Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[Amichevole] Amburgo - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

Di certezze non ce ne sarebbero, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12731 messaggi

Ma non mi sembra che il problema sia quello di lottare per lo scudetto, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

Ripeto non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

Cosa falsissima , il Bayern veniva da un'annata assolutamente identica alla nostra , fuori dalla Champions e lontano dai primi posti.

Per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi

Non dirlo troppo forte che poi ti tireranno addosso una camionata di alibi per Marotta sefz

Personalmente sono contento del nuovo corso e capisco le difficolt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2010
13 messaggi

E' vero che il calcio di luglio va preso con le dovute cautele, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbè per il momento impossibile dare dei giudizi, ad oggi siamo imballati...

per fortuna...perchè altrimenti le impressioni non sono delle migliori, giudicheremo appena ci disimballano... .asd

Modificato da My Perfect Enemy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Cosa falsissima , il Bayern veniva da un'annata assolutamente identica alla nostra , fuori dalla Champions e lontano dai primi posti.

Però non spese metà del Badget per comprare giocatori non funzionali alla causa.

I primi due che presero furono Ribery e Toni ( ecco come si spendono i soldi )

Ripeto non è la stessa situazione con bayern che veniva da un anno solo di m***a

io che ho detto mh quello è successo in un anno perchè l'anno prima avevano vinto lo scudetto e poi fecero male.I soldi li hanno presi grazie a gli introiti dello stadio.

Qua parlate tutti dicendo che andavano acquistati prima i gregari , il problema è che i "gregari" presi fino ad oggi sono titolari e siete rimasti in pochi a pensarla diversamente.

io dico che giocheranno titolari(sopratutto pepe)ma compriamo 30 campioni per ogni ruolo visto che si è carenti in quasi tutti ruoli(salvo chiello e buffon)

Marotta non sta lavorando da 4 secondi ma da 2 mesi , in 2 mesi non è riuscito a vendere uno stracaxxo di giocatore.

Perchè ? perchè non conta un cactus nel mercato internazionale, ecco perchè.

e certo perchè l'olympiakos da 4 milioni a camoranesi(33enne) solo perchè gli ha detto marotta?

Un dirigente che si fa rispettare se uno non vuole sloggare gli si fa capire che per lui c'è solo la tribuna , qua invece quelli che non sloggiano ce li ritroviamo costantemente in campo a fare i titolari.

Ripeto , il dg come lo sta facendo lui potevo farlo anche io a 1000 euro al mese.

Tanto se mi presentavo anche io da Lo Monaco con 12 sacchi Martinez lo avrebbe venduto anche a me!

che ti devo dire,prossimo cacciamo lui e prendiamo te,però voglio subito 30 campioni senno puo andare via anche tu(la legge vale per tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi
Inviato (modificato)

Ripeto non è la stessa situazione con bayern che veniva da un anno solo di m***a

io che ho detto mh quello è successo in un anno perchè l'anno prima avevano vinto lo scudetto e poi fecero male.I soldi li hanno presi grazie a gli introiti dello stadio.

io dico che giocheranno titolari(sopratutto pepe)ma compriamo 30 campioni per ogni ruolo visto che si è carenti in quasi tutti ruoli(salvo chiello e buffon)

e certo perchè l'olympiakos da 4 milioni a camoranesi(33enne) solo perchè gli ha detto marotta?

Ah oltretutto non avrei portato l'amichetto Delneri convinto che sia un grande mister.

che ti devo dire,prossimo cacciamo lui e prendiamo te,però voglio subito 3 campioni senno puo andare via anche tu(la legge vale per tutti)

Ehm la Juve 2 anni fa ha fatto il secondo posto eh e sinceramente la provenienza degli introiti non c'entra assolutamente nulla.

con i soldi che la Juve ha speso adesso loro presero Ribery e Toni ( due top player ) .. la Juve con gli stessi soldi non ha preso top player e non è detto che riuscirà a prenderne.

Punto 2 , i 30 campioni per ruolo sono una tua invenzione , io predico di un top player per reparto .. uno che ti cambia il volto al reparto , non mi pare di chiedere Ronaldo e Messi insieme.

Ok per Camoranesi , ma Grygera ? Zebina ? brazzo ? Grosso ? Tiago ? De Ceglie ? Posso capire non riuscire a piazzarli tutti.. ma venderne 0 credo sia statisticamente improbabile , ancor più grave se alcuni di questi non c'è proprio l'intenzione di venderli ( Brazzo,De Ceglie )

Stai tranquillo che se lo facessi io il DS non andrei a spiattellare le trattative sui giornali. e soprattutto non avrei speso 30 milioni per 4 gregari che fanno i titolari.

