mulino. Si possono avere i buoni rapporti con tutte le squadre, ma se dobbiamo comprare un giocatore e c Share this post Link to post Share on other sites
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 posts Posted June 8, 2010 Esattamente. Preferisco mantenere i rapporti col Bari che non col Genoa. Preziosi ha stancato con le sue richieste assurde. Si deve rendere conto di non aver + dinanzi a se' quel pirla di Secco. 4 mln + Almiron e poi vediamo quanto Preziosi fa ancora lo sborone. Questo qui rischia di perdere sia Bonucci che Criscito. Ed anche Palladino. sono d'accordo. quanto metteresti nelle buste per criscito, bonucci e palladino? bonucci non lo perde perch Share this post Link to post Share on other sites
Robben84 0 Joined: 04-Jul-2005 213 posts Posted June 8, 2010 Se le buste al Bari gliele paghi tu, Bonucci lo perde. Do you remember Chiellini Roma-Livorno? .quoto 1)Accordarsi col Bari per Bonucci. 2)Chiudere tutte le compropriet Share this post Link to post Share on other sites
Dexter 0 Joined: 04-Jun-2005 199 posts Posted June 8, 2010 Ma basta con la teoria dei buoni rapporti, tanto ognuno (giustamente) tira l'acqua al proprio mulino. Si possono avere i buoni rapporti con tutte le squadre, ma se dobbiamo comprare un giocatore e c Share this post Link to post Share on other sites
DoctorDoomIII 4,670 Joined: 01-Jun-2005 16,000 posts Posted June 8, 2010 Se le buste al Bari gliele paghi tu, Bonucci lo perde. Do you remember Chiellini Roma-Livorno? Se le buste al Genoa gliele paga l'inter, Bonucci lo prende. Share this post Link to post Share on other sites
Sogno 4,157 Joined: 24-Aug-2008 9,874 posts Posted June 8, 2010 Ma basta con la teoria dei buoni rapporti, tanto ognuno (giustamente) tira l'acqua al proprio mulino. Si possono avere i buoni rapporti con tutte le squadre, ma se dobbiamo comprare un giocatore e c Share this post Link to post Share on other sites
Dexter 0 Joined: 04-Jun-2005 199 posts Posted June 8, 2010 sono d'accordo. quanto metteresti nelle buste per criscito, bonucci e palladino? Beh, ma questo lo deve fare Marotta, mica io. Cmq a naso io dico che Preziosi non pu Share this post Link to post Share on other sites
Dexter 0 Joined: 04-Jun-2005 199 posts Posted June 8, 2010 Se le buste al Genoa gliele paga l'inter, Bonucci lo prende. Mia personale impressione: l'interesse dell'Inter per Bonucci Share this post Link to post Share on other sites
mittiko 0 Joined: 24-Jun-2009 1,516 posts Posted June 8, 2010 Se le buste al Genoa gliele paga l'inter, Bonucci lo prende. esatto Share this post Link to post Share on other sites
DoctorDoomIII 4,670 Joined: 01-Jun-2005 16,000 posts Posted June 8, 2010 (edited) Mia personale impressione: l'interesse dell'Inter per Bonucci è scemato. Loro semmai punteranno su Ranocchia, che hanno già bloccato da mesi, magari lasciandolo un altro anno a Bari. Per un altro anno possono andare avanti con Lucio-Samuel-Cordoba-Materazzi. Che sia scemato è un conto, che possano comunque "forzare" l'acquisto lasciandolo poi un anno a Genoa magari per prenderlo d'inverno se capitano emergenze infortuni, è un altro, soprattutto se serve per ostacolare la juve. Non dico che lo faranno o che gli interessi, ma che se si finisse in "rissa" potrebbe entrare anche l'inter nella questione, ergo non abbiamo interessi a metterla in rissa. Edited June 8, 2010 by DoctorDoomIII Share this post Link to post Share on other sites
Dexter 0 Joined: 04-Jun-2005 199 posts Posted June 8, 2010 (edited) Che sia scemato è un conto, che possano comunque "forzare" l'acquisto lasciandolo poi un anno a Genoa magari per prenderlo d'inverno se capitano emergenze infortuni, è un altro, soprattutto se serve per ostacolare la juve. Non dico che lo faranno o che gli interessi, ma che se si finisse in "rissa" potrebbe entrare anche l'inter nella questione, ergo non abbiamo interessi a metterla in rissa. Secondo me il maggiore interesse a non metterla in rissa ce l'ha Preziosi. In quanto non rischia solo Bonucci, ma anche diversi altri calciatori. E cmq non esistono solo le buste. Possiamo anticiparle direttamente prelevando la metà del Bari. Edited June 8, 2010 by Dexter Share this post Link to post Share on other sites
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5,228 posts Posted June 8, 2010 prendiamoci la meta dal bari Share this post Link to post Share on other sites
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 posts Posted June 8, 2010 (edited) Io non capisco una cosa. Da una parte c'e il Genoa che per meta Bonucci paga 1/2 Meggiorini + 3 mln Euro Dal altra parte c'e la Juventus che per tutto Bonucci paga Criscito, Almiron + 1/2 Giovinco Ma siamo idioti? PS: Detto questo per me Bonucci non sara mai un titolare da Juventus. Bisogna vendere per soldi & comprare Alex dal Chelsea. La presenza di Bettega nella negoziazione con Ancelotti era piu che gradita. Edited June 8, 2010 by barba Share this post Link to post Share on other sites
XeTrY 0 Joined: 31-May-2005 124 posts Posted June 8, 2010 (edited) perchè non gli offriamo in cambio un macchina telecomandata e un peluche?? Edited June 8, 2010 by XeTrY Share this post Link to post Share on other sites
Anto Himself 3,895 Joined: 04-May-2007 11,451 posts Posted June 8, 2010 Quel pagliaccio di preziosi come buona parte dei genoani sono convinti di essere loro il calcio... io anche andrei alle buste per tutti comprando la met Share this post Link to post Share on other sites