Jump to content

IVC

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,073
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

549 Excellent

About IVC

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

2,735 profile views
  1. Come da esplicita richiesta dello Studio Legale Chiappero, a quanto risulta dalle dichiarazioni scritte dell'Avv. Maria Turco. Cioè hanno chiesto un esame senza riguardi, c**** volete di più? Che ci ficchiamo la scopa in c**o e ramazziamo la stanza?
  2. Ma nel senso che chissenefrega dei soldoni, torna Alvaro... 'sta cosa mi gasa abbestia. Poi se Paratici ha fatto la mossa della foca monaca meglio ancora.
  3. Se non ricordo male poco importava la volontà del giocatore, la "recompra" era un'opzione esiziale esercitabile dal Real Madrid. La questione ai tempi era, infatti, perché avessimo accettato una clausola così restrittiva. La risposta, contestualizzata alla nostra capacità economica dei tempi, era: "o così o pomì".
  4. L'importante è che teniamo il passo dell'Inter
  5. Stacchi l'assegno da 60mln per Morata, ti giri verso ADL e gli dici: "Suca, pezzente"
  6. Certo, sarebbe bello se il calcio fosse un'equazione lineare (faccio questo) = (ottengo questo), ma non è così. Questa è la tesina di Pirlo, non un dogma. Difatti ha già detto che giocherà con la difesa a 3 in costruzione e con la difesa a 4 in fase difensiva. Sicuramente è una base di partenza, ma credo che la Juve giocherà secondo dei principi che l'allenatore ha già descritto e che non saranno modificabili: costruzione dal basso, possesso palla finalizzato alla costruzione di gioco, recupero aggressivo della palla. Il modulo è solo il mezzo per attuare al meglio questi principi in funzione della rosa a disposizione, ma può cambiare. Il tutto in relazione al momento della partita ed al risultato.
  7. Tutti i gol al Napoli e i gol della rimonta a San Siro valgono quanto l'intero PIL nazionale. Se spendo 250€ per cenare e mangio da dio, mi sta bene. Se spendo 15€ per cenare ed esco che ho ancora fame, sono soldi buttati.
  8. Era giovane a quei tempi, non sapeva ancora bene la pronuncia. Fidati.
  9. Allora, vediamo di mettere le cose in chiaro: non è ueston mecchenni, ma uestn mecchinni. E' uno che fa quello che faceva Vidal da noi. No, non dico festini sudamericani 24/7. Intendo in campo.
  10. Il campionato è finito con Juve-Sampdoria 2-0, +7 sulla seconda. PIU' SETTE. A tre giornate dalla fine. L'episodio più bello è il gol di Cristiano Ronaldo che ci ha portato a +7. Fine.
  11. Ma si, non presentiamoci nemmeno. Visto che ci siamo brindiamo a candeggina, tanto dobbiamo morire prima o poi.
  12. Io farei fuori Sarri, Nedved, Paratici, Papa Francesco, il principio di relatività generale, il bosone e financo Martusciello. Perché io so. E' colpa di tutti.
  13. In realtà, a sentire il Presidente, una rivoluzione c'è stata: 13 elementi dello staff tecnico. Può sembrare ininfluente ai nostri occhi ma credo che sia una di quelle cose che se non gestita bene possa minare le fondamenta di qualsiasi fortezza.
×
×
  • Create New...