Vai al contenuto
Accedi per seguire   
D. Santa Croce

Appello A Gianfelice Facchetti!

Recommended Posts

Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Ragazzi..

Facchetti dice "Metti dentro QUALCHE"..

Bergamo dice "c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2006
220 messaggi

Ragazzi..

Facchetti dice "Metti dentro QUALCHE"..

Bergamo dice "c'è..... COLLINA"

QUALCHE e COLLINA sono detti contemporaneamente..

infatti bergamo qualche secondo dopo ribadisce il concetto.. "c'è Collina......................ecc ecc"

Si sente chiaro al minuto 0:27

Detto questo la richiesta di qualche...... arbitro l'ha fatta uguale.. come facevano le richieste di qualche arbitro tutti.. perchè tutti non volevano arbitri scarsi...

Poi si lamenta che hanno avuto dei problemini con questo o quello (tipo con Bertini).. queste son comunque richieste che NON si potevano fare..

tutto qua...

Mi dispiace, perdonami,

MA NON LO ACCETTO!!!

NON SI PUO' FAR PASSARE UN CONCETTO COME IL TUO.

nulla di personale niei tuoi confronti, ma il PERITO DEL TRIBUNALE e non un utente qualsiasi di un forum qualsiasi di una sponda qualsiasi HA ATTRIBUITO A FACCHETTI LA PAROLA COLLINA.

QUESTO E' QUINDI UN DATO ASSUNTO, DEFINITIVO. QUINDI NON DISCUTIBILE, A MENO CHE TU O QUALCUN ALTRO NON STIATE METTENDO IN DUBBIO LA PROFESSIONALITA', LA CAPACITA E LA SERIETA' DI UN GIURATO INCARICATO .

Poi le sensazioni fanno il tempo che trovano. E PER "SENSAZIONI E SENTITO DIRE LA JUVE E' FINITA IN B.

QUINDI BASTA CON LE SENSAZIONI.

FATTI, NON PUGNETTE.

Ciao ;-)

Modificato da MAXITALY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14234 messaggi

Sapete che Gianfelice lavorer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
38 messaggi

Sapete che Gianfelice lavorer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
544 messaggi

Mi dispiace, perdonami,

MA NON LO ACCETTO!!!

NON SI PUO' FAR PASSARE UN CONCETTO COME IL TUO.

nulla di personale niei tuoi confronti, ma il PERITO DEL TRIBUNALE e non un utente qualsiasi di un forum qualsiasi di una sponda qualsiasi HA ATTRIBUITO A FACCHETTI LA PAROLA COLLINA.

QUESTO E' QUINDI UN DATO ASSUNTO, DEFINITIVO. QUINDI NON DISCUTIBILE, A MENO CHE TU O QUALCUN ALTRO NON STIATE METTENDO IN DUBBIO LA PROFESSIONALITA', LA CAPACITA E LA SERIETA' DI UN GIURATO INCARICATO .

Poi le sensazioni fanno il tempo che trovano. E PER "SENSAZIONI E SENTITO DIRE LA JUVE E' FINITA IN B.

QUINDI BASTA CON LE SENSAZIONI.

FATTI, NON PUGNETTE.

Ciao ;-)

Completamente daccordo con te sulla frase "PER SENSAZIONI E SENTITO DIRE LA JUVE E' FINITA IN B".. e con "FATTI, NON PUGNETTE".. :D

Per il resto.. la mia non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

appello a gianfelice facchetti: obblighi moratti a rinunciare alla prescrizione e difenda l'onest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi

Sapete che Gianfelice lavorer

Modificato da walty_squair

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14234 messaggi

appello a gianfelice facchetti: obblighi moratti a rinunciare alla prescrizione e difenda l'onest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

Nemmeno morti lo farebbero. Rinunciare alla prescrizione sarebbe troppo coraggioso da parte dei nerassurdi.

ma loro sono onesti, sono al di sopra delle parti. lo faranno di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2006
220 messaggi

tanto non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi

Completamente daccordo con te sulla frase "PER SENSAZIONI E SENTITO DIRE LA JUVE E' FINITA IN B".. e con "FATTI, NON PUGNETTE".. :D

Per il resto.. la mia non è una sensazione.. sono convinto e straconvinto che da quell'audio che ho linkato COLLINA non lo dice facchetti.. si sente dal timbro di voce.. dal volume.. e da quel "QUALCHE" detto in contemporanea..

Poi non voglio mettere in dubbio il lavoro di nessuno, ho solo fatto finta che non esistesse il calcio e farsopoli.. ho ascoltato con le mie orecchie e ho tratto le mie conclusioni..

Poi mi posso pure sbagliare eh.. anzi per il bene del processo spero di sbagliarmi.. (o spero che si sia sbagliato il perito eheh).. tanto non è quello il fulcro di tutta la farsa.. METTI COLLINA potrebbe averlo detto anche mio zio..

QUESTO PROCESSO SI BASA SUL NULLA!!!!!!!

SEMPRE E SOLO 29..

