Vai al contenuto
Accedi per seguire   
AleGOBBO

Moratti, Preziosi, Inter E Genoa Deferite

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

Io volevo sapere una cosa, alla fine di tutto.

Il fatto che il caso venga giudicato un anno dopo dall' evento incriminante, dal punto di vista del codice sportivo, comporta una certa pena. Se detto giudizio si avesse nella stessa stagione che si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

Io volevo sapere una cosa, alla fine di tutto.

Il fatto che il caso venga giudicato un anno dopo dall' evento incriminante, dal punto di vista del codice sportivo, comporta una certa pena. Se detto giudizio si avesse nella stessa stagione che si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

Non puoi usare quel termine,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Io volevo sapere una cosa, alla fine di tutto.

Il fatto che il caso venga giudicato un anno dopo dall' evento incriminante, dal punto di vista del codice sportivo, comporta una certa pena. Se detto giudizio si avesse nella stessa stagione che si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2006
163 messaggi

l'intercettazione tra facchetti - bergamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi

stai in questo modo ammettendo che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2010
292 messaggi
Inviato (modificato)

Poco fa ho sentito in tv l'avv. Mattia Grassani (o qualcosa di simle..magari lo conoscete) che dicono sia un autorità in materia di giustizia sportiva...in pratica commentava che la faccenda non è affatto irrilevante anche se l'invalidamento dei contratti è una pista abbastanza remota... mh

Ah dimenticavo...ha anche aggiunto che è cosa abbastanza manifesta e risaputa che i due presidenti si incontrarono molte volte tra la fine del maggio 2009 e la fine di giugno 2009.

Modificato da saudade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
Inviato (modificato)

stai in questo modo ammettendo che è stato giusto anche spedire in B la Juventus....

o paraculo...noi ci siamo stati...chiaro??? noi abbiamo pagato..giusto o non giusto...comoda ora dire "meglio tutti innocenti, vero?"...vedi che ho ragione e sei un gran paraculo? come sostengo da mesi e mesi?

tutti innocenti? Ok, allora via gli scudi che avete vinto con Ibra, via Milito, snajder, eto e quindi via la CL, megarisarcimento miliardario a noi e cancellazione dell'anno di B e ritorno dei nostri 2 figli a casa....e non parliamo di cosa ci avete fatto eprdere in termini di ranking UEFA e possibili vittorie....ti rendi conto delle minchiate che dici?

Modificato da indio68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

denti marci ha ordinato vagonate di sabbia dalla riviera...a quanto pare arriver

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2006
108 messaggi

Poco fa ho sentito in tv l'avv. Mattia Grassani (o qualcosa di simle..magari lo conoscete) che dicono sia un autorit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

Poco fa ho sentito in tv l'avv. Mattia Grassani (o qualcosa di simle..magari lo conoscete) che dicono sia un autorit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2010
292 messaggi
Inviato (modificato)

Si certo è quello che già si espresse sulla questione bilanciopoli. Ti posto un articolo di ju29ro a riguardo.

http://www.ju29ro.com/altri-scandali/511-lo-scandalo-dello-scandalo-dello-scandalo.html

Esatto...è proprio lui :sisi: ho editato anche il messaggio precedente riguardo i dubbi di qualcuno sul se quegli incontri furono o no cosa ufficiale.

Modificato da saudade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2009
269 messaggi
Inviato (modificato)

Poco fa ho sentito in tv l'avv. Mattia Grassani (o qualcosa di simle..magari lo conoscete) che dicono sia un autorità in materia di giustizia sportiva...in pratica commentava che la faccenda non è affatto irrilevante anche se l'invalidamento dei contratti è una pista abbastanza remota... mh

Una cosa è certa.Se vogliono togliersi Moratti dalle palle,il cavillo lo trovano, perchè è diventato troppo scomodo per il calcio italiano, ha reso il nostro mondo pallonaro mediocre, dove non c'è concorrenza, vince sempre e comunque una sola squadra, siamo diventati come la Francia, dove il Lione ha vinto per 7 anni di fila il titolo francese, ed infatti il calcio francese è sotto di noi nel ranking uefa, ma con gli europei del 2016, ci supererà, e noi diventeremo la quinta forza del calcio europeo,dopo Inghilterra, Spagna, Germania e Francia.Quindi se non corrono ai ripari, per rendere nuovamente il campionato di serie A competitivo, rischiamo di scomparire dal gota del calcio.E per tornare ad essere competitivi, si deve partire dal ridimensionamento dell'inter, la devono fermare ad ogni costo.I tifosi delle altre squadre, e non solo noi tifosi della juve, sono stufi della supremazia schiacciante della seconda squadra di Milano e moltissimi non hanno più voglia di continuare a foraggiare questo calcio.

Modificato da CALABRESE1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2006
108 messaggi

Esatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2009
269 messaggi

Esatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2009
269 messaggi

Come mai il vicevivettove della M***A rosa, che dice noi sappiamo le notizie per primi, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2010
292 messaggi

Ma quindi secondo lui quali sarebbero le pene?Esclude un annullamento dei contratti mi pare di aver capito?

Si,questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Ma scusate.... se non gli hanno fatto un ca**o per aver falsificato passaporti, vendita marchi a se stessi, intercettato/pedinato arbitri, dipendenti, tesserati altre societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2009
269 messaggi

Si,questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2010
292 messaggi

Come mai il vicevivettove della M***A rosa, che dice noi sappiamo le notizie per primi, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2009
269 messaggi

Io non capisco perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Si risolver

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2010
292 messaggi
Inviato (modificato)

Io non capisco perchè vengano stilati i codici di giustizia sportiva, che se non APPLICATI, ci sono delle pene da pagare,se i codici vengono violati, e il codice di giustizia sportiva art. 10 parla chiaro, i tesseramenti se fatti con persone inibite, vengono resi nulli.Ora sento dire che quello che si rischia è solo un'ammenda e una multa.Mah...

Se tutto fosse logico, giusto, imparziale, noi non saremmo mai stati retrocessi in B, pagano solo quelli col c**o scoperto e le piccole realtà in proporzione a quanto commettono, anche se non lo commettono...semplice, il potere è potere, sennò che li chiameremmo a fare dis-onesti? :shades:

Poi per carità, non è pessimismo gratuito, sono il primo a volerli vedere a testa in giù, tutti...

Modificato da saudade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2005
25 messaggi

Qualcuno sa di reazioni in germania? Sai che goduria se il bayern rivendica la CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...