Jump to content

IVC

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,965
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

484 Excellent

About IVC

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

2,413 profile views
  1. Uscito Rabiot il Bologna ha cominciato ad essere pericoloso. Ma potrebbe essere stato anche per uno scarto impercettibile dell'asse terrestre. Decidete voi.
  2. Petriccione is the way
  3. Punterei su Petriccione, per dire.
  4. Discorso che ci sta, ma c'è da tener conto che il concedere qualcosa in più a CR7 è solo il prezzo da pagare (secondo me molto basso) per tutto quello che da alla società, all'allenatore ed ai compagni. Se qualcuno rimane "sotto" alla sua personalità è semplicemente selezione naturale, significa che non ne hai abbastanza per assorbire da uno migliore di te. Parere mio personale è che a questo livello non ci sia nessuno che rimane sotto, perché la selezione naturale ha già lavorato molto tempo prima: non si arriva a certi livelli per caso.
  5. La cosa più comoda è andare su www.sky.it, cliccare sul tasto "Scopri di più" del banner dell'offerta Sky-DAZN, rispondere alle domande e seguire le istruzioni. Se vuoi maggiori informazioni PM, no problem.
  6. doppietta di Khedira e tripletta di Ronaldo l'incognita sarà capire se il Brescia batterà più o meno di 4 calci piazzati
  7. Sullo stesso livello di ragionamento ti posso dire: col Napoli e con l'Atleti uscito Khedira abbiamo preso gol. Tanti.
  8. Ma quindi, alla fine, tirando le somme... Khedira, Pjanic, Matuidi anche di mercoledì Ah, quanta calcistica insipienza in codesto loco
  9. tra un battibecco a fine partita e il clima teso negli spogliatoi ce ne passa come tra lo scrivere un pensiero equilibrato e una vaccata superficiale
  10. vabbe' ma questa è un'evidente operazione commerciale flames che se arrivassero da altri utenti rischierebbero il ban contribuisco col mio soldino nel salvadanaio DINNNNG!!
  11. l'infighito minghia oh, ottantamiglioni prendi a quello che è forte l'altro lo vendi e ne prendi sei minghia oh, ottantamiglioni
  12. Eh... forse l'ha pure sentita la conferenza, magari non aspettava altro che la domanda di rito.
  13. Prima di qualsiasi analisi o pensiero su questo ragazzo, bisogna aspettare che sia almeno in una forma psicofisica degna di un professionista. Giudicarlo ora è sparare da 5 metri sulla crocerossa ferma con un fucile di precisione su cavalletto. Sarri lo tiene in panchina proprio per questo, perché per ora qualsiasi cosa decida di fare è sbagliata e la realizza anche peggio. Spero perlomeno che sia solo questo. Forza ragazzo.
×
×
  • Create New...