Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Premier League 2010/11: il ritorno del Manchester United

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Liverpool.. ;)

Martin-Skrtel-Dirk-Kuyt-Holland-Slovakia-2010_2471753.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ritorno attesissimo quello dei bianconeri di Newcastle!! @@

Qua dentro abbiamo tanti ragazzi che seguono i Magpies con simpatia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

Il programma della prima giornata?

14 Agosto:

Aston Villa West Ham Utd

Blackburn Everton

Blackpool Wigan Athletic

Bolton Fulham

Chelsea WBA

Liverpool Arsenal

Man Utd Newcastle

Sunderland Birmingham

Tottenham Manchester City

Wolves Stoke City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Mica male il portiere del Giappone, Nakashima l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mica male il portiere del Giappone, Nakashima l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

Hodgson , a parte clamorose svolte sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Hodgson , a parte clamorose svolte sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

E al Fulham chi va?

Magari prendono Zola .asd

Del giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

David Silva ufficiale al Man City, per me sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

e questi sarebbero campioni mh

footballmain1076004a.jpg

La Nazionale Inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

e questi sarebbero campioni mh

footballmain1076004a.jpg

La Nazionale Inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

David Silva ufficiale al Man City, per me sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi
Inviato (modificato)

Ma non sono x niente d'accordo guarda :|

Per prima cosa, i tabloid sono UNA PARTE ben consistente delle sconftte della nazionale in tutti questi anni, dato che non fanno altro che rompere i C******I o inventarsi pagliacciate (pensa alla storia della telefonata messa in scena ai danni di Eriksson qualche anno fa), poi vengono fuori con queste foto che, onestamente, con il calcio hanno ben poco a cui vedere perchè le birre e le sigarette se le fanno tutti i giocatori della terra (ricordi la battuta di Platini su Bonini?).

Poi vogliamo parlare della altre nazionali? Vogliamo parlare di Maradona che fa svolgere allenamento solo al pomeriggio perchè di mattina si dorme? Vogliamo parlare dei brasiliani che in ritiro non fanno altro che ballare la samba e andare a mignotte? Vogliamo parlare di Casillas che si porta la fidanzata addirittura a bordo campo? Vogliamo parlare di quando Vieri e Di Biagio si allontanarono dal ritiro dell'Inter mettendo in scena la pagliacciata dei riscaldamenti troppo caldi?

Hanno perso una partita, ok.. Hanno fatto un brutto mondiale, ok.. Ma critichiamoli x quanto hanno fatto sul campo, non facciamo i bacchettoni x un paio di birrette o sigarette, sù.. ;)

Golden, questa volta mi sa che i tabloid hanno proprio ragione a criticarli :sisi:

prendono vagonate di soldi, sono trattati da re, e poi che fanno dopo una sconfitta ci si comporta cosi? :nono: dopo una vergognosa partita si ride e si scherza in aeroporta ( a.cole e king ) dopo una partita cosi non si chiede nemmeno scusa ad una intera nazione che si vede umiliare a volontà tra europei/mondiali ...

vero che brasile e argentina fanno queste cose , pero dimmi, quando si scende in campo danno il 1000000 % e vedi ora dove sono ( probabilmente starano loro in finale ) questa foto non ha niente a che fare con il calcio pero sono gli stessi che 4 ore prima della foto hanno fatto la peggior partita della nazionale Inglese in un campionato del mondo. Poi dimmi, quando mai la nazionale Inglese ha fatto un buon mondiale che questa volta non bisogna fare drammi ? .think

E di Ashley Cole che dichiara che odia gli inglesi che mi vuoi dire? .penso

Nel comportamento degli altri che hai citato non c'e niente di male, e anche se ci fosse loro in campo si fanno distinguere come veri campioni e non da montati come questi inglesi...

