Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

Il Saluto A J1897.com Di...

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
7075 messaggi
fossero state ammesse magari .asd

cmq rispetto la tua opinione, ma come gi? detto, nn leviamo ad altri ci? che per loro ? oggetto di felicita' ;)

Che ne dici @@ ?

ok, faccio da bravo, per? la prossima volta chiedete ad alex cos? sono felici tutti sefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
199 messaggi
Dexter caro,

ci si dimentica chi eravamo, chi siamo.

Bravo!

Dossi caro, io non dimentico nulla.

Ma se si vuole fare uno scoop, beh lo si faccia con una qualit? audio-video almeno accettabile.

Se poi ? vietato esprimere la propria opinione AMPIAMENTE NEGATIVA, beh, lo si dica chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
Se la societ? ? in buona fede, dal momento che facendolo non rischia nulla, potresti spiegare perch? rinuncia al ricorso al TAS? ;)

Ot dai ;)

ok, faccio da bravo, per? la prossima volta chiedete ad alex cos? sono felici tutti sefzsefzsefz

La prossima volta intervistiamo te ok @@.asd

scherzo ovviamente, per i miracoli ci stiamo attrezzando cmq @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
132 messaggi
Una domanda:ma l'avete proprio filmato mentre ci salutava,o avete messo la sua voce su un video qualsiasi?

:|

No, non abbiamo manomesso niente. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Grande Lucianone @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7075 messaggi
Ot dai ;)

La prossima volta intervistiamo te ok @@.asd

scherzo ovviamente, per i miracoli ci stiamo attrezzando cmq @@

Magariiii :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

nn ho capito niente oltre a "la ringrazio" ma e' stato cmq un colpo al cuore @@@@@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
65 messaggi

Formidabili........quegli anni!

Onore a Moggi, unico colpevole di un mondo ipocrita.....grazie Luciano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
Dossi caro, io non dimentico nulla.

Ma se si vuole fare uno scoop, beh lo si faccia con una qualit? audio-video almeno accettabile.

Se poi ? vietato esprimere la propria opinione AMPIAMENTE NEGATIVA, beh, lo si dica chiaramente.

Non so a quanti ? concesso 1 saluto Video da parte di un certo moggi.

La prossima volta magari ci dai dei consigli....

Dai dexter, fai il bravo, i mezzi di certo nn sono quelli di 1 tv o di 1 multinazionale.

Ti ricordo che ci AUTOFINANZIAMO e 3/4 dello staff studia e nn ha un reddito proprio.

Non ? facile conciliare poi tutto, scuola,lavoro, famiglia e affetti...

Quindi magari quando si deve sparare a zero sul lavoro faticoso (fidati) altrui, pensaci 1 attimo, perch? quelle persone in VERDE o in ROSSO si fanno il mazzo ogni santo giorno anche per te.

Con stima

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24458 messaggi
Dossi caro, io non dimentico nulla.

Ma se si vuole fare uno scoop, beh lo si faccia con una qualit? audio-video almeno accettabile.

Se poi ? vietato esprimere la propria opinione AMPIAMENTE NEGATIVA, beh, lo si dica chiaramente.

non ? ke ? vietato, per? dai il buon senso, questo sconosciuto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
Una domanda:ma l'avete proprio filmato mentre ci salutava,o avete messo la sua voce su un video qualsiasi?

si magari a noi piace essere querelati anche vero .asd

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
Dossi caro, io non dimentico nulla.

Ma se si vuole fare uno scoop, beh lo si faccia con una qualit? audio-video almeno accettabile.

Se poi ? vietato esprimere la propria opinione AMPIAMENTE NEGATIVA, beh, lo si dica chiaramente.

secondo me lo hanno colto in flagrante mentre stava andando in bagno a cacare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Troppo felice x il saluto di Luciano.

