Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Premier League 2010/11: il ritorno del Manchester United

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Bonnart lo conosco solo come nome, nel senso che l'ho sentito ma non l'ho mai visto giocare mentre l'israeliano nemmeno mai sentito. Per quanto riguarda Hughes, beh...dopo quello fatto con i citizens, non potrei certo dargli un giudizio positivo...

Bonnart un mezzo disastro...

Allora hai visto che ha segnato Dos Santos??? Dai, chiss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Grazie Franky!!

Ma davvero, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Grazie Franky!!

Ma davvero, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Pare di s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mercato Fulham:

Schwarzer ha fatto sapere che ha intenzione di passare all'Arsenal, in questo caso il Fulham si butterebbe su... GREEN .oddio

Hugues

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Intanto Donovan sarebbe sul punto di far ritorno all'Everton, e sarebbe davvero un gran bel colpo x la Premier League!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11311 messaggi
Inviato (modificato)

Allora hai visto che ha segnato Dos Santos??? Dai, chissà... Magari una possibilità gliela danno davvero!!

Chissà...io personalmente mi sto convincendo sempre di più di dargli un'altra chance.

Cmq gli Spurs dovranno mettersi in forma x i preliminari di Champions, altrimenti rischiano un'umiliazione in stile-Celtic che ne ha presi 3 dal Braga (Lamps ce l'hai il video??)

.oddio

Ah è lui??? Un disastro

Dai merita di meglio una nobile britannica come il Celtic!!

Ma secondo me non farà il titolare, hanno comprato quel Gary Hooper. Con molta probabilità l'attacco titolare credo sarà Hooper-Fortuné.

Hugues è già al lavoro, starebbe pensando ad alcuni suoi fedelissimi del City: su tutti Bellamy, ma starebbe pensando anche ad Ireland e Santa Cruz!!!

Gudjohnsen, Bellamy e Santa Cruz...non gli andrebbe mica male ai Cottagers, eh?

PS: Non ho messo Ireland perchè sono convinto che alla fine andrà ai Villans! sefz

Intanto Donovan sarebbe sul punto di far ritorno all'Everton, e sarebbe davvero un gran bel colpo x la Premier League!

.quoto

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Gudjohnsen, Bellamy e Santa Cruz...non gli andrebbe mica male ai Cottagers, eh?

PS: Non ho messo Ireland perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11311 messaggi

Ma Zamora? Io lo preferisco a Gudjohnsen.. e sinceramente anche a Santa Cruz visti i suoi guai fisici..

Giocano insieme in attacco, Zamora-Gudjohnsen. Tanto Bellamy pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

Intanto ieri Wycombe-Chelsea 5-1 :|:|

Sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

il Chelsea per il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Intanto ieri Wycombe-Chelsea 5-1 :|:|

Sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Il Wigan ha preso tale Ronnie Stam, difensore olandese proveniente dal Twente, per 2.5 milioni di sterline.

Mai visto :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11311 messaggi

Il Wigan ha preso tale Ronnie Stam, difensore olandese proveniente dal Twente, per 2.5 milioni di sterline.

Mai visto :nono:

Nemmeno io! :nono:

Per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi
Inviato (modificato)

Il Wigan ha preso tale Ronnie Stam, difensore olandese proveniente dal Twente, per 2.5 milioni di sterline.

Mai visto :nono:

Magari è parente dello Stam famoso mh

Modificato da ghiba92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Chelsea: Walker, Clifford, Ince, Deen-Conteh, Bertrand, Sinclair, Cork, Clifford, Lalkovic, Di Santo, Djalo.

'azzo molti volti nuovi mh.asd

Golden sto giro l'hai fatta grossa sefz

Ah ecco giocavano le riserve!!

E che ne sapevo, su livescore mica c'era scritta la formazione titolare sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Chivas Guadalajara - Manchester United 3-2

Formazione: Kuszczak; De Laet (65' Rafael), Smalling, O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

- Il WBA di Di Matteo ha preso il portiere Myhill dall'Hull per 1,5 milioni di sterline.

- Robinho dichiara di voler rimanere al Santos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

Emirates Cup :sisi: !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Non capisco perchè nessuno è interessato a questa notizia: http://www.bcfc.co.uk/page/NewsDetail/0,,10327~2106522,00.html

Grande Calamity! .rulez

La foto... :haha::haha::haha:

Emirates Cup :sisi: !!

Arsenal già in palla, il nuovo difensore Koscielny mi sembra molto promettente! Si vede che è ancora inesperto e ha commesso un paio di errori di piazzamento, però è molto bravo nel gioco d'anticipo e sembra avere un'ottima personalità!!! 3 mesi di tempo x fare esperienza e potremo valutarlo meglio, ma ha già iniziato bene!!

Chamakh gran partita, il gol e tanti bei tocchi raffinati a favorire gli inserimenti di Nasri, giocatore perfetto x i Gunners!!!

E che dire di Wilshere?!?!? Sembra che Wenger in queste prime partite lo stia impostando da centrale di centrocampo... Nasri lo aiuta tantissimo soprattutto coprendolo quando la palla ce l'hanno gli avversari, ma ragazzi quando ce l'ha nei piedi lui...!!!! Può davvero essere la stagione della sua consacrazione. L'esperienza al Bolton propbabilmente gli ha fatto molto molto bene.

Nel complesso, nettissima superiorità dei londinesi, ma il Milan oltre al gol ha addirittura colpito 2 pali.. Un Milan nettamente inferiore, cmq. Ah, sul gol di Pato errore decisivo di Djourou che lascia sfilare la palla alta... Bentornato Johann... .bah

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11311 messaggi
Inviato (modificato)

La foto... :haha::haha::haha:

:haha::haha:

Arsenal già in palla, il nuovo difensore Koscielny mi sembra molto promettente! Si vede che è ancora inesperto e ha commesso un paio di errori di piazzamento, però è molto bravo nel gioco d'anticipo e sembra avere un'ottima personalità!!! 3 mesi di tempo x fare esperienza e potremo valutarlo meglio, ma ha già iniziato bene!!

Chamakh gran partita, il gol e tanti bei tocchi raffinati a favorire gli inserimenti di Nasri, giocatore perfetto x i Gunners!!!

E che dire di Wilshere?!?!? Sembra che Wenger in queste prime partite lo stia impostando da centrale di centrocampo... Nasri lo aiuta tantissimo soprattutto coprendolo quando la palla ce l'hanno gli avversari, ma ragazzi quando ce l'ha nei piedi lui...!!!! Può davvero essere la stagione della sua consacrazione. L'esperienza al Bolton propbabilmente gli ha fatto molto molto bene.

Nel complesso, nettissima superiorità dei londinesi, ma il Milan oltre al gol ha addirittura colpito 2 pali.. Un Milan nettamente inferiore, cmq. Ah, sul gol di Pato errore decisivo di Djourou che lascia sfilare la palla alta... Bentornato Johann... .bah

Non l'ho vista la partita ma da quello che dici tu sono contento per i nuovi acquisti Chamakh e Koscielny, spero che faranno bene!

Sono contento anche per Wilshere, però non pensi (infortunio permettendo) che Ramsey sia più forte?

PS: Scusa per prima, ma stavo mangiando!!!

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11311 messaggi

Ah, intanto oggi nell'altra partita del torneo Celtic-Lione, finita 2-2 ha segnato il nuovo acquisto Gary Hooper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...