Tralasciando il fatto che Bergamo stesso ha detto che lo dice Facchetti (che scopo avrebbe dirlo? evidentemente si ricorda la telefonata no?), tralasciando il fatto che ci sono due versioni dell'audio in giro, una un pò più pulita e una un pò più confusa, e tralasciando che il perito è superpartes e se ha detto così non vedo perchè farci seghe mentali su sta cosa come gli intertristi...

Detto tutto questo: tu hai in mano i file originali? Hai in mano programmi per separare le frequenze delle varie voci e capire chi dice cosa? Se la risposta è sì, mi inchino alla tua bravura e professionalità.

Se la risposta è no...

Devo proprio dirlo? Naaaa, hai capito anche da solo dove ti mando .asd Sapessi quante gente che ce sta lì .asd

P.s.: ovviamente chi mette Collina è irrilevante, trattasi, con la telefonata del giorno prima a Mazzei, di art.6 in piena regola. Ma il fatto che il perito dia ragione a Penta non fa altro che togliere OGNI POSSIBILE APPIGLIO in quella telefonata.

Modificato da Raphael

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ma chi, gianfellatio facchetti?

Omuncolo piagnucoloso, si f.o.t.t.a., altro che appelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
199 messaggi

Sono 4 anni e mezzo che mangiamo m***a perchè "i fatti", "i tribunali", "i media", "la FIGC", "le istituzioni", e quant'altro hanno certificato che Moggi, la Triade e la Juventus sono dei ladri.

Noi (juventini rancorosi) sapevamo fin dalle prime settimane che trattavasi di complotto, come puntualmente appurato in questi ultimi mesi.

Eppure, ancor oggi di fronte all'evidenza della pochezza dell'accusa al processo Napoletano, e dall'emergere delle intercettazioni degli ultimi mesi, ancora subiamo secchiate di cacca da parte dell'ottusità parossistica dell'antijuventinismo, che ancora ci rinfaccia la prima sentenza Giraudo (PRE-in.tercettazioni facchetti), sim svizzere (il nulla), Paparesta nello spogliatoio (il nulla bis), ecc. ecc.

Ora, ammettendo che il perito si sia sbagliato, e che Facchetti non pronunci "Collina", io dico : chi se ne frega?

Finchè il perito non si rimangia la parola, UFFICIALMENTE Facchetti ha pronunciato COLLINA.

Senza se e senza ma.

ps: Buona la mer..da, vero amico inte..rista?

Modificato da flip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Ho riascoltato la telefonata. A pronunciare la parola "Collina"

Modificato da Simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
544 messaggi

Tralasciando il fatto che Bergamo stesso ha detto che lo dice Facchetti (che scopo avrebbe dirlo? evidentemente si ricorda la telefonata no?), tralasciando il fatto che ci sono due versioni dell'audio in giro, una un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35282 messaggi

io direi al brindellino"diglielo e' fondamentale dai"

che ne dite compari? .asd

a non ne era capace

gli sbatterei in faccia la lettera che a posteriori rappresenta una presa peri l c**o dell'intelligenza della gente

Qualche mese fa ti chiedevo un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2010
960 messaggi

Sapete che Gianfelice lavorer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2010
960 messaggi

Ragazzi..

Facchetti dice "Metti dentro QUALCHE"..

Bergamo dice "c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2010
960 messaggi

ma no compare,queste sono tue supposizioni da frustato ghgh ghgh ghgh ghgh

il brindellone non ne era capace,come diceva mortatti nella lettera,nelle intercettazioni c'e' solo uno che trova il modo di aggirare il sorteggio con due preclusi come desantis e rosetti per mettere collina dove e' giusto rimarcare che bertini era inviso all'inter e quindi va messa come attenuante per cagliari-inter mentre va a f****o a chi dice che collina era inviso alla juve non perche' arbitrasse equo ma perche' ci aveva mazzulati in piu' circostanze

bergamo che dice a facchetti che ci parlera' con bertini se esce e ci parlera' per conto del brindellone

bertini che deve essere indottrinato a cagliari,dove bergamo dice"ha imparato a camminare"

il p***o auricchio dice che desantis e' cupolato per parma-juve,dove ci nega rigori

mentre non dice aiha su questo tentativo di "far camminare"come si deve bertini a uso e consumo del brindellon's team

.rulezps:la gara incriminata,compare era BRDINELLO'S TEAM-JUVE,NON SCHERZO AFFATTO sefz

ma come si danno la zappa sui piedi

ah sefz cmq volevo rimarcare sto fatto che ogni volta che parla al telefono, il brindellone si blocca sempre...fateci caso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35282 messaggi

ah sefz cmq volevo rimarcare sto fatto che ogni volta che parla al telefono, il brindellone si blocca sempre...fateci caso!!!

non dirlo che poi moratti scrive un'altra lettera dove dice"avete visto,non ne era capace" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2010
960 messaggi

non dirlo che poi moratti scrive un'altra lettera dove dice"avete visto,non ne era capace" sefz

sefz cmq c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35282 messaggi

sefz cmq c'

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Non credo lo far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...