Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Cetto La Qualunque

Signora Mia & Tutti Pazzi Per La Juve - Calciopoli

Recommended Posts

Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

Non ho capito il motivo per cui nessuno ha

chiesto a penta notizie sulle nuove intercettazioni,

com viene preannunciato da agosto.

Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Sul sito di Rete Oro mi d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

Sul sito di Rete Oro mi d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

E' finito

Ah bene .asd Vabb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi

Non ho capito il motivo per cui nessuno ha

chiesto a penta notizie sulle nuove intercettazioni,

com viene preannunciato da agosto.

Boh.

Non preoccuparti che Penta e Cozzolino saranno spremuti a dovere nelle prossime puntate.

Stasera è stato solo un assaggio.

Già da martedì prossimo manderemo in onda alcune delle intercettazioni più succulente e poi le commenteremo in studio, con Penta, Cozzolino e con gli utenti di questo forum. E così per le altre puntate.

Mi dispiace per lo streaming, ma in pratica glielo avete fritto!!!! sefz

Per gli amanti della differita, vi annuncio che la puntata di stasera sarà disponibile domani sul sito www.tuttipazziperlajuve.com

Seguiteci perché ne vedremo delle belle e faremo finamente informazione seria ed obiettiva!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da Cetto La Qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

Cmq penta ha svelato che oggi hanno scoperto che nella famosa reggina juve con l'ingresso di moggi nello spogliatoio e la storietta della chiave....si diceva che paparesta nn aveva fatto rapporto della cosa x PAURA DEL POTERE DI MOGGI....invece semplicemente perchè come si sente in 1 intercettazione tra pairetto e bergamo perche NN C SONO STATE OFFESE O MINACCE..

Modificato da ALEX46

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi

Cmq penta ha svelato che oggi hanno scoperto che nella famosa reggina juve con l'ingresso di moggi nello spogliatoio e la storietta della chiave....si diceva che paparesta nn aveva fatto rapporto della cosa x PAURA DEL POTERE DI MOGGI....invece semplicemente perchè come si sente in 1 intercettazione tra pairetto e bergamo perche NN C SONO STATE OFFESE O MINACCE..

.quoto

Cosa molto importante che sottolinea ulteriormente la campagna di menzogne della vera cupola.

Ed in giro c'è ancora qualche furbacchione convinto che Paparesta sia stato sequestrato nello spogliatoio.

Effettivamente Paparesta ha subito un "sequestro", ma da parte dei giocatori dell'Inter e da bel Ciuffo nel tunnel di S.Siro dallo stadio agli spogliatoi in quella famosa serata del 12 febbraio 2006!!!

Magia di Alex!!!

Modificato da Cetto La Qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2009
2912 messaggi

Penta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2010
271 messaggi

Se vuoi partecipare puoi anche postare qui qualche domanda... ;)

Grazie ma ho letto solo ora... .uff

Alla prossima non mancher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2008
218 messaggi

Penta è stato parecchio lapidario, riguardo a quello che ci si può aspettare. Lo schifo che ci hanno fatto passare, non lo vedremo di certo per le altre squadre coinvolte. Il massimo in cui possiamo sperare e la restituzione degli scudi, cosa comunque non semplice. Diciamo se questo è il massimo che si può avere, mi riterrei soddisfatto del ritorno del 28-29 e della riabilitazione di Lucianone alla Juve. Almeno in parte si riprende da dove si è lasciato, con fiducia e qualche garanzia in più riguardo alla competenza, per il futuro.

