Vai al contenuto
Accedi per seguire   
augusta taurinorum

Iniziativa boicottaggio aziende

Recommended Posts

Joined: 05-Jun-2006
65 messaggi
Ragazzi, un amico interista, in segno di provocazione, mi ha appena lasciato a casa la giornalaccio rosa dicendomi "fatti una cultura". Lo ho mandato a ca***e ma ....vediamo quali aziende, oggi 15, hanno fatto pubblicit? sulla giornalaccio rosa:

Fructis di Garnier

TY NANT acqua minerale (www.tynant.com)

FABBRI EDITORE- Tutto il Cinema di Renato Pozzetto DVD

POCKET COFFE- Ferrero ---- info@ferrero.it

FORD

VODAFONE

TOYOTA

MAX (giornale RCS)

MAZDA (www.mazda.it)

NISSAN (www.nissan.it)

KEJO (www.kejo.it) abbigliamento ------- customer-service@kejo.it

MITSUBISHI MOTORS (www.mitsubishi-auto.it)

LANCIA

HYUNDAI (www.hyundai-auto.it)

KAWASAKI (www.kawasaki.it)

KIMCO Moto

BARTON Moda

PEUGEOT

DOLCE e GABBANA

Molti indirizzi e-mail sono gi? stati trovati nel topic "Boicotta Controcampo" (riferirsi a quelli).

Riprendiamo a spedire e-mail e ad avvisare quaete aziende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2007
83 messaggi

ELOGIO AL BOICOTTAGGIO (CIVILE)

I MOTIVI DELLA SCELTA

Molti di noi stanno boicottando tutto perch? l'Italia deve sapere che siamo in tanti e che non scorderemo mai quanto accaduto. In questo abbiamo le armi per reagire e per fargliela davvero "pagare".

Negli ultimi anni abbiamo vinto con una squadra che non rivedremo tanto facilmente (almeno non con quei campioni), mentre il resto dell'Italia ci tirava addosso veleno da tutte le parti, da tutte le emittenti e da tutti i giornali. Io come tantissimi altri tifosi andr? sempre fiero di quei successi e non vi rinuncer? MAI.

Molti di noi continueranno a boicottare proprio perch? non abbiamo digerito il modo in cui l'attuale dirigenza abbia liquidato e buttato via 2 anni di successi STRAMERITATI e battaglie sportive conquistate lottando all'ultimo sangue contro TUTTI e TUTTO.

Per questo il boicottaggio non ? fine a se stesso.

Se ci adeguiamo a quanto hanno ignobilmente deciso per noi allora s? che diventeremmo complici.

Ed io non voglio essere complice di quella vergognosa farsa, di quella ignobile revisione della realt? che hanno messo in piedi per far felice l'Italia anti-juventina e qualcun altro che oggi dice di rappresentarci nel nome della simpatia e dell?etica sportiva.

Per questo mi scuseranno gli altri tifosi se proprio non posso riconoscermi nei facili entusiasmi per l'attuale dirigenza che ci ha "salvati" (da cosa? dalla morte?) e per la grande annata in B.

Quando finalmente anche la dirigenza rivendicher? CON I FATTI, puntando i piedi e a gran voce, quei Trionfi, quelle Vittorie, quel glorioso e incancellabile patrimonio storico e sportivo, allora anche la dirigenza avr? il mio supporto.

Ma fino ad allora continuer? a boicottarli, sopratutto per le squallide nefandezze mediatiche e politico-finanziarie che hanno architettato. Ci hanno infangato senza uno straccio di prova e prendendo a pretesto 4 stracci di telefonate che non dicevano nulla.

Continuer? a boicottare tutto tranne l'affetto per la bandiera e per la gloria che ? stata, almeno per quel che oggi ne resta, quello non scomparir? mai.

Modificato da Fuorionda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

ELOGIO AL BOICOTTAGGIO (CIVILE)

I MOTIVI DELLA SCELTA

Molti di noi stanno boicottando tutto perch? l'Italia deve sapere che siamo in tanti e che non scorderemo mai quanto accaduto. In questo abbiamo le armi per reagire e per fargliela davvero "pagare".