Se abbiam vinto in questi anni, il merito ? anke suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
secondo me lo hanno colto in flagrante mentre stava andando in bagno a cacare... ;)

:| ma per favore :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
199 messaggi
Non so a quanti ? concesso 1 saluto Video da parte di un certo moggi.

La prossima volta magari ci dai dei consigli....

Dai dexter, fai il bravo, i mezzi di certo nn sono quelli di 1 tv o di 1 multinazionale.

Ti ricordo che ci AUTOFINANZIAMO e 3/4 dello staff studia e nn ha un reddito proprio.

Non ? facile conciliare poi tutto, scuola,lavoro, famiglia e affetti...

Quindi magari quando si deve sparare a zero sul lavoro faticoso (fidati) altrui, pensaci 1 attimo, perch? quelle persone in VERDE o in ROSSO si fanno il mazzo ogni santo giorno anche per te.

Con stima

;)

Sar?, ma con quel "fai il bravo" vedo ancora incapacit? di accettare critiche. Peccato.

Io personalmente, fossi stato admin del forum, mi sarei risparmiato di mettere online qualcosa di qualitativamente cos? scarso. E lo dico seriamente, senza ipocrisie. A tutti pu? capitare un lavoretto mal riuscito. Pazienza. Ma al mio pubblico mi rifiuterei di offrire qualcosa di cos? scarso. Per? giustamente il mondo ? bello perch? ? vario, quindi non ne faccio un dramma e mi limito ad esporre democraticamente il mio pensiero. Se poi lo si vuol vedere come uno sparare a zero (tipico quando non si vogliono accettare critiche), pazienza di nuovo.

P.S: Notasi bene: non ho commentato la scelta di un personaggio cos? scomodo in questo periodo come Moggi, altrimenti il discorso si complicherebbe...

Con stima ricambiata

;)

mi viene da dire solo

che palle (H)

Tu puoi dire sempre quel che vuoi. M'importa na sega come sempre. (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24458 messaggi

che polemica da 4 soldi .bah

come rovinare un topic che doveva solo essere di ringraziamento al caro vecchio Lucianone, complimenti .bah

e la prossima volta usa gli mp senza fare l'anticonformista figo davanti a tutti .bah

Modificato da Ros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Sar?, ma con quel "fai il bravo" vedo ancora incapacit? di accettare critiche. Peccato.

Io personalmente, fossi stato admin del forum, mi sarei risparmiato di mettere online qualcosa di qualitativamente cos? scarso. E lo dico seriamente, senza ipocrisie. A tutti pu? capitare un lavoretto mal riuscito. Pazienza. Ma al mio pubblico mi rifiuterei di offrire qualcosa di cos? scarso. Per? giustamente il mondo ? bello perch? ? vario, quindi non ne faccio un dramma e mi limito ad esporre democraticamente il mio pensiero. Se poi lo si vuol vedere come uno sparare a zero (tipico quando non si vogliono accettare critiche), pazienza di nuovo.

P.S: Notasi bene: non ho commentato la scelta di un personaggio cos? scomodo in questo periodo come Moggi, altrimenti il discorso si complicherebbe...

Con stima ricambiata

;)

Tu puoi dire sempre quel che vuoi. M'importa na sega come sempre. (H)

Scusami tanto dex, ma non sei obbligato a postare e a guardare questo topic, se nn ti piace nel forum c'? molto altro a tua disposizione.

Sta polemica te la potevi risparmiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2006
35 messaggi

Ringrazio di cuore chi ci ha fatto questa splendida sorpresa.Non mi aspettavo assolutamente il nostro Direttore. Mi sono commosso nel vedere il saluto nei nostri confronti di una vera colonna della Storia della Juve come lui.

Grazie anche a Lei, Direttore. Le ribadisco tutta la mia gratitudine e la mia stima manifestataLe in una mia email speditaLe qualche mese fa, quando ancora non ero iscritto a questo forum come Leggenda Juve ma le avevo parlato del mio nickname Giovanni Malato di Juve. Non consideri nemmeno il parere di quella minoranza che non ha capito quello che ? successo in questi mesi e commette l'errore di non esserLe riconoscente.

