Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[Amichevole] Amburgo - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

Se non sono capaci di rinforzare la Juventus che lo dicano, poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

Guarda ho 42 anni e di Juve ne ho viste tante ... capisco il tuo commento ma il problema e' che passa il tempo e i difetti di questa squadretta sono cronici e invece di migliorare peggiora ...

Anche io ho pensato, beh mancano i nazionali... poi pero' hanno elencato i nomi: Marchisio, Iaquinta, Pepe, Melo... e mi sono detto che nessuno di questi puo' aggiungere qualcosa di significativo a quanto visto oggi (tra parentesi anche all'Ambrgo mancavano i nazionali e forse migliori dei nostri)

Lo sconforto e' che ormai certi difetti sono appunto cronici:

1) Il piu' importante, la squadra manca di gioco e personalita' in mezzo, e' da due anni che veniamo costantemente dominati anche da squadre di mezza classifica in mezzo al campo, e' qui che nascono le vittorie o le sconfitte. Noi abbiamo solo incontristi timorosi nel dribbling (giustamente perche' non ne sono capaci) che non portanop palla a testa alta, non la chiedono ai difensori, non prendono responsabilita'. Questo per me e' il difetto piu' grande, non e' la solita' banalita' "manca il regista", puo' essere un regista ma non per forza, mancano i centrocampisti "con le palle". Con Marchisio, Sissoko, Melo non andiamo da nessuna parte, spero se ne rendano conto, siamo punto e a capo rispetto all'anno scorso. Ekdal forse e' il meno peggio se lo si motivasse un po'.

2) Mancano uomini di qualita' nei soliti ruoli: soprattutto terzino sinistro e attaccanti. Diego mi sembra il solito, Del Piero per me possiamo archiviarlo, di Amauri non voglio neanche parlare, per me da tribuna fissa, meglio schierare Lanzafame, Martinez o Pasquato centravanti che questo ex giocatore e novello parrucchiere. David con tutti i suoi limiti resta l'unico attaccante presentabile e questo la dice lunga ...

3) Servono campioni, ci sta puntare sui giovani ma non puoi fare la Juve di De Ceglie, Marchisio, Lanzafame, Pasquato, Marrone, etc... questi sono giocatori che dovrebbero entrare nel secondo tempo 5 volte in totale in un campionato (ad oggi, poi fra due anni vedremo).

4) Con una pochezza di gioco offensivo simile per me rinunciare a Giovinco e vedere in campo questo Diego e questo Del Piero resta un'assurdita'.

Ale

5 anni fa per un post del genere dopo una amichevole di met

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2007
929 messaggi

Con questo centrocampo e parlo di quello titolare e con questi attaccanti non potrai fare meglio dell'anno scorso, Pepe e Martinez saranno ininfluenti, l'unico buon acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

la realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
865 messaggi

Scommetti he non giocher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

magari...oggi il tifoso juventino medio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

santo moggi, non parlava, annunciava l'acquisto. questi parlano e basta.

:sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi

squadra molto appannata.. ma siamo al 18 luglio... devo dire che Martinez lo vedo molto fuori dal gioco.. si accentra spesso, ma non mi sembra il suo ruolo l'esterno puro.. si vede poca qualit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
1070 messaggi

Non ho visto la partita quindi non posso giudicare.

Ma dopo due settimane di ritiro non si possono trarre conclusioni affrettate, n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
865 messaggi

Azz siamo messi cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

Martinez non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21190 messaggi

Oltre a questo..

Il 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6717 messaggi

non so voi, ma io da questa partita, mi aspettavo solo il non prendere gol.

l'amburgo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi

Diego oggi non ha giocato come seconda punta, ma esattamente come faceva lo scorso anno, vale a dire come trequartista dietro un unica punta. Ergo, per gli amanti dei moduli, con Lanzafame a sx e Martinez a dx, si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi
Inviato (modificato)

pagati a rate cit.

Tutti pagano a rate ormai, quello che conta sono le valutazioni e questi 3 giocatori di medio/basso livello sono costati 26 milioni, altri pagano Snejider 15 milioni e Thiago Motta 10, tanto per citarne 2 a caso.

Modificato da dylan88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2009
376 messaggi

ma che cavolo vi aspettavate dalla prima amichevole seria della stagione con nelle gambe ancora tutta la fatica della preparazione???

ma siamo matti???

che la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
17 messaggi

Martinez non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Storari decente, legro come sempre pessimo, Diego benissimo, martinez a 12 mln uno scandalo, Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

Tutti pagano a rate ormai, quello che conta sono le valutazioni e questi 3 giocatori di medio/basso livello sono costati 26 milioni, altri pagano Snejider 15 milioni e Thiago Motta 10, tanto per citarne 2 a caso.

con la differenza che danno loro un ingaggio da professionisti seri ...le 2 pippe della nuova juventus invece costano meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6717 messaggi

ma che cavolo vi aspettavate dalla prima amichevole seria della stagione con nelle gambe ancora tutta la fatica della preparazione???

ma siamo matti???

che la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

Martinez non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3648 messaggi

io spero solo di non piangere... ancora non ho rinnovato l'abbonamento e siamo in 3 in famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi

non so voi, ma io da questa partita, mi aspettavo solo il non prendere gol.

l'amburgo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi
Inviato (modificato)

Ma sai almeno Pepe il cursore sulla fascia lo fa,,, qualche cross buono lo butta.. martinez gioca SOLO palla a terra si accentra e cerca il tiro o il passaggio filtrante per le punte.. se del neri pensa di fargli fare avanti e indietro sulla fascia secondo me non solo si sbaglia ma non otterà mai una fava da sto giocatore,,

bho non capisco proprio per cosa sia stato preso.. a sto punto riscattavo Candreva che fa più u meno gli stessi movimenti di martinez, mi costava meno ed è italiano.

mh

Fa il cursore ma è una seconda punta, io il giocatore lo conosco perchè ha giocato per un anno nella squadra della mia città in C1 quando aveva 19 anni, era una seconda punta con grande corsa, non è sicuramente un ala, al lmite può fare l'esterno di un 4 3 3 e Martinez è identico, con un centrocampo con 2 medianacci e 2 seconde punte al posto della ali ci sarà da ridere, non ci sarà nessuno che costruisce gioco, sarà un pianto.

Modificato da dylan88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...