Negli ultimi anni abbiamo vinto con una squadra che non rivedremo tanto facilmente (almeno non con quei campioni), mentre il resto dell'Italia ci tirava addosso veleno da tutte le parti, da tutte le emittenti e da tutti i giornali. Io come tantissimi altri tifosi andr? sempre fiero di quei successi e non vi rinuncer? MAI.

Molti di noi continueranno a boicottare proprio perch? non abbiamo digerito il modo in cui l'attuale dirigenza abbia liquidato e buttato via 2 anni di successi STRAMERITATI e battaglie sportive conquistate lottando all'ultimo sangue contro TUTTI e TUTTO.

Per questo il boicottaggio non ? fine a se stesso.

Se ci adeguiamo a quanto hanno ignobilmente deciso per noi allora s? che diventeremmo complici.

Ed io non voglio essere complice di quella vergognosa farsa, di quella ignobile revisione della realt? che hanno messo in piedi per far felice l'Italia anti-juventina e qualcun altro che oggi dice di rappresentarci nel nome della simpatia e dell'etica sportiva.

Per questo mi scuseranno gli altri tifosi se proprio non posso riconoscermi nei facili entusiasmi per l'attuale dirigenza che ci ha "salvati" (da cosa? dalla morte?) e per la grande annata in B.

Quando finalmente anche la dirigenza rivendicher? CON I FATTI, puntando i piedi e a gran voce, quei Trionfi, quelle Vittorie, quel glorioso e incancellabile patrimonio storico e sportivo, allora anche la dirigenza avr? il mio supporto.

Ma fino ad allora continuer? a boicottarli, sopratutto per le squallide nefandezze mediatiche e politico-finanziarie che hanno architettato. Ci hanno infangato senza uno straccio di prova e prendendo a pretesto 4 stracci di telefonate che non dicevano nulla.

Continuer? a boicottare tutto tranne l'affetto per la bandiera e per la gloria che ? stata, almeno per quel che oggi ne resta, quello non scomparir? mai.

benvenuto e .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
65 messaggi

Bene bene, bene bene bene!!!

Oggi ho verificato le pubblicit? della cazzetta rosa ed ? con enorme piacere che posso annunciarvi un calo sensibile degli spazi pubblicitari. Buona parte erano dedicati ai loro prodotti editoriali (DVD, libri, offerte del gruppo RCS, ecc...).

Ci sono ancora alcune aziende irriducibili che necessitano di valanghe di mail per capire l'antifona.

Eccole:

- Corona extra

- www.ryanair.com

- www.bfgoodrich.it

- www.emporioarmani.com

- www.kymco.com---------contatti

- chronotech-----------info@globalwatchindustries.com

- www.metro.it ------------- contatti

- www.zurich.it-----------clienti@zurich.it

- www.saab.it

- www.intimissimi.it------------info@intimissimi.it

- www.risoscotti.it-------------servizioclienti@risoscotti.it

- www.premiata.it-------------premiata@premiata.it

- nissan-----------contact@nissan.it

- findomestic

- lexmark---------------servizio.reclami@lexmark.it

Inviare mail a:

info@globalwatchindustries.com; clienti@zurich.it; info@intimissimi.it; servizioclienti@risoscotti.it; premiata@premiata.it; servizio.reclami@lexmark.it; contact@nissan.it;

Continuiamo il boicottaggio... ;)

Modificato da Massimo D'Azeglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2007
948 messaggi

ho notato che ultimamente la giornalaccio rosa si boicotta da sola, a causa della scarsa qualit? dei giornalisti e della faziosit? imposta dall'editore. Le vendite sono in costante calo e sono ridotti a vendere un dvd sul poker.........come sono caduti in basso.........nonostante ci? sparano sempre a zero sulla Juve e cosa che trovo distustosa celebrano le vittorie vanagloriose di quella squadretta di milano che spezza le reni a un avversario suo parigrado come il catania, mentre non sottolineano neanche un p? la disfatta in champions. Non solo noi juventini non la compriamo pi? ma neanche gli sportivi imparziali o non milanesi la ritengono pi? faziosa di un giornale di partito.......di questo passo tra qualche anno non potr? che fallire o vendere solo in lombardia e noi saremo l? a gioire per la fine che si merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2007
2 messaggi

c**** io max lo faccio al lavoro....inizier? a metterci dentro le pagine storte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2006
97 messaggi

La risposta di Mazda:

Gentile ....,

La ringraziamo per averci contattato.