Modificato da SisQo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2010
53 messaggi

Ehm la Juve 2 anni fa ha fatto il secondo posto eh e sinceramente la provenienza degli introiti non c'entra assolutamente nulla.

con i soldi che la Juve ha speso adesso loro presero Ribery e Toni ( due top player ) .. la Juve con gli stessi soldi non ha preso top player e non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ehm la Juve 2 anni fa ha fatto il secondo posto eh e sinceramente la provenienza degli introiti non c'entra assolutamente nulla.

con i soldi che la Juve ha speso adesso loro presero Ribery e Toni ( due top player ) .. la Juve con gli stessi soldi non ha preso top player e non è detto che riuscirà a prenderne.

Punto 2 , i 30 campioni per ruolo sono una tua invenzione , io predico di un top player per reparto .. uno che ti cambia il volto al reparto , non mi pare di chiedere Ronaldo e Messi insieme.

Ok per Camoranesi , ma Grygera ? Zebina ? brazzo ? Grosso ? Tiago ? De Ceglie ? Posso capire non riuscire a piazzarli tutti.. ma venderne 0 credo sia statisticamente improbabile , ancor più grave se alcuni di questi non c'è proprio l'intenzione di venderli ( Brazzo,De Ceglie )

Stai tranquillo che se lo facessi io il DS non andrei a spiattellare le trattative sui giornali. e soprattutto non avrei speso 30 milioni per 4 gregari che fanno i titolari.

1)soldi l'anno scorso sono stati spesi,male ma sono stati spesi,ricavati dal secondo posto.adesso mancano quelli

2)3 campioni in queste condizioni sono difficile da prendere,gia per delle pippe che di naso hanno fatto un gol decisivo ti chiedono minimo 20 milioni.spendere 100 milioni per solo 3 giocatori non ha senso,non hai concluso nulla,hai riforzato tre ruoli,ma gli altri?siamo senza champions,abbiamo uno sponsor che ci da praticamente 10 euro.Poi se non vogliono spendere(parlo della proprietà)e un altro conto.

3)Sono giocatori troppo scarsi che difficilmente li puo piazzare,questi se ne andranno la maggior parte prossimo che sono a zero e le società gli possono dare ingaggio che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2009
443 messaggi

italiani...popolo di allenatori ..... e ds :shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi

io mi chiedo:ma pepe e martinez li ha voluti per forza del neri o sono stati una genialata di marotta?

se li avesse richiesti gigi marotta,che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

1)soldi l'anno scorso sono stati spesi,male ma sono stati spesi,ricavati dal secondo posto.adesso mancano quelli

2)3 campioni in queste condizioni sono difficile da prendere,gia per delle pippe che di naso hanno fatto un gol decisivo ti chiedono minimo 20 milioni.spendere 100 milioni per solo 3 giocatori non ha senso,non hai concluso nulla,hai riforzato tre ruoli,ma gli altri?siamo senza champions,abbiamo uno sponsor che ci da praticamente 10 euro.Poi se non vogliono spendere(parlo della propriet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2009
443 messaggi

ma tifare ogni tanto no eh...? :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
167 messaggi

Mai fidarsi di un amichevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21174 messaggi

Mai fidarsi di un amichevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
167 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21174 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

sono stati spesi meno(bonucci non sono stati spesi realmente15.5 ma di meno con le cessioni di criscito e almiron)

personalmente non piacera a molti credo che con motta si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2010
53 messaggi

intatti la realta' sara' ancora peggio

mi dai i numeri del lotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La situazione sappiamo leggerla un pò tutti.

Ah nei miei 30 non avevo contato Bonucci ...

12 Martinez 10 Pepe 4 Motta 4,5 Storari .. e mettiamoci i 7 per Bonucci sono 37

Pepe è un prestito , ma se contiamo le sue rate da pagare allora dobbiamo contare anche quelle da pagare dei mercati passati.

La mia domanda è caro il mio Noel , se questi falliscono cosa si fa ? i colpevoli si assumeranno le proprie responsabilità ?

La cosa che infastidisce è che non solo la Juventus si è ridimensionata nel nome , negli obbiettivi e nei tifosi , ma è che la gente responsabile di tutto ciò non ne paga le conseguenze.

La prova lampante è ancora in società : Blanc.

Perchè un dirigente che dice di amare la Juventus come A.A. non se n'è sbarazzato ? Io lo so il perchè .. tu lo sai ?

sicuramente se nella durata del contratto marotta e del neri falliscono e logico che se ne devono andare ma io non posso chiedere la loro testa dopo due mesi perchè al 19 luglio e con il mercato non finito comunque,non mi sono arrivati giocatori che li ritengo forte o che abbia ceduto qualcuno.

eh lo so perchè blanc è li,perchè quello che mette veramente i soldi è john.Gli è stato permesso di fare pulizia ad andrea ma non toccare lui.

ps:w triple h sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...