Vai al contenuto

mark83

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    970
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

70 Excellent

Su mark83

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 29/08/1983
  1. marotta era quello che ai tempi del mancato scambio guarin-vucinic disse che con quella gente non avrebbe mai più trattato. dopo 4 anni ci va di corsa ed esulta pure senza ritegno. è vero che la proprietà non è più indomorattiana ma solo cinese, è vero che lui adesso lavora per loro ed è giusto che sia felice per un gol, è vero anche che probabilmente non è mai stato juventino. anche moggi era un dirigente senza un passato in una determinata squadra o con una fede evidente, eppure rifiutò la corte prima di moratti e poi di berlusconi.
  2. paura di nessuno. l'altletico sarà pur forte ma non è più la squadra di qualche anno fa, ce la faremo.
  3. Cancelo si opera: menisco mediale

    mi auguro sia arrivato il momento di spinazzola. con questi due infortuni meglio guardare con ottimismo alla prospettiva di vedere un futuro grande terzino per la nostra squadra. penso che dimostrerà il suo valore il buon leonardo
  4. sinceramente non credo. anche con tanto denaro a disposizione dubito che il solo marotta possa avere la capacità di arrivare a costruire qualcosa di simile anche solo alla juve di 3-4 anni fa. ambiente vittima per antonomasia, piangina, costruttore di complotti e poco avvezzo a guardare il prato verde. preferiscono guardare gli altri perdere anzichè pensare a tornare a vincere. in un contesto tale, nonostante una proprietà cinese alle spalle, marotta potrà far poco.
  5. Pietro Anastasi lotta contro un tumore

    auguri Pietro! mai mollare!
  6. Modric pallone d'oro. CR7 secondo

    modric l'avrebbe meritato di più nel 2017 che quest'anno. comunque penso che per cristiano cambi poco, la sensazione di essere all'interno di manovre strane penso la provasse da mesi, ne ha avuto solo la conferma.
  7. quando vedremo una finale di supercoppa italiana allo stadium? ormai ho perso ogni speranza..
  8. ronaldo non avrebbe problemi a giocare con icardi. è icardi che non potrebbe rendere con ronaldo nei paraggi. un giocatore che obbliga tutta la squadra a dover lasciare l'area di rigore solo per lui per me non sarà mai un vero grande valore aggiunto, a maggior ragione in un club di vertice europeo come il nostro. infatti è e resterà per sempre un giocatore dell'inter. dubito che arriverà mai il real di turno a svenarsi per acquistare un giocatore con quelle caratteristiche, il calcio si è evoluto, il centravanti d'area e basta non può bastare a certi livelli, anche se segna ad ogni mezza occasione.
  9. Cori dalla curva e rischio nuova squalifica

    situazione grottesca e surreale. patetici i finti moralisti che si indignano.
  10. non ha mai giocato con la nazionale, sta bene fisicamente e mentalmente. si diverte ed è quello che conta, forzarne il riposo non avrebbe senso.
  11. trevisani insopportabile da fiorentina juventus del 2013.. pepito rossi meglio di maradone e pelè messi insieme, neanche in curva fiesole si gasarono così tanto, viola ad honorem ma da un paio di mesi evidentemente interista della prima ora col suo compagnone svalvolato dalla garra charrua di adani
  12. Cori dalla curva e rischio nuova squalifica

    la facessero finita le istituzioni del calcio di attaccarsi a questi cori che, offensivi o molto offensivi, sono sempre esistiti. fanno tutto questo bardello solo perchè siamo la juventus mettetevelo in testa.
  13. Agnelli-Ceferin: nasce la SuperChampions.

    sarò nostalgico ma a me non piace quest' idea
×