Jump to content

IVC

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,013
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

513 Excellent

About IVC

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

2,676 profile views
  1. voto a Ramsey ieri sera: in attacco 7, in difesa 4. Due retropassaggi da suicidio collettivo, ma la condizione è quella che è, altrimenti Sarri lo metterebbe titolare.
  2. Dai microfoni di fondocampo dopo il gol del Genoa : de Ligt: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" Bonucci: "NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" Szczesny: "HA RAGIONE CANTABELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
  3. Negli utlimi 20 metri ci vuole uno come Ramsey. Tra inserimenti e tocchi nel breve ci sa fare il tipo. Dicono che anche Arthur non sia male nello specifico.
  4. Speriamo di no, tra Ramsey ed Arthur Melo valanghe di ultimi tocchi deliziosi.
  5. manca "gne gne gne" alla fine
  6. Tutto 'sto casino per aprire il rubinetto dell'acqua calda. Le propongo una motivazione Capitan Ovvio, è il primo anno senza Bonucci/Chiellini/Barzagli. E nonostante tutto ad ora siamo la difesa meno battuta del campionato. Stacci.
  7. Se va proprio male ti sei già preparato il sacco di patate indurite dell'affare Arthur da tirare a dirigenza/allenatore. Risparmi e fai plusvalenza di tuberi.
  8. E va be', se De Ligt si mette a fare pure gioco metà difesa è pronta per il dopo Bonucci-Chiellini. Il cagnaccio c'è, è Demiral, bisogna vedere come torna dall'infortunio. Rugani? Eh, Rugani. Boh. Bernardeschi finalmente davanti, ma non mi basta. Lo voglio davantissimo, a fare il lavoro di Higuaìn. Dybala, seppur in una serata no, ha fatto la magia. La maturazione è completa, tempo fa in serate come questa si stizziva e faceva solo danni. Cuadrado 14. E' il voto. Quattordici. Comunque vi vedo spenti, che è successo, la Juve ha vinto?
  9. Aggiungo: Bernardeschi a fare il lavoro di Higuain. Saltare di testa, sponda, correre. Svolta la stagione.
  10. Lo farei giocare da centravanti. Neanche mezz'ala. Lì davanti proprio. In fase difensiva a pressare la difesa avversaria e a respingere i calci d'angolo. Fine. La palla persa oltre la linea ieri sera è a livello della palla magica che scompare di Sturaro in Champions...
  11. Ooooh un bel messaggio distensivo Per tornare nel merito... con questo Pjanic qualsiasi centrocampo rende di più. Se è in forma è padrone della partita, ma quando fa così è deleterio.
  12. Eh si minghia ma che dici oh ma ziofà, manca la contropro... ah no, aspè... A Ronaldo avrei fatto tirare il primo, per esempio. Così si sarebbe potuto rifare subito di quello parato da quel culone di Gigio Donnarumma.
  13. Mi pare evidente che, atleticamente parlando, si sia preferito dare più importanza alle partite che arriveranno nelle prossime settimane. Come era successo già venerdì Cristiano Ronaldo si è fatto anticipare su un lancio in profondità. Cristiano Ronaldo, dico. Che siano tutti imballati è palese, la davanti quando gli avversari giocano a linee strette combini qualcosa solo se sei reattivo. Oppure ti arriva la botta di c**o e, per esempio, Cuadrado indovina l'assist per il taglio in area di Bernardeschi che ti infila la sabongia sotto la traversa. E invece no. La Coppa Italia era sacrificabile, ci sta. L'interruzione forzata ha dovuto necessariamente far ripensare agli obiettivi ed alle priorità. Speriamo che le gambe riprendano a girare come si deve.
×
×
  • Create New...