Ps. Prima o poi, spero di vedere Nicola Penta con un ruolo societario alla Juve.

sarei già contento della restituzione del 28 e 29...

le altre squadre coinvolte in calciopoli 2 non verranno toccate: voglio che la figc apra un'inchiesta e che la chiuda con una bella scritta a caratteri cubitali: COLPEVOLI MA NON PUNIBILI PER SOPRAGGIUNTA PRESCRIZIONE!!! (scusate il maiuscolo)

ps: aspetto la puntata in mp3

Modificato da juventino74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi

Ora vi toccherò un idolo pero' mi sembra giusto cosi'. C'è un vecchio giocatore della Juventus che ad oggi è presidente U.E.F.A. e visto che io mi ricordo di questa come quella che voleva a tutti i costi le squadre che partecipassero alle coppe nel 2006 e affretto' la stessa Figc, non vi sembra giusto se il buon Platini che a Maggio scorso si dava i bacetti con l'amico Massimo (detto da lui) muovesse il c**0 visto che chi lo ama per primo viene stuprato che so ormai 4 anni? Perchè francamente della voglia di lasciarsi alle spalle tutto che gente mangia e sta mangiando a danni miei non mi sta bene. C'è un modo per almeno che so dare un'occhiata alle vicende da parte del presidente U.E.F.A.? O siamo abbandonati a noi stessi (come sempre dal solito) ?

Beh, lo definisce "amico", ma il varo del Fair Play tutto è fuorchè un gesto amichevole. All'epoca fu Blatter a sollecitare le liste, e cmq a lui interessava solo sapere le 4 destinate alla champions ed Europa League, non che vinceva lo scudetto, cosa ben diversa dalla favola che Guido Rossi cercava di propinarci. Cmq credo che se le cose non si muovessero, Andrea dovrebbe pensare di andare anche da Michel

Cmq penta ha svelato che oggi hanno scoperto che nella famosa reggina juve con l'ingresso di moggi nello spogliatoio e la storietta della chiave....si diceva che paparesta nn aveva fatto rapporto della cosa x PAURA DEL POTERE DI MOGGI....invece semplicemente perchè come si sente in 1 intercettazione tra pairetto e bergamo perche NN C SONO STATE OFFESE O MINACCE..

Se ci ricordiamo bene, nella sentenza di De Gregorio, oltre a dare come "dato pacifico" il sequestro di Paparesta, diceva che non era quello il fulcro del problema, ma il fatto che la cosa non fosse stata riportata nel referto, usando l'analogia delle tre scimmie non vedo non sento non parlo. Inutile dire che bastava comunque ascoltare paparesta che affermava che Moggi e Giraudo erano sì arrabbiati, ma non ricorsero in alcun modo a minacce od offese.

Ma d'altronde, la sentenza Giraudo fa acqua da tutte le parti, e se ci mettiamo che prima di emettere la sentenza il solerte gup ha rilasciato un'intervista dicendo che avrebbe fatto pulizia di quel mondo marcio, chiudendo in bellezza con l'affermazione di tifare Napoli... beh, direi che abbiamo il quadro completo.

Modificato da Raphael

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

la storia dello scudetto 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

Pensa che questa puttanata della lista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

Eccome se me la ricordo!!!

Eravamo tutti qui, a commentare in diretta mentre 6 dei maggiori canali nazionali su 7 facevano carne di maiale della nostra squadra del cuore, anche con trasmissioni in contemporanea!!!

Una roba davvero vomitevole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2009
2912 messaggi

Lunga vita allo ju29roteam!!!

E grande merito va dato soprattutto a questo forum che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi

Ma quoto con ogni goccia di sangue che ho in corpo.

Sono cose indelebili e ne va dato doverosamente atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2010
271 messaggi

Sono cose indelebili e ne va dato doverosamente atto.

Frequentando il forum ho scoperto moltissime cose che ignoravo, ed il bisogno di informarmi sulla farsa si

Modificato da Lillao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2010
292 messaggi

Frequentando il forum ho scoperto moltissime cose che ignoravo, ed il bisogno di informarmi sulla farsa si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Certo che nel 2006 ci hanno raccontato un'altra storia. All'inizio, pur se basiti, ci abbiamo creduto, poi piano piano abbiamo cominciato a riflettere ed abbiamo dapprima avuto la convinzione e poi scoperto che il lupo non era cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...