Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Nba 2011: Dallas Campione NBA

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

Visto velocemente anche il derby italiano...

Toronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2006
819 messaggi

Non vuole dire nulla, non vorrei che fosse rimasto traumatizzato dalle botte che ha preso da Phil Jackson quando gli ha consigliato di chiamare gli schemi per Artest mh

Ahahahaha ...

In effetti, ci ho provato.

A pochi metri dalla sua testa: "Isolamento per Ron - Isolamento per Ron - Isolamento per Ron" ...

SDONG! Ed ancora "Ma mi hanno detto che e'un'opzione offensiva" ... (RI) SDONG! ...

Insomma, frattura del setto nasale e distacco della retina, poteva andarmi peggio.

sefz

E'vero non ho scritto nulla, ma raga, non era mica la prima volta che vedevo i Lakers. Bensi'la quarta. Insomma, l'ho vissuta con emozione, ma con distacco regale. So'Zen Io !!!

sefz

A parte le battute, tre cose mi hanno colpito:

- La differenza di "zompi"tra in Nostro basket ed il loro. Ok e'cosa riconosciuta, ma caspita, "live"e'ancor piu'imbarazzante. Ebanks ne ha fatto due assolutamente paurosi, ho avuto il timore che desse una craniata alla luna. Ed ogni volta era un "Oooooooh" del pubblico che dava una gomitata al vicino dicendo "Ma hai visto che roba ?!?!".

- CINA e Lakers vanno di pari passo. Oh, ne ho visto a pacchi di visi con gli occhi a mandorla. Eh si, Kobetto va via come il pane. Ma salvo Kaori ed il duo Holly&Benji credo ci fossero tutti o quasi in quel di Barcellona.

- son andato a 4 passi ed uno sputo da un incontro ravvicinato con ShannyB. Purtroppo e'volato via con gli stivali magici. Anche fuori dal rettangolo verde non e'che ti evita, ti salta. Deformazione professionale ??? Comunque, nonostante tutto, complimentoni vivissimi ai genitori per le doti fisiche michelangiolesche regalate al figlio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Questa notte ore 2.00 Sky Sport 2 Orlando @ Miami.

Le repliche saranno sabato ore 14 su Sky Sport 3 e sabato ore 22 su Sky Sport 2

questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ha vinto Phoenix mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Qualcuno ha visto i Wizards stanotte? Che ne pensate della prima di Wall?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Ahahahaha ...

In effetti, ci ho provato.

A pochi metri dalla sua testa: "Isolamento per Ron - Isolamento per Ron - Isolamento per Ron" ...

SDONG! Ed ancora "Ma mi hanno detto che e'un'opzione offensiva" ... (RI) SDONG! ...

Insomma, frattura del setto nasale e distacco della retina, poteva andarmi peggio.

sefz

E'vero non ho scritto nulla, ma raga, non era mica la prima volta che vedevo i Lakers. Bensi'la quarta. Insomma, l'ho vissuta con emozione, ma con distacco regale. So'Zen Io !!!

sefz

A parte le battute, tre cose mi hanno colpito:

- La differenza di "zompi"tra in Nostro basket ed il loro. Ok e'cosa riconosciuta, ma caspita, "live"e'ancor piu'imbarazzante. Ebanks ne ha fatto due assolutamente paurosi, ho avuto il timore che desse una craniata alla luna. Ed ogni volta era un "Oooooooh" del pubblico che dava una gomitata al vicino dicendo "Ma hai visto che roba ?!?!".

- CINA e Lakers vanno di pari passo. Oh, ne ho visto a pacchi di visi con gli occhi a mandorla. Eh si, Kobetto va via come il pane. Ma salvo Kaori ed il duo Holly&Benji credo ci fossero tutti o quasi in quel di Barcellona.

- son andato a 4 passi ed uno sputo da un incontro ravvicinato con ShannyB. Purtroppo e'volato via con gli stivali magici. Anche fuori dal rettangolo verde non e'che ti evita, ti salta. Deformazione professionale ??? Comunque, nonostante tutto, complimentoni vivissimi ai genitori per le doti fisiche michelangiolesche regalate al figlio.

Ah, pensavo che fosse la prima volta. Allora eri psicologicamente preparato a vedere i tuoi idoli d'Oltreoceano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

Qualcuno ha visto i Wizards stanotte? Che ne pensate della prima di Wall?

per ora ho visto solo il primo quarto, stasera finisco di vedere la partita. x ora wall discreto direi parecchio limitato dalla pochezza dei suoi compagni di squadra.

quando prende palla x cominciare un'azione sembra voler dire: okkay adesso passo la met

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

Questa notte ore 2.00 Sky Sport 2 Orlando @ Miami.

Le repliche saranno sabato ore 14 su Sky Sport 3 e sabato ore 22 su Sky Sport 2

questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

Questa notte ore 2.00 Sky Sport 2 Orlando @ Miami.

Le repliche saranno sabato ore 14 su Sky Sport 3 e sabato ore 22 su Sky Sport 2

questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Con tutto il rispetto per Gallinari, che considero un ottimo giocatore, io se fossi nei Knicks non ci penserei un attimo a impacchettarlo e spedirlo a Denver in cambio di Anthony.

Per quanto il Gallo possa crescere, dubito fortemente che potr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Per fortuna che qualcun altro ha visto la mia stessa partita, soprattutto riguardo danilo, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Pare che quel C******E di Delonte West abbia fatto a botte con Von Wafer e che i Celtics stiano seriamente pensando di tagliarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

Rondo .rotfl .rotfl .rotfl .rotfl .rotfl .rotfl .rotfl .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Pronto riscatto dei Celtics contro i Knicks, nonostante una partita non entusiasmante.

Partita difficile per me da commentare, perch

Modificato da Homer Simpson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Espugnata Phoenix 114 a 106 .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="

http://www.youtube.com/watch?v=FlfUHfQNROM?fs=1&hl=it_IT"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=FlfUHfQNROM?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=FlfUHfQNROM?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

C'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
606 messaggi

Pronto riscatto dei Celtics contro i Knicks, nonostante una partita non entusiasmante.

Partita difficile per me da commentare, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
499 messaggi

Con quanti palloni ha giocato Rajon? sefz

Poi Pierce 25, Garnett 24..

Ah.. Grande Big Baby

P.S.: Jermaine impara un po' da Big Baby va.. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...