GoldenGol Inviato January 1, 2011 Inviato January 1, 2011 Ah ragazzi... Notiziona Si chiude un caso ultra-decennale http://www.francefootball.fr/FF/breves2011/20110101_145046_eboue-a-prolonge.html Ebou
ghiba92 Inviato January 1, 2011 Inviato January 1, 2011 Per ora acquisto sbagliato. E' abbastanza rapido ma ha troppa inesperienza. Del resto non
Apuleio Inviato January 1, 2011 Inviato January 1, 2011 Mi ero ripromesso sarei tornato al ritorno al gol di Wayne Che si fa pure male..
Peaky Blinders Inviato January 1, 2011 Inviato January 1, 2011 Mi ero ripromesso sarei tornato al ritorno al gol di Wayne Che si fa pure male..
enganche Inviato January 1, 2011 Inviato January 1, 2011 Mi ero ripromesso sarei tornato al ritorno al gol di Wayne Che si fa pure male..
Apuleio Inviato January 1, 2011 Inviato January 1, 2011 Ho visto la partita del City..per un'ora ha praticamente dominato,ha sprecato un rigore con un Tevez una volta tanto spento ma poi ha rischiato di subire il ritorno del Blackpool andando vicino ad un pareggio evitato solo grazie ad un grande Hart. Penso sia questo,alla fine,che alla lunga li porter
GoldenGol Inviato January 2, 2011 Inviato January 2, 2011 Mi ero ripromesso sarei tornato al ritorno al gol di Wayne Che si fa pure male.. Daje Guaje!! queste le parole di Harry in quanto alla questione Beckham. '' Molto probabilmente ha una casa formidabile con piscina dove rilassarsi fino a quando comincia la MLS ma vuole venire qua al freddo a giocare a calcio " Ci siamo No x favore nooooooooooooo!!! Ma che ci fanno?? Gli Spurs giocano un calcio a 1000 km/h, Beckham che c'entra???? Uno dei giocatori + sopravalutati della storia del calcio.. Preparati a scaldare la panca che tenero @@ Guardalo qua: .asd
enganche Inviato January 2, 2011 Inviato January 2, 2011 Guardalo qua: .asd che bello @@ ps. ho notato che la ragazza aveva un poster di Lorik Cana in camera @@
GoldenGol Inviato January 2, 2011 Inviato January 2, 2011 che bello @@ ps. ho notato che la ragazza aveva un poster di Lorik Cana in camera @@ Vero, non ci avevo fatto caso!! Grande capitano!! Stanza tutta completamente tappezzata di poster Marsiglia=passione
enganche Inviato January 2, 2011 Inviato January 2, 2011 Vero, non ci avevo fatto caso!! Grande capitano!! Stanza tutta completamente tappezzata di poster Marsiglia=passione @@ @@
Lampard Inviato January 2, 2011 Inviato January 2, 2011 No x favore nooooooooooooo!!! Ma che ci fanno?? Gli Spurs giocano un calcio a 1000 km/h, Beckham che c'entra???? Uno dei giocatori + sopravalutati della storia del calcio.. Preparati a scaldare la panca Io invece sono favorevole. Se ci sono dei difetti che abbiamo sempre imputato a questi Spurs sono poche alternative in panchina e mancanza d'esperienza. Beckham pu
enganche Inviato January 2, 2011 Inviato January 2, 2011 (modificato) Ma chi Modificato January 2, 2011 da jasonbourne
Lampard Inviato January 2, 2011 Inviato January 2, 2011 semplicemente una accanita fans del OM che le hanno fatto la sorpresa pi
enganche Inviato January 2, 2011 Inviato January 2, 2011 Grazie davvero, ma preferirei una a scelta tra la ex e l'attuale fidanzata era tanto per prenderti un esempio
enganche Inviato January 2, 2011 Inviato January 2, 2011 intanto si profila un trasferimento del ( nuovo Beckham .cit ) David Bentley a Newcastle per far posto al vero David
enganche Inviato January 2, 2011 Inviato January 2, 2011 si comincia con Chelsea - A.Villa squadre in campo .
Lampard Inviato January 2, 2011 Inviato January 2, 2011 solo con un rigore potevate segnare... Seriamente, solito ritmo basso e compassato condito da una serie infinita di passaggi orizzontali. Mah...
Recommended Posts