Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Abbiate Rispetto Per La Nostra Maglia

Recommended Posts

Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Abbiate Rispetto Per La Nostra Maglia, post che andrebbe indirizzato anche alla societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2009
108 messaggi

07ede2317c56949ea9c1cdd18eb3-1-3.jpg

La vedete questa maglia? La conoscete?

A rigor di logica la risposta sarebbe affermativa, ma a leggere le ultime settimane, gli ultimi anni, sembra di no. Ma dove c**** state andando per la miseria?

Possono non piacere gli uomini, i giocatori, i dirigenti e quant'altro, ma almeno abbiate rispetto per i nostri colori e per il nostro nome. Juventus.

Questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2009
108 messaggi

post da incorniciare. voi mod dovreste essere pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10829 messaggi

Quello che hanno fatto la proprietà e i tifosi della Juventus nel 2006 è la vergogna più grande della storia dello sport.

Questo tanto per mettere molto bene i punti in chiaro.

Detto questo, concordo col buon Giovanni nel ritenere che aldilà delle giuste critiche, anche molto pungenti e, se vogliamo, feroci, spesso in questo forum si finisca per tirare insulti pesanti e gratuiti a singole persone che lavorano per il club.

Per carità, molti avranno anche delle colpe, ma spesso gli insulti che si beccano sono assolutamente fuoriluogo rispetto alle colpe stesse.

Mi sembra che molti utilizzino i nomi come pungiball con cui sfogarsi.

Mi sembra un po' esagerato.

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
13 messaggi

Il tuo TOPIC NON AMMETTE REPLICHE!! .quoto in tutto.. Le nuove generazioni juventine non hanno vissuto gli anni d'oro e un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi

Gli unici che hanno sputato sulla maglia e hanno distrutto la sua storia e la sua reputazione sono stati :

john elkann

boniperti

zaccone

cobolli gigli

Vedi firma.

Quindi immagino che l'autore del topic si sia rivolto a queste persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2009
108 messaggi

Il tuo TOPIC NON AMMETTE REPLICHE!! .quoto in tutto.. Le nuove generazioni juventine non hanno vissuto gli anni d'oro e un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10823 messaggi

Me l'ero perso sto topic. Complimenti Morph, condivido anche le virgole :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

.quoto

Se vi fa schifo la Juve, non vedo il motivo per cui dobbiate stare qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
71 messaggi

Bravo Morph.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2007
682 messaggi

07ede2317c56949ea9c1cdd18eb3-1-3.jpg

La vedete questa maglia? La conoscete?

A rigor di logica la risposta sarebbe affermativa, ma a leggere le ultime settimane, gli ultimi anni, sembra di no. Ma dove c**** state andando per la miseria?

Possono non piacere gli uomini, i giocatori, i dirigenti e quant'altro, ma almeno abbiate rispetto per i nostri colori e per il nostro nome. Juventus.

Questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi

Grazie ;)

Gli unici che hanno sputato sulla maglia e hanno distrutto la sua storia e la sua reputazione sono stati :

john elkann

boniperti

zaccone

cobolli gigli

Vedi firma.

Quindi immagino che l'autore del topic si sia rivolto a queste persone.

Non solo a loro ma anche ai tifosi che li hanno seguiti e che giorno dopo giorno versano m***a sul nostro nome trovando anche piacere nel farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Nov-2007
694 messaggi

Complimenti al mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2006
112 messaggi

GRANDE!! :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

Gli unici che hanno sputato sulla maglia e hanno distrutto la sua storia e la sua reputazione sono stati :

john elkann

boniperti

zaccone

cobolli gigli

Vedi firma.

Quindi immagino che l'autore del topic si sia rivolto a queste persone.

Boniperti sputato sulla nostra maglia????????????ha dato mezza vita x la nostra maglia.... leggere certe cose come questa è 1 vergogna di sto forum....TE C STAI SPUTANDO CARO MIO....insultando boniperti.....ma che roba...

