Vai al contenuto

Morgan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    411
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Morgan

  • Livello
    Juve 76/77
  1. Questa sera ho rivisto la Juve di Delneri e lo dico da incazzato nero. Analizziamo le ultime 5 partite, 3 sconfitte,una vittoria un pareggio,questa non è la Juve,un allenatore in confusione totale che ha paura di osare,che non ha dato una impronta di gioco,che continua con un 3-5-2 senza capo ne coda.I giocatori vanno in campo senza sapere cosa fare.Passaggi laterali, niente cross,inserimenti dei centrocampisti zero,Bonucci che insiste nel fare lanci sbagliandoli,Chiellini che lo imita,Pogba che gira a vuoto.Purtroppo questo si è visto!
  2. Semplicemente non si può andare a Madrid giocando per lo 0-0 facendo possesso palla senza tirare mai in porta. Atteggiamento sbagliato e formazione sbagliata. Evra lo ritenete più forte di Asamoah?non credo.Se fai possesso palla per sfondare hai bisogno di fantasia,di gente che salta l'uomo e va in porta non di pali fermi come Llorente.Spero sia stata una serata storta.
  3. Perchè a fare il magazziniere? hanno preso Hernandez in prestito con riscatto stabilito a 22 milioni.Se Morata esplode va a giocare non a fare il magazziniere.
  4. Se esplode Morata tra due anni ritorna al Real Madrid.
  5. Ho lasciato fuori Morata volutamente in quanto non è da Juventus allevare i giocatori per poi ridarli indietro,pur guadagnandoci qualche milione.
  6. D'accordo al 100%.Si continua a gettare fango su Conte,additato come mercenario e traditore in quanto ha accettato la Nazionale.Se attivassero il cervello prima di aprire bocca po scrivere,forse non si direbbero delle corbellerie.E' vero che la FIGC ci mandò in B con l'avvallo della proprietà(vedi Zaccone) e Conte squalificato.Ma è pur vero che quella stessa proprietà(leggi John Elkann) è il primo sponsor della Nazionale con il marchio FIAT ed Andrea Agnelli è colui che insieme a Lotito ha stilato il programma per riformare il sistema calcio.Detto questo credo che a parte Coman che dovrà dimostrare di essere un campione, gli altri da Pereyra(14 milioni) a Romulo sono buoni per il campionato italiano ma poca cosa in Europa.In quanto ad Evrà se Allegri continua con la difesa a tre, il campo lo vedrà pochissimo-
  7. Io acceto Allegri perchè allenatore della Juve e spero vada bene, ma non mi piace ne come allenatore ne come personalità simile a Fantozzi!
  8. Non si parla di panchinare Pirlo,però facendo un'analisi seria dei moduli da adottare allora nel 4-3-3 Pirlo non rende soprattutto con un centrocampo formato da lui,Marchisio e Pogba.Avrai notato che senza Vidal il centrocampo della Juve va in tilt.Non voglio immaginare un'eventuale partenza di Arturo senza un sostituto all'altezza(non ce ne sono,Di Maria costa di più).
  9. Devi dire a Zeddo che la Carrarese faceva la C1,a buon intenditor...........
  10. Che significa,salire sul carro adesso.Io non salgo su nessun carro,se vince la Juve esulto e festeggio con gli amici.Di Allegri non me ne frega nulla,non lo stimo come persona, non lo apprezzo come allenatore.Agnelli lo ha voluto in quanto attinente alla linea societaria dello smail, Ok.
  11. Sorry Il Mio intervento era in risposta ad un tifoso particolarmente incavolato con Conte!
  12. Ma veramente credi a quello che scrivi?Conte vincitore di tre scudetti(con record)e due supercoppe,in Italia dovrebbe allenare solo la Nazionale o Il Siena?Conte e' un professionista cacciato dalla proprieta' permalisa,vendicativa e taccagna.Lo Hanno fatto con la triade,lo hanno fatto con Bettega poi,lo hanno fatto con Del Piero.Questo mettetevelo bene in testa.Hanno messo in giro la voce che Conte avrebbe preso accordi con Il Milan.Forse Il Milan l'ha contattato,come fece Berlusconi con Moggi e poi Moratti.Cosa ci sarebbe di male?Forse Lippi non ando ad allenare l'Imter per poi ritornare a Torino?Non buttate fango su Conte che nei tre anni alla Juve ha dovuto fare l'allenatore ed Il Dirigente,mettendoci sempre la faccia in prima persona difendendo squadra e societa'.Da non dimenticare che nella storiaccia del calcio scommesse l'Avvocato della Juve lo stava penalizzando facendolo patteggiare.
  13. Appunto,quello che dicevo.Conte potrebbe lavorare su Coman e se dimostrasse di poter dare un contributo al modulo adottato,potrebbe rivelarsi un'ottimo investimento.In quanto a Pogba,scommetto che nessuno,nemmeno Conte credeva ti trovarsi tra le mani un simile gioiello.Quelli sono però giocatori che nascono ogni venti anni.
  14. Spiace dirlo,pero da tifoso Juventino egoista,mi fa piacere che,oltre ai nazionali italiani abbiamo recuperato in un colpo solo Cáceres,Vida e Isla oltre ad Asamoah.E rimasto Pogba e speriamo che vada avanti.Credo che intorno al 22/23 luglio si aggregheranno quasi tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...