Modificato da jasonbourne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Golden, questa volta mi sa che i tabloid hanno proprio ragione a criticarli :sisi:

prendono vagonate di soldi, sono trattati da re, e poi che fanno dopo una sconfitta ci si comporta cosi? :nono: dopo una vergognosa partita si ride e si scherza in aeroporta ( a.cole e king ) dopo una partita cosi non si chiede nemmeno scusa ad una intera nazione che si vede umiliare a volont

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

Ti ricordi quando Zizou parlava e rideva al telefono mentre la Juve veniva eliminata in Grecia? Succedono a tutti queste cose. Anzi, fu ben peggiore ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

per quanto riguarda Cole non mi pare sia un semplice SMS eh... cole3801076013a.jpg

E' un messaggio mandato con il Blackberry, che onestamente non so come funziona.. Cmq non credo sia una cosa di pubblico dominio, ma una cosa privata. Se mi sbaglio correggimi ;)

ripeto ancora una volta, mai vista una nazionale piena di stelle che dopo essere stata eliminata vergognosamente da un mondiale, faccia queste cose ...

E allora mi sa che ti sei perso l'Italia del 90 quando Vialli passava più tempo con la Parietti che in campo e Carnevale più che tirare calci ad un pallone tirava altre cose..

Cmq vedrai, una volta passata qesta febbre mondiale, tornerai anche tu ad apprezzare la Premier League e tutti i suoi calciatori, le sue stelle che oggi ti stanno cosi' sulle scatole.. E allora torneremo a parlare solo e soltanto di calcio, di gol e di West Ham e il gossip mondiale non sarà che uno sbiadito ricordo. ;)

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Ma cosa ci sarebbe di cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma cosa ci sarebbe di cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

E' un messaggio mandato con il Blackberry, che onestamente non so come funziona.. Cmq non credo sia una cosa di pubblico dominio, ma una cosa privata. Se mi sbaglio correggimi ;)

E allora mi sa che ti sei perso l'Italia del 90 quando Vialli passava pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

poi sai, io quella partita tifavo England, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

mah infatti, la sigaretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

per quanto riguarda la forma degli giocatori, torres - viene da due operazioni al ginocchio van persie - fuori ruolo ( non gioca , punta unica ne arsenal mi pare mh )

fabregas non gioca nemmeno perché nel suo ruolo c'e Xavi, queste cose poi dipendono dalle scelte degli allenatori...

Su Van Persie ti sbagli invece, quest'anno fino a novembre ha giocato come punta nei Gunners, con Fabregas, Nasri e Walcott o Arshavin dietro ;)

Fabregas è vero che non gioca x scelta tecnica, ma anche lui ha chiuso la stagione in anticipo causa problemi fisici. Proprio come Torres e Rooney. E ti ci metto anche un altro flop mondiale, Gallas, che flop non è mai stato ma che è arrivato sfinito al mondiale. Ecco qua il discorso.

per quanto riguarda gli inglesi, rooney era solo un esempio visto che è anche il giocatore che amo di più tra loro, pero io non posso non dire niente quando vedo terry essere fregato da un attaccante mediocre come klose e fare altri lisci difensivi degni del miglior grygera.. .asd

Klose mediocre?!? Ce l'avessimo alla Juve, Klose!!!!

capisco la stanchezza e la durezza del campionato inglese pero loro sano , sono pagati per fare questo, anche( lucio, j.cezar, xavi, maicon, etc etc ) hanno fatto tante partite pero sono in formissima, si ri-confermano dei professionisti del livello assoluto e sopratutto seriosi ( cosa che gli inglesi non sono per niente )

Ah si? Maicon era compagno di bevute di Adriano.. Julio Cesar prima di Inter-Chelsea è andato a sbattere con la Lamborghini verso le 2 di notte (e immagino quanto fosse lucido....). Serissimi eh?

Te lo ripeto, ma in fondo lo sai anche tu: in nessun altro campionato europeo si buttano tutte quelle enrgie fisiche che si buttano in Premier. Non c'entra la professionalità/non professionalità di un giocatore.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...