Modificato da ALEX46

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2006
14 messaggi

Non scrivo quasi mai sul forum. Ma leggo spesso, anche perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2009
108 messaggi

Non scrivo quasi mai sul forum. Ma leggo spesso, anche perché è il metodo piú veloce per informarmi sulle novità della Juventus. Sarà per letà che avanza, sarà perché son cresciuto quando le partite si ascoltavano con il cuore in gola alla radio, sarà perché dopo tanti anni di abbonamento allo stadio ne ho viste davvero tante (di vittorie e di sconfitte, di squadre forti e meno forti), ma in effetti è davvero sconvolgente leggere certi interventi, certi insulti, certe offese anche al nostro glorioso nome, alla nostra maglia, ai nostri giocatori.

Vorrei ricordare solo un episodio. Stagione 1993/94. Siamo in pieno strapotere Milan. La Juve compra Andrea Fortunato. Sembra il terzino sinistro che ci mancava, lerede dell BellAntonio che aspettavamo da anni. Parte bene, poi allimprovviso si affloscia, si spegne. Perde palloni su palloni, corre poco e male, sembra svogliato e indisponente. Al Delle Alpi cominciano a piovere fischi ad ogni pallone che tocca. Insulti di ogni tipo, anche qualcuno mio, lo ammetto. Durante un allenamento alcuni ultras cercano di aggredirlo, il Geppetto Torricelli prende uno schiaffo nel tentativo di difenderlo. Poi, allimprovviso, in tarda primavera, si scopre la verità. E malato di leucemia. Mi sono vergognato di me stesso, e da quel momento ho giurato che mai avrei fischiato o insultato un giocatore che indossasse la nostra maglia. Mantengo tuttora la promessa. Spero che possiate farlo anche voi. Anche in memoria di Andrea, di Gaetano, di tutti coloro che erano nel settore Z quella maledetta serata, e che per quella maglia che erano venuti a tifare sono stati barbaramente uccisi.

Complimenti! Questo post deve far riflettere tutti quelli che hanno e continuano ad ilsultare i giocatori che a loro non stanno a genio, qui nel forum sono state scritte cose assurde, insulti di ogni genere verso giocatori della Juve, tutti quelli che amano veramente questa maglia e questi colori, dicono BASTA!

Modificato da Diego64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2009
2912 messaggi

Complimenti! Questo post deve far riflettere tutti quelli che hanno e continuano ad ilsultare i giocatori che a loro non stanno a genio, qui nel forum sono state scritte cose assurde, insulti di ogni genere verso giocatori della Juve, tutti quelli che amano veramente questa maglia e questi colori, dicono BASTA!

Cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2008
104 messaggi

Gli unici che hanno sputato sulla maglia e hanno distrutto la sua storia e la sua reputazione sono stati :

john elkann

boniperti

zaccone

cobolli gigli

Vedi firma.

Quindi immagino che l'autore del topic si sia rivolto a queste persone.

think.gif Caro Bob,mi s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2009
108 messaggi

Cioè tu vieni a fare la morale, quando in firma hai scritto Odio amauri? Ma non è meglio guardare il proprio e smetterla di fare la morale agli altri?

Si è vero, ho in firma "odio Amauri", (e non sono il solo), perchè non ho mai digerito il suo acquisto e per la scarsità del repertorio che offre, ma non l'ho mai insultato apertamente, come molti utenti fanno con lui e con altri giocatori, tipo Del Piero, Trezeguet ecc., che io ho sempre difeso e nel farlo mi sono pure beccato qualche tacca e ne sono fiero!

Modificato da Diego64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Siccome sono dalla parte di Morpheus voglio lanciare un messaggio ai tifosi bianconeri "anti": non ci credo. Non credo che voi siate "anti", semplicemente abbiamo modi e reazioni diverse verso la stessa cosa: l'amore per la Juventus. Voi vorreste prendere a ceffoni tutti e noi invece vogliamo che stiano tranquilli ma con lo stesso obiettivo: che lavorino meglio. Voi vorreste tornare indietro nel tempo al 2006 noi invece speriamo nel futuro ma entrambi con la stessa cosa in mente: vogliamo la Juventus vincente.

Le opinioni e gli scontri sono inevitabili ma vi posso assicurare una cosa: se per pura ipotesi alla fine dell'anno fossi sul carro dei vincitori e vi vedessi l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2009
108 messaggi

Quindi per te dire "Pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2008
42 messaggi

Bravo Morpheus, hai completamente ragione ;)

Modificato da Thinking about you

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...