Io, Lei e tutti gli altri(come vede tanti) veri Juventini tiferemo sempre, uniti per la nostra squadra, ancora frutto del suo grandioso lavoro (i campioni rimasti ed i giovani promettenti li ha portati Lei), sperando che possa essere pi? forte anche di questa attuale indegna dirigenza. Spero, inoltre, che un giorno possa emergere la verit? e che la Juve possa tornare ad essere gestita da veri Juventini come Lei.

Ancora grazie.

Sempre pi? convinto che tutto quello che ? successo in questi mesi sia stato messo in atto per fermare (ribadisco, per eccesso di vittorie e di forza) una squadra altrimenti inarrestabile, una squadra Leggendaria (da quest?anno, visto quello che le hanno dovuto fare per arginarla, sempre di pi? nella Leggenda) e sempre pi? orgogliosamente Juventino.

Leggenda Juve- Giovanni Malato di Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
199 messaggi
che polemica da 4 soldi .bah

come rovinare un topic che doveva solo essere di ringraziamento al caro vecchio Lucianone, complimenti .bah

e la prossima volta usa gli mp senza fare l'anticonformista figo davanti a tutti .bah

Oh giovani, se volevate un topic SOLO COMPLIMENTI lo potevate mettere nel titolo. :|

Ma tu guarda un p?... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
Sar?, ma con quel "fai il bravo" vedo ancora incapacit? di accettare critiche. Peccato.

Io personalmente, fossi stato admin del forum, mi sarei risparmiato di mettere online qualcosa di qualitativamente cos? scarso. E lo dico seriamente, senza ipocrisie. A tutti pu? capitare un lavoretto mal riuscito. Pazienza. Ma al mio pubblico mi rifiuterei di offrire qualcosa di cos? scarso. Per? giustamente il mondo ? bello perch? ? vario, quindi non ne faccio un dramma e mi limito ad esporre democraticamente il mio pensiero. Se poi lo si vuol vedere come uno sparare a zero (tipico quando non si vogliono accettare critiche), pazienza di nuovo.

P.S: Notasi bene: non ho commentato la scelta di un personaggio cos? scomodo in questo periodo come Moggi, altrimenti il discorso si complicherebbe...

Con stima ricambiata

No no figurati, accetto benissimo le critiche, sappiamo benissimo che il filmato nn ha una qualit? elevata.

Fattosta che SCUSACI se abbiamo pensato che a qualcuno (beh forse di pi? dall'entusiasmo qui ;) ) avesse fatto piacere.

Come ti ripeto, i nostri mezzi nn sono idilliaci, fatto sta che cmq ci impegnamo e molto e non sempre puoi avere il top.

Poi se il top lo trovi altrove, sei liberissimo di scegliere altro.

M'importa na sega come sempre. (H)

Se noi nn accettiamo critiche, beh, tu nn spicchi con questa affermazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24458 messaggi
Oh giovani, se volevate un topic SOLO COMPLIMENTI lo potevate mettere nel titolo. :|

Ma tu guarda un p?... .bah

bastava un minimo di intelligenza per capire che un intervento come il tuo era assolutamente fuori luogo .bah

scolta fai na cosa non scrivere + in questo topic che ? meglio, molto meglio .bah

Modificato da Ros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71713 messaggi
che polemica da 4 soldi .bah

come rovinare un topic che doveva solo essere di ringraziamento al caro vecchio Lucianone, complimenti .bah

e la prossima volta usa gli mp senza fare l'anticonformista figo davanti a tutti .bah

quoto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2006
521 messaggi

Non capisco le critiche.

Le risorse tecniche e l'opprtunit? per fare il filmato non sono certo

di *****aset o della Rai. L'iniziativa ? lodevole anche se si fosse sentito

solo l'audio o visto le sole immagini.

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...