Vai al contenuto

lucky 79

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1895
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

122 Excellent

Su lucky 79

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. il nesso morata-berardi sinceramente mi sfugge. comunque aspetto l'ufficialità su berardi. e secondo me avremo piacevoli novità su morata. per cuadrado ci credo ben poco.
  2. quindi niente soldi per morata? o al limite un pò meno soldi per morata?
  3. ho la vaga impressione che allora venerdì mattina carnevali e marotta abbiano parlato solo di berardi
  4. intanto, tra le ridda di voci e gurate varie, stamane sulla prima pagina del giornalaccio rosa, ho letto le dichiarazioni di mister di francesco......
  5. tanta roba per la roma. spero e credo che zaza non si muoverà da torino.
  6. nome buttato lì tanto per dire che comunque preferirebbe rimanere alla roma con un centrocampo super (nainggolan e strootman). giocatore mediocre e discontinuo. che lo dessero al psg società capofila in europa dei cosiddetti ricchi scemi. sui movimenti di marotta e paratici sanno meno di zero.
  7. solo a me la prestazione di lemina è parsa straordinaria? uno dei migliori in campo se non il migliore a mio parere.
  8. la cosa paradossale è che proprio la partita di 10 giorni fa genoa - torino ha visto tanto molinaro che acquah non ammoniti pur avendo commesso il fallo da rigore sui giocatori del genoa. ed anche il secondo gol di immobile era in fuorigioco. roba da ridere. peccato che nessuno lo abbia fatto notara a ventura.
  9. non so se è già stato detto ma...: domenica scorsa genoa torino 3-2 gli autori dei due falli da rigore sono stati molinaro e acquah che non sono stati ammoniti. (acquah è stato ammonito ma non in occasione del fallo da rigore). il secondo gol immobile era in fuorigioco. hai capito mister ventura. :haha:
×
×
  • Crea Nuovo...