Jump to content

ghiba92

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,954
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About ghiba92

  • Rank
    Juventino Farsopolano
  • Birthday 05/29/1992

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che dire. Uno non fa in tempo a stimare un allenatore come il Poch, che subito inizia a fare il piangina. Mi spiace che abbia avuto uscite di quel tipo, mi piace come Coach e come fa giocare gli Spurs ma l'ambiente Tottenham certe uscite poteva risparmiarsele. Golden, concordo con te (strano): gli Spurs hanno giocato un grande calcio tra andata e ritorno (anche se in parte credo sia stato anche per colpa nostra). Gli Spurs erano una delle squadre più complicate da affrontare per le caratteristiche che avevano (di che parliamo? Kane è uno stangone che ha un atletismo impressionante, e questo rende la prestazione del Chiello ancora più fenomenale) e ne siamo usciti alla grande. Come dicevano Ferdinand, Gerrard e Lampard, hanno pagato l'inesperienza (dopo le mosse di Fox Allegri sono completamente andati in palla, e anche Poch non ci ha capito più una sega). Credo che, come fu per noi a Monaco, questa sconfitta gli insegnerà molto (sempre che la smettano di piangere dopo le sconfitte e inizino a imparare dai loro errori). Un saluto agli amici storici del Topic della Premier!
  2. Questa volta non sarà un post pro-Amauri. Golden, volevo inviarti un privato ma mi dice che non puoi ricevere nulla. Questo è per te (leggi la data) E ora aiutami a capire come Licht potrà essere in campo a un certo punto della partita.
  3. Finchè non compreranno Amauri, all'Arsenal sono destinati a fallire. Sono 7 anni che lo ripeto.
  4. Tra l'altro golden, volevo solo condividere con te questa vecchissima perla, non so se ti ricordi
  5. Golden, ma come posso preparare una gustosa torta all'albicocca? Per la ciliegina chiedo a Marotta, non preoccuparti. Baci.
  6. Quello è praticamente scontato. Quello che è successo lo scorso anno ha dell'incredibile e conferma la natura visceralmente sfigata del mondo Spurs
  7. Ciao a tutti! Quest'anno il livello si è alzato parecchio a mio modo di vedere. Dubito che il Tottenham possa ripetere una stagione simile a quella appena passata, ma mai dire mai! COYS
  8. Guarda vedo un secondo tempo come quello di ieri e dispiace non poter vedere questa squadra alzare la Coppa. Tanto di cappello al Leicester ma questo fenomeno Foxes sta mettendo in ombra quanto di buono ha fatto Pochettino. Ah, comunque se non avessimo gia Sandrito io un pensierino su Rose lo farei.
  9. Ah, tra l'altro... E' assurdo che il Leicester giochi SEMPRE prima del Tottenham. SEMPRE. Ma a Pochettino non gliene fotte una sega. Imparare.
  10. E vabè, entro solo per dire che il destino di noi Spurs è incredibilmente assurdo. Finalmente una stagione ottima, una squadra compatta e con un bel gioco. Le "grandi" sono tutte in difficoltà e non riescono a convincere e competere per il titolo. Però arriva il Leicester che fa la stagione della vita e nemmeno quest'anno la Premier sarà del Tottenham. Never a joy. Saluti
  11. Prima che il Leicester lasci il primo posto, desidero condividere con il Topic più bello del mondo un personalissimo coro per il Singer. Sulle note di "La Donna è Mobile": Claudio Ranieri He is the Singer First in the Premier Frightened by Pieri Claudio Ranieri He has a motto "If I lose matches, Oh well, Patience" Saluti a tutti.
  12. In realtà non sono io In realtà non ho mai scritto alcun messaggio Ciao Goldenuccio :rulez: Non potevo non lasciare un commento sull'incredibile stagione del Camaleonte Solido Gli Spurs sono sempre lì, ormai abbiamo l'abbonamento a quella posizione @@
×
×
  • Create New...