Peaky Blinders Inviato August 25, 2010 Inviato August 25, 2010 Mourinho attacca Capello dicendo che non sa parlare ai giocatori e che tutte le disgrazie della nazionale inglese sono colpa sua... Ma proprio non trova nessuno in Spagna con cui litigare il pagliaccio? Con Capello casca male, casca molto male!
JohnFrusciante Inviato August 25, 2010 Inviato August 25, 2010 A proposito di Premier dal sito ufficiale del Newcastle http://www.nufc.co.uk/articles/20100825/club-statement_2240137_2134344 Club Statement Newcastle United have today placed defender Steven Taylor on the transfer list. The Club will be making no further comment at this time. Noi cerchiamo un centrale... che ne dite?
Parmenide Inviato August 25, 2010 Inviato August 25, 2010 (modificato) Chelsea - Stoke 6-0? Modificato August 25, 2010 da Bella Zio
Parmenide Inviato August 25, 2010 Inviato August 25, 2010 Qualcuno di voi gioca alla Fantasy Premier League?
GoldenGol Inviato August 25, 2010 Inviato August 25, 2010 Qualcuno di voi gioca alla Fantasy Premier League? Of course http://www.tifosibianconeri.com/forum/index.php/fantasy-premier-league-20102011-t300088.html A proposito di Premier dal sito ufficiale del Newcastle http://www.nufc.co.uk/articles/20100825/club-statement_2240137_2134344 Club Statement Newcastle United have today placed defender Steven Taylor on the transfer list. The Club will be making no further comment at this time. Noi cerchiamo un centrale... che ne dite? Mettono in vendita il capitano?!?!? Mi sa che fisicamente
Peaky Blinders Inviato August 25, 2010 Inviato August 25, 2010 Crouch, autore di una grande tripletta! Se leggete i commenti nel topic nella sezione calciomercato vi rendete conto di quanti espertoni ci sono qua dentro Eh ma te l'ho detto gi
ghiba92 Inviato August 25, 2010 Inviato August 25, 2010 Missione compiuta!! Complimenti!!! Soprattutto a Crouch, autore di una grande tripletta! Se leggete i commenti nel topic nella sezione calciomercato vi rendete conto di quanti espertoni ci sono qua dentro lasciamo stare Eh ma te l'ho detto gi
bimbo1989 Inviato August 25, 2010 Inviato August 25, 2010 Qualcuno di voi gioca alla Fantasy Premier League? c'
Parmenide Inviato August 26, 2010 Inviato August 26, 2010 Loro si che ci sarebbero stati utili Ma costano un botto di soldi Comunque mi hanno ascoltato @@ Youg Boys asfaltato e sogno champions che si realizza Grazie Harry @@ Grazie ragazzi @@ Fuori le *****e rosse dentro un'altra squadra troppo poco considerata ...bene cos
Lampard Inviato August 26, 2010 Inviato August 26, 2010 Guarda, era un post da incorniciare, poi ti sei rovinato con le tue mani scrivendo l'ultima riga... .the Notizie varie: Defoe stasera presente nel ritorno del preliminare di Champions poi dovr
Lampard Inviato August 26, 2010 Inviato August 26, 2010 (modificato) A proposito di Premier dal sito ufficiale del Newcastle http://www.nufc.co.uk/articles/20100825/club-statement_2240137_2134344 Club Statement Newcastle United have today placed defender Steven Taylor on the transfer list. The Club will be making no further comment at this time. Noi cerchiamo un centrale... che ne dite? Dico che è rotto e ne avrà ancora per molto, almeno così avevo letto poco tempo fa. E comunque l'hanno messo sul mercato perchè non trovano l'intesa sul rinnovo del contratto ma allo stesso tempo il boss del Newcastle ha detto che faranno di tutto per firmare e che quello di metterlo in lista trasferimenti era un atto dovuto. Modificato August 26, 2010 da Lampard
Lampard Inviato August 26, 2010 Inviato August 26, 2010 Magari!! Girano voci su Camo ai Toffees oppure ai Rangers! Comunque, non sarebbe meglio Pienaar che Bilyaletdinov!?! Secondo me sono tutti e due bravi per
JohnFrusciante Inviato August 26, 2010 Inviato August 26, 2010 (modificato) Dico che è rotto e ne avrà ancora per molto, almeno così avevo letto poco tempo fa. E comunque l'hanno messo sul mercato perchè non trovano l'intesa sul rinnovo del contratto ma allo stesso tempo il boss del Newcastle ha detto che faranno di tutto per firmare e che quello di metterlo in lista trasferimenti era un atto dovuto. Lo so , lo so... lui vuole una cifra importante, e il Newcastle si sente in qualche modo coperto con Coloccini, Williamson, Sol Campbell (?) e Kadar. Io che seguo il Newcastle l'ho sempre ritenuto un giocatore importante, è ancora giovane ma ha già parecchia esperienza avendo esordito giovanissimo. A me piacerebbe molto averlo come terzo-quarto centrale Ah, e ricordiamo che non è che va proprio molto d'accordo con Carrol E se al buon Andy hanno dato il 9 di Shearer, direi che la scelta l'hanno già fatta... Modificato August 26, 2010 da JohnFrusciante
Recommended Posts