Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juventino a vita!!!!

L'ultimo Saluto Ai 2 Ragazzi

Recommended Posts

Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

In questi ultimi due giorni sono stato spesso nel forum ma non mi sono mai sentito di scrivere se non per rivolgere un saluto a Riccardo e a Alessio e un pensiero alle famiglie.

Ora scrivo solo per sottolineare proprio l'importanza di essere vicini in qualunque modo alle famiglie. So che non ci sarebbe bisogno di rimarcarlo, ma lo dico solo perch? oggi sono stato al rosario di Alessio e Riccardo e ho visto e sentito di persona il dolore dei parenti. E' stato straziante.

Continuamo a mostrare la nostra vicinanza e il nostro affetto, ne hanno veramente bisogno.

Un sentito abbraccio alle famiglie di Alessio e Riccardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi

up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
In ricordo di Alessio e Riccardo

Sono tantissimi i messaggi e i pensieri che gli sportivi hanno inviato in ricordo di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, scomparsi venerd? scorso.

Se anche voi volete lasciare un messaggio al nostro sito, scrivete a juventus@juventus.com. Li raccoglieremo e li pubblicheremo, per ricordare insieme Alessio e Riccardo.

da juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi
In questi ultimi due giorni sono stato spesso nel forum ma non mi sono mai sentito di scrivere se non per rivolgere un saluto a Riccardo e a Alessio e un pensiero alle famiglie.

Ora scrivo solo per sottolineare proprio l'importanza di essere vicini in qualunque modo alle famiglie. So che non ci sarebbe bisogno di rimarcarlo, ma lo dico solo perch? oggi sono stato al rosario di Alessio e Riccardo e ho visto e sentito di persona il dolore dei parenti. E' stato straziante.

Continuamo a mostrare la nostra vicinanza e il nostro affetto, ne hanno veramente bisogno.

Un sentito abbraccio alle famiglie di Alessio e Riccardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1866 messaggi

sincere condoglianze alle famiglie di Alessio e Riccardo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
198 messaggi

Porgo le mie pi? sentite condoglianze alle famiglie, ai parenti ed agli amici tutti.

Non ? giusto morire cos? a 17 anni, una vita intera davanti agli occhi ed un sogno immenso che si sta per realizzare !!!

Modificato da Dada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11 messaggi

le pi? sentite condoglianze alle famiglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Domani sera vinceremo per voi, ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
195 messaggi

condoglianze alle famiglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2006
3 messaggi

CONDOGLIANZE ALLE FAMIGLIE DA OGGI ABBIAMO DUE ANGELI CHE VEGLIERANNO SU DI NOI INCREDIBILE QUELLO CHE E' SUCCESSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
20 messaggi

il silenzio e il rispetto per il dolore e la disperazione.

il cordoglio unanime a tutte le famiglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
7 messaggi

le piu sentite condoglianze alle famiglie

domani vinceremo per voi

ciao dolci angeli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2006
1 messaggio

sono un tifoso del torino, e vorrei esprimere le piu' sentite condoglianze x i 2 giovani ragazzi della beretti scoparsi prematuramente,senza godersila gioia di calcare il campo di calcio dei loro idoli...........................................................................

................................................... LE 2 STELLE CHE LA JUVE PORTA SUL PETTO SONO LE ANIME DI RICCARDO E ALESSIO CIAO RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
10 messaggi

Poveri ragazzi, terribile pensare alla loro sofferenza in quegli orribili attimi.

Che gli angeli si prendano cura di voi.

Vi immaginiamo nella grande squadra bianconera che ? in cielo.

Date la forza alle vostre mamme, ai vostri pap? e a quanti vihanno voluto bene e vi porteranno per sempre nel cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
51 messaggi

condoglianze alle famiglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi
sono un tifoso del torino, e vorrei esprimere le piu' sentite condoglianze x i 2 giovani ragazzi della beretti scoparsi prematuramente,senza godersila gioia di calcare il campo di calcio dei loro idoli...........................................................................

................................................... LE 2 STELLE CHE LA JUVE PORTA SUL PETTO SONO LE ANIME DI RICCARDO E ALESSIO CIAO RAGAZZI

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
113 messaggi

Spero che lass? possiate diventare Campioni del Mondo!!!Per noi gi? lo siete!!!Addio,ragazzi. @@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi

Arrivederci ragazzi, in cielo troverete un mio amico granata morto a 19 anni che non ho mai dimenticato, spero che i Vostri compagni ed i Vostri amici non Vi scordino mai. Io nel mio piccolo lo far?.

Ci ritroveremo tutti insieme a giocare una partita infinita....

Daniele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2 messaggi

sentite condoglianze

Gianni (IM)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
sono un tifoso del torino, e vorrei esprimere le piu' sentite condoglianze x i 2 giovani ragazzi della beretti scoparsi prematuramente,senza godersila gioia di calcare il campo di calcio dei loro idoli...........................................................................

................................................... LE 2 STELLE CHE LA JUVE PORTA SUL PETTO SONO LE ANIME DI RICCARDO E ALESSIO CIAO RAGAZZI

Parole bellissime. Purtroppo, le due squadre torinesi troppo spesso si sono trovate a dover fare i conti con le disgrazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5 messaggi

Un grande abbraccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...