Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 6.9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

pensavo che stavolta era la volta buona...ho creduto e sperato che fosse arrivato il momento...che Wenger si fosse finalmente deciso...

niente...si vede che da qualche parte ci sta scritto che l'Arsenal non deve avere un portiere e noi non dobbiamo avere un attaccante...

Inviato

Presi biglietti in prima fila nell'Hammersmith End, la curva del Fulham! .rulez

Fulham-Wolves. .rulez

Spettacolo @@

Vai ad abbracciare i giocatori dopo un gol @@

Dove li hai presi, sul sito dei Cottagers?

pensavo che stavolta era la volta buona...ho creduto e sperato che fosse arrivato il momento...che Wenger si fosse finalmente deciso...

niente...si vede che da qualche parte ci sta scritto che l'Arsenal non deve avere un portiere e noi non dobbiamo avere un attaccante...

.oddio

Hat-Trick Defoe in Inghilterra-Bulgaria...siete sicuri che sar

Inviato

Dalle pagine di Sport.es, Cesc Fabregas, centrocampista spagnolo dell'Arsenal, parla apertamente dell'estate che lo ha visto al centro di numerose voci di mercato fino a rimanere a Londra, agli ordini di Wenger: "Posso dire che il Barcellona ha tentato in tutti i modi di portarmi via da qui, ma sono rimasto perch

Inviato

Dalle pagine di Sport.es, Cesc Fabregas, centrocampista spagnolo dell'Arsenal, parla apertamente dell'estate che lo ha visto al centro di numerose voci di mercato fino a rimanere a Londra, agli ordini di Wenger: "Posso dire che il Barcellona ha tentato in tutti i modi di portarmi via da qui, ma sono rimasto perch

Inviato (modificato)

Bene, preparati a... HESKEY!

Io ormai non mi faccio + illusioni con questi 4 dilettanti.

Ci innamoreremo di Heskey :sisi:

.terror .terror .terror :mrtt: :mrtt:

Non l'ho voluto scrivere ma a questo punto lo dico

Da una parte sarei contento di vederlo da noi. Dall'altra (vista la sua ottima forma da quasi 2 anni) ho paura che si bruci proprio alla Juve :,(

Non l'avrei mai pensato :,(

Modificato da ghiba92
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...