Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[Amichevole] Amburgo - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

Noi lo scudetto non lo vinciamo anche se oggi(partita comunque inutile)si vinceva 4a0,il gap creato in questi 4 anni con le *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

Noi lo scudetto non lo vinciamo anche se oggi(partita comunque inutile)si vinceva 4a0,il gap creato in questi 4 anni con le *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12831 messaggi

Coloro che costantemente continuano a difendere e a trovare scuse per la lezione di calcio subita oggi pomeriggio sono gli stessi che difendevano nel 2006 boumsong & C.

Ossia persone talmente innamorate della maglia e dei loro colori che vedono tutto rosa anche l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

vedo che siete tutti contenti...........

Io non sono contento, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12831 messaggi

Eh mi pare che il GAP senza prendere giocatori che facciano la differenza non si colmer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

Eh mi pare che il GAP senza prendere giocatori che facciano la differenza non si colmer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi

forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

se continui a prendere questa gente non si colmer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Inviato (modificato)

forse è un po' presto per giudicare ma se non prendiamo 1 o 2 campioni e dato che l'inter sicuramente qualcosa farà sono sicuro che il gap aumenterà perchè non sarà certo mister 12 milioni a colmarlo

ora aspettano fino a fine mercato per fare i colpi e spendere il meno possibile..vedrete partirà balotelli un piantagrane pazzesco he finirà come adriano

e prendono 1 grande centrocampista e un' ala,forse

Modificato da BIANCONERO_87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi

Indio sai benissimo che nel calcio il cul.o fa parte del gioco, come i pali, le reti mancate e quelle sfiorate. Se avessimo avuto cul.o ci troveremmo in bacheca altre due CL.Ricordo bene la partita con il Real Madrid, il loro gol in fuorigioco e le reti mancate da Vieri e company. Io comunque sono fiducioso in quanto adesso esiste una societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12831 messaggi

ora aspettano fino a fine mercato per fare i colpi e spendere il meno possibile..vedrete partir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi

con tale gente il problema si riporr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Inviato (modificato)

ammettiamo che spendiamo domani 60 milioni tra dzeko e ozil per esempio.Sei convinto con questi due che ovviamente migliorano la squadra si vince tranquillamente,rimanendo con i vari de ceglie,melo e giocatori di questo genere?

ne compro 2 questa stagione 2 la prossima forti e 2 quella ancora dopo alchè forse si vince

o almeno si lotta seriamente .....

comprandone zero a stagione si è sempre lì....come da 4 anni a sta parte,mi pare semplice il discorso

ma sto discorso andava fatto dal 2006 ora si aveva una squdra molto forte,ora invece ride tutta l'italia

Modificato da BIANCONERO_87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

il guaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi

solo un pazzo pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2006
37 messaggi

Incredibile sto leggendo critiche dopo uno 0-0 il 18 di luglio senza mezza squadra contro una squadra pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
210 messaggi

mi mancava l'ottimismo di bianconero_87 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi

mi mancava l'ottimismo di bianconero_87 sefz

purtroppo gli ultimi 4 anni della nostra storia mi hanno insegnato che eesere ottimisti con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

mi mancava l'ottimismo di bianconero_87 sefz

coincide con la realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi

ammettiamo che spendiamo domani 60 milioni tra dzeko e ozil per esempio.Sei convinto con questi due che ovviamente migliorano la squadra si vince tranquillamente,rimanendo con i vari de ceglie,melo e giocatori di questo genere?

Di certezze non ce ne sarebbero, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ma scusa il Mago dei DG è Marotta o devo essere io ?

No perchè .. il Bayern nel 2006 i campioni li prese eh , mica rifece la squadra con Martinez e Pepe.

Il genio Marotta fino ad ora cosa ha combinato ?

Ha pagato Pepe a rate e le rate sono diventate una sua invenzione ( su sto forum )

La Juve doveva rifare la squadra ma ci si trincera dietro la scusa del 31 Agosto..

come se una squadra che deve "rifarsi" la si debba rifare le ultime due settimane di mercato.

Ci si doveva muovere per tempo . per il 9 Luglio i bidoni dovevano già essere fuori squadra e invece sono tutti ancora sul groppone.

Cioè rendiamoci conto che ad oggi Tiago Cardoso Mendez è ancora un calciatore della Juventus e ho detto tutto.

Mi spieghi come diamine stanno lavorando e soprattutto dove sono i frutti di questo lavoro ?

Lo stipendio faraonico per salvare la Baracca se lo pippa comunque il buon Marotta.. se poi vogliamo ancora creargli degli alibi.. facciamo pure.

Poi tanto si arriverà a dire come molti già dicono su sto foro che la rovina della Juve sono i tifosi come me.

Ripeto non è la stessa situazione con bayern che veniva da un anno solo di m***a,noi 2 e dopo una b.(e loro non avevano una squadra al livello della nostra come tecnica ed eta)

intanto prima gli acquisti venivano pagati 3,5 minimo come stipendio,ora nessuno dei nuovi supera i due.

secondo te è facile sbolognare sta gente che avendo uno stipendio enorme alla juve non vanno altrove con un stipendio piu'basso.

la situazione è grave,marotta ha avuto in mano una situazione disastrosa che non si puo risolvere in 4 secondi come siete convinti qua dentro.

che vi devo dire?via marotta dentro secco?dentro chiunque,tanto verrebbe sempre criticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...