Vai al contenuto
Accedi per seguire   
furios

Mantova - Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-Jun-2005
581 messaggi

Postate eventuali interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
2 messaggi

Juve in emergenza e vergognosamente a terra. Ancora una volta si ? vista l'inadeguatezza di Deschamps che ha sbagliato fin dall'inizio. Camoranesi andava schierato ad inizio di ripresa insieme a Bojinov al posto di uno Zalayeta sempre pi? vergognoso. Difesa imbarazzante e centrocampo inesistente. Oggi in questa Juve non c'? stato nulla da salvare ma metto al primo posto sul banco degli imputati Didier Deschamps, allenatore che a mio modesto parere non ha saputo dare uno schema di gioco alla Juve e che non ? all'altezza dell'impresa da compiere. Un campionato che dobbiamo vincere rischia di essere in bilico per colpa di errori di valutazione grossolani. E' semplicemente assurdo pensare alla Juve ai play - off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ulcera67
Joined: 09-May-2024
0 messaggi
Nonostante la nostra pessima partita quelli hanno fatto un tiro solo e hanno segnato su autogol

La Juve perde contro una squadra di bidoni, questo ? il mio parere.

Non ? proprio una squadra di bidoni..

Non oggi non c'eravamo. Assenti. Spenti. Demotivati.

Unica cosa che mi consola ? che se battiamo il Cesena siamo primi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1248 messaggi
Per me si puo perdere con chiunque... ma non senza giocare la partita, mettendo in campo un modulo ridicolo, composto da interpreti improbabili, lasciando Camo in panchina per mettere Piccolo (difensore centrale) a centrocampo... Poi ? tutto l'anno che si dice che Birindelli ? impresentabile... oggi Caridi sembrava Cristiano Ronaldo

Birindelli fa partite dal 5 in gi?.A questo punto metti Zebina laterale,Kovac e Piccolo centrali e fai il rombo con Paro Marchisio Venitucci ed Alex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2006
1408 messaggi
ti sbagli, anche il real ha perso contro una squadretta appena salita in massima serie

cmq io non mi vergogno e pi? che l'attegiamento dei giocatori mi sono vergognata per certi commenti che ho letto, nemmeno i perdassurdi scrivono certe cose, e cmq l'infermeria ? piena, non avevamo a disposizione la creme de la creme

brava ti quoto di nuovo!!!

e che cavolo perdiamo dopo 45 partite... certo avrei preferito perdere lottando, per? ci pu? stare.... vinciamo il campionato lo stesso (e tutti sapevamo che questo campionato doveva essere una sofferenza!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Deschamps sar? contento, la prima sconfitta ? arrivata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
328 messaggi
ragazzi scusate,

mi sono appena connesso,

qualcuno sa' dirmi che cosa e' successo?

grazie.

ti dico solo che se ci fossero ancora i Fratelli, qualche testa cadrebbe.

E stata una partita vergognosa, giocata da una squadra indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi
ti sbagli, anche il real ha perso contro una squadretta appena salita in massima serie

cmq io non mi vergogno e pi? che l'attegiamento dei giocatori mi sono vergognata per certi commenti che ho letto, nemmeno i perdassurdi scrivono certe cose, e cmq l'infermeria ? piena, non avevamo a disposizione la creme de la creme

.quoto e 4. Mo basta eh? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

quache santo posta la classifica? solo le prime posizioni grazieeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91168 messaggi

qualcuno rimandi kovac dove merita: a lavorare la terra con una carriola con la ruota quadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2006
37 messaggi
premettendo che io ero e sono favorevole a Deschamps

per? questa partita non l'accetto

Bojinov tutto il tempo in panca non lo capisco

zalayeta in campo non lo condivido

perder cos? con un solo tiro in porta ? deprimente

non ? un problema perdere ma ? il non gioco che mi deprime

cmq forza juve

pienamente d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

la cosa che mi fa tristezza ? che queste partite gli scorsi anni le vedevo in champions league

Modificato da tonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1248 messaggi
Juve in emergenza e vergognosamente a terra. Ancora una volta si ? vista l'inadeguatezza di Deschamps che ha sbagliato fin dall'inizio. Camoranesi andava schierato ad inizio di ripresa insieme a Bojinov al posto di uno Zalayeta sempre pi? vergognoso. Difesa imbarazzante e centrocampo inesistente. Oggi in questa Juve non c'? stato nulla da salvare ma metto al primo posto sul banco degli imputati Didier Deschamps, allenatore che a mio modesto parere non ha saputo dare uno schema di gioco alla Juve e che non ? all'altezza dell'impresa da compiere. Un campionato che dobbiamo vincere rischia di essere in bilico per colpa di errori di valutazione grossolani. E' semplicemente assurdo pensare alla Juve ai play - off.

Passi per Camoranesi che magari riscchiava di peggiorare la situazione fisica ma che senso ha non aver provato Bojinov???Forse che l'abbiamo gi? dato via???Quando la squadra non fa nulla e Zalayeta ancor meno,che senso ha intestardirsi su questo giocatore???

Inoltre ora si ? fatto male anche Buffon(e non so per quanto tempo,anche se ha chiesto subito la sostituzione).Non so come faremo.Intanto il Cesena ? una signora squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
26 messaggi
.quoto

il milan ha perso 2-0 con il Taranto in serie B....

provo una tale vergogna ad avere a che fare con tifosi di questo tipo... non meritate la Juve...

TI QUOTO....Tifosotti NON MERITATE LA JUVE! .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2006
1408 messaggi
Birindelli fa partite dal 5 in gi?.A questo punto metti Zebina laterale,Kovac e Piccolo centrali e fai il rombo con Paro Marchisio Venitucci ed Alex.

ma se non avevamo giocatori... ma cavolo...

Bojinov fino ad oggi ha fatto peggio di Zalayeta, e Camoranesi era gi?....

col senno di poi siete tutti bravi a fare gli allenatori....

ma per piacere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
783 messaggi

La classifica

Napoli 35

Piacenza 34

Rimini 33

Bologna 33

Mantova 33

Juventus 32

Genoa 32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2006
46 messaggi

ripartiremo e saremmo + forti che mai!!!

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Ci rivediamo contro il cesena. Spero di non leggere pi? certi commenti davvero vergognosi

Forza Juve sempre e COMUNQUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

continuiamo nel topic dei commenti post partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1749 messaggi
continuiamo nel topic dei commenti post partita.

a chi dice che portato sfiga, rispondo che la juve ieri sera non ha giocato a calcio, e ha meritato di perdere. Spero che il mantova abbia dato un insegnamento alla juve di ieri sera, ovvero che nel calcio a volte l'umilt? supera i grandi nomi. Bisogna giocare col cuore non mollando mai, ieri la juve ? stata il mantova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi
a chi dice che portato sfiga, rispondo che la juve ieri sera non ha giocato a calcio, e ha meritato di perdere. Spero che il mantova abbia dato un insegnamento alla juve di ieri sera, ovvero che nel calcio a volte l'umilt? supera i grandi nomi. Bisogna giocare col cuore non mollando mai, ieri la juve ? stata il mantova.

inutile che cerchi scuse, gufaccio. .bahsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...