In merito a quanto da lei segnalato desideriamo solo informarla che scopo della pubblicit? da noi effettuata, indipendentemente dalle fedi calcistiche, ? quello di riuscire a comunicare con nostri potenziali clienti, informandoli sulle nostre iniziative commerciali.

Il modo migliore per fare ci? ? selezionare i mezzi e i canali di comunicazione che, da ricerche di mercato, risultano essere quelli pi? fruiti dai nostri clienti.

Questa selezione esula completamente dall?analisi di quanto diffuso da questi mezzi di comunicazione di massa, anche perch? le norme della girusdizione italiana vietano espressamente qualsiasi condizionamento da parte delle aziende verso i contenuti della libera informazione.

In effetti poi, se ha visto un nostro annuncio sulla giornalaccio rosa dello Sport e ritiene di essere un potenziale cliente (o almeno di esserlo stato), vuol dire che abbiamo centrato l?obiettivo di comunicazione che ci eravamo prefissati!

Ci dispiace, tuttavia, che solo per questo, lei abbia deciso di non considerare pi? Mazda tra i tuoi possibili acquisti.

La invitiamo, comunque, a fare un Test&Love su una delle nostre auto. Siamo certi che la bellezza e la qualit? dei nostri prodotti le farannocambiare idea.

Siamo a Sua completa disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Cordiali Saluti,

Addirittura rilanciano, ma io pronto ho risposto:

Il Vostro annuncio sul giornale in questione non l'ho visto, visto che il giornale non lo compro, faccio semplicemente parte di una comunita' che ha come intento il boicottaggio del giornale e di tutte le aziende che finanziano il giornale attraverso la pubblicita'.....

E' proprio per questo che non comprero' piu' un Vostro prodotto e convincero' sempre piu' persone a non farlo, almeno finche' la Vostra azienda continuera' ad essere pubblicizzata sul giornale in questione....

Saluti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
65 messaggi
La risposta di Mazda:

Gentile ....,

La ringraziamo per averci contattato.

In merito a quanto da lei segnalato desideriamo solo informarla che scopo della pubblicit? da noi effettuata, indipendentemente dalle fedi calcistiche, ? quello di riuscire a comunicare con nostri potenziali clienti, informandoli sulle nostre iniziative commerciali.

Il modo migliore per fare ci? ? selezionare i mezzi e i canali di comunicazione che, da ricerche di mercato, risultano essere quelli pi? fruiti dai nostri clienti.

Questa selezione esula completamente dall?analisi di quanto diffuso da questi mezzi di comunicazione di massa, anche perch? le norme della girusdizione italiana vietano espressamente qualsiasi condizionamento da parte delle aziende verso i contenuti della libera informazione.

In effetti poi, se ha visto un nostro annuncio sulla giornalaccio rosa dello Sport e ritiene di essere un potenziale cliente (o almeno di esserlo stato), vuol dire che abbiamo centrato l?obiettivo di comunicazione che ci eravamo prefissati!

Ci dispiace, tuttavia, che solo per questo, lei abbia deciso di non considerare pi? Mazda tra i tuoi possibili acquisti.

La invitiamo, comunque, a fare un Test&Love su una delle nostre auto. Siamo certi che la bellezza e la qualit? dei nostri prodotti le farannocambiare idea.

Siamo a Sua completa disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Cordiali Saluti,

Addirittura rilanciano, ma io pronto ho risposto:

Il Vostro annuncio sul giornale in questione non l'ho visto, visto che il giornale non lo compro, faccio semplicemente parte di una comunita' che ha come intento il boicottaggio del giornale e di tutte le aziende che finanziano il giornale attraverso la pubblicita'.....

E' proprio per questo che non comprero' piu' un Vostro prodotto e convincero' sempre piu' persone a non farlo, almeno finche' la Vostra azienda continuera' ad essere pubblicizzata sul giornale in questione....

Saluti,

Grandissimo!!! .clap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

cerchiamo di postare gli sponsor della cazzetta.... questo topic sta morendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Chiunque sia d'accordo con chi ha mandato il proiettile non merita neanche di essere chiamato Juventino. E non e' la serie B o moggiopoli che fa vomitare ma i tifosi che arrivano a questo punto.

forse ? il caso di inserire anche il corriere della sera nel boicottaggio.

che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi

il nostro ospite ci lascia. riprova, oggi non ? giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2006
12 messaggi

Oggi ero a pranzo in un bar e la TV trasmetteva studio sport su Italia1 (a casa certe trasmissioni sono bandite).

Si parlava del goal al 94' del Verona di ieri che avrebbe rovinato un tacito accordo fra le 2 squadre le quali, si suppone si fossero accordate per un pareggio.

Commento della giornalista: "Si aprir? un'inchiesta che finir? con un nulla di fatto come accaduto in un Venezia - Bari (goal del brasiliano Tuta che non conoscendo la lingua non avrebbe capito che non si poteva segnare) e di JUVE - CHIEVO del 24 Maggio 2003, ultima giornata in cui la juve gi? campione d'Italia affrontava il Chievo in lotta per l'Uefa, la Juve vinse 4-3 e il chievo sbagli? anche l'impossibile !!!

Ma io mi domando, ricordo il goal del povero Tuta e le indagini che ne seguirono, ma cosa c'entra Juve Chievo ? e non vedo nessun nesso con gli altri episodi. Sono io rinc****ito ?

Il solito tentativo di mettere la Juve in mezzo a tutto, buttare fumo negli occhi di chi il calcio lo segue marginalmente, BOICOTTIAMO sempre pi?, stanno rendendosi veramente ridicoli !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17097 messaggi

Sento amici milanisti che pure loro si rifiutano di comprare la Schifezza dell'interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2007
7 messaggi
Manifesto d'intenti.

noncosir4.jpg

Campagna per una informazione corretta.

Compare sulla giornalaccio rosa dello Sport? Scompare da casa mia!

L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle aziende che hanno acquistato spazi pubblicitari sulla giornalaccio rosa dello Sport L'appello a non acquistare il giornale non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle pagine del giornale, lo finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle pagine del giornale.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

Messaggio tipo da Modificare a piacere:

Buongiorno. Sono uno dei 14 milioni di juventini.Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete il giornale giornalaccio rosa dello Sport che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta, ostile e faziosa nei confronti della Juventus"

www.giu.lemanidallajuve.com

www.farsopoli.com

www.dossierinter.com.

EMAIL A CUI MANDARLO:

mazdanew@mazdaeurope.com, info@audi.it, audi-italia@autogerma.it, info_italy@acer-euro.com, info@risoscotti.it, contattaci@chevrolet.it, info@biscaldi.com, europe@asahibeer.co.uk, direzionepubblicita@edidomus.it, Info.italia@vaillant.de, info@allison.it, info@trentino.to, contact@nissan.it

FORM DA COMPILARE:

http://www.mazda.it cliccare su "contatti" e compilare form

http://www.hyundai-auto.it/posta/index.htm

http://www.malaguti.it cliccare su contatti

http://www.toyota.it cliccare su contatti compilare form

http://www.mitsubishi-auto.it cliccare su contatti

http://www.seat-italia.it cliccare su contatti

http://www.kia-auto.it cliccare su contatti

http://www.peugeot.it/contact/?form=1

http://www.190.it (Contattaci)

DIABOLICO... :sisi: mi piace sono dei vostri

Sento amici milanisti che pure loro si rifiutano di comprare la Schifezza dell'interista

se si alleano anche i milanisti siamo a cavallo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi
Inviato (modificato)
cerchiamo di postare gli sponsor della cazzetta.... questo topic sta morendo?

Buona idea per gli sponsor di cazzetta e corriere :sisi:

Modificato da isha00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2007
1 messaggio
forse ? il caso di inserire anche il corriere della sera nel boicottaggio.

che ne dite?

Otima Idea! ? della stessa parrocchia e poi condivide le scelte editoriali, ultimamente poi lo usano per regalare la giornalaccio rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
3 messaggi

Tra poco inizier? il giro d?Italia, sponsorizzato da chi?

Dalla Cazzetta.

E allora io boicotter? anche il giro d?Italia, e le aziende che ci girano intorno.

E al posto delle scritte in terra tipo:

Forza Basso, Vai Simoni, ecc?..

Scriver?:

Io non compro la giornalaccio rosa giornale di regime interista.

Io non falsifico documenti

Io non falsifico bilanci

Io non sono uno spione

Abbasso Morattopoli .rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
3 messaggi

Oltre alle scritte, magari stampare