GoldenGol Inviato September 2, 2010 Inviato September 2, 2010 Ve devo di na cosa, non l'ho mai chiesto perch
Peaky Blinders Inviato September 2, 2010 Inviato September 2, 2010 Per punizione propongo che devi assiste a Roma-Juve in curva Sud in mezzo ai Cucs
10_tommy_10 Inviato September 2, 2010 Inviato September 2, 2010 Ve devo di na cosa, non l'ho mai chiesto perch
Peaky Blinders Inviato September 2, 2010 Inviato September 2, 2010 Meglio tardi che mai Parole sante!
Peaky Blinders Inviato September 3, 2010 Inviato September 3, 2010 Presi biglietti in prima fila nell'Hammersmith End, la curva del Fulham! Fulham-Wolves.
Peaky Blinders Inviato September 3, 2010 Inviato September 3, 2010 Ma adesso che lo Stoke City ha preso Gudjohnsen far
ghiba92 Inviato September 3, 2010 Inviato September 3, 2010 Presi biglietti in prima fila nell'Hammersmith End, la curva del Fulham! Fulham-Wolves. Alla fine quanto
Peaky Blinders Inviato September 3, 2010 Inviato September 3, 2010 Hat-Trick Defoe in Inghilterra-Bulgaria...siete sicuri che sar
Degenerato Bianconero Inviato September 4, 2010 Inviato September 4, 2010 pensavo che stavolta era la volta buona...ho creduto e sperato che fosse arrivato il momento...che Wenger si fosse finalmente deciso... niente...si vede che da qualche parte ci sta scritto che l'Arsenal non deve avere un portiere e noi non dobbiamo avere un attaccante...
GoldenGol Inviato September 4, 2010 Inviato September 4, 2010 Presi biglietti in prima fila nell'Hammersmith End, la curva del Fulham! Fulham-Wolves. Spettacolo @@Vai ad abbracciare i giocatori dopo un gol @@ Dove li hai presi, sul sito dei Cottagers? pensavo che stavolta era la volta buona...ho creduto e sperato che fosse arrivato il momento...che Wenger si fosse finalmente deciso... niente...si vede che da qualche parte ci sta scritto che l'Arsenal non deve avere un portiere e noi non dobbiamo avere un attaccante... Hat-Trick Defoe in Inghilterra-Bulgaria...siete sicuri che sar
Peaky Blinders Inviato September 4, 2010 Inviato September 4, 2010 Spettacolo @@ Vai ad abbracciare i giocatori dopo un gol @@ Dove li hai presi, sul sito dei Cottagers? Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa, certo non sar
GoldenGol Inviato September 4, 2010 Inviato September 4, 2010 Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa, certo non sar
Peaky Blinders Inviato September 4, 2010 Inviato September 4, 2010 Dawson out sei settimane. Chi giocher
ghiba92 Inviato September 5, 2010 Inviato September 5, 2010 Dalle pagine di Sport.es, Cesc Fabregas, centrocampista spagnolo dell'Arsenal, parla apertamente dell'estate che lo ha visto al centro di numerose voci di mercato fino a rimanere a Londra, agli ordini di Wenger: "Posso dire che il Barcellona ha tentato in tutti i modi di portarmi via da qui, ma sono rimasto perch
Lampard Inviato September 5, 2010 Inviato September 5, 2010 Dalle pagine di Sport.es, Cesc Fabregas, centrocampista spagnolo dell'Arsenal, parla apertamente dell'estate che lo ha visto al centro di numerose voci di mercato fino a rimanere a Londra, agli ordini di Wenger: "Posso dire che il Barcellona ha tentato in tutti i modi di portarmi via da qui, ma sono rimasto perch
ghiba92 Inviato September 6, 2010 Inviato September 6, 2010 A quanto pare la Juve segue anche Defoe Sarei felicissimo di vederlo con noi @@
GoldenGol Inviato September 6, 2010 Inviato September 6, 2010 A quanto pare la Juve segue anche Defoe Sarei felicissimo di vederlo con noi @@ Bene, preparati a... HESKEY! Io ormai non mi faccio + illusioni con questi 4 dilettanti.
ghiba92 Inviato September 6, 2010 Inviato September 6, 2010 (modificato) Bene, preparati a... HESKEY! Io ormai non mi faccio + illusioni con questi 4 dilettanti. Ci innamoreremo di Heskey .terror :mrtt: :mrtt: Non l'ho voluto scrivere ma a questo punto lo dico Da una parte sarei contento di vederlo da noi. Dall'altra (vista la sua ottima forma da quasi 2 anni) ho paura che si bruci proprio alla Juve Non l'avrei mai pensato Modificato September 6, 2010 da ghiba92
GoldenGol Inviato September 6, 2010 Inviato September 6, 2010 Ragazzi okkio qua http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-1309395/Arsene-Wenger-weighs-raid-Nou-Camp-highly-rated-teenager-Oriol-Romeu.html
GoldenGol Inviato September 6, 2010 Inviato September 6, 2010 Kuyt diverse settimane ko a causa di un nfortunio alla schiena
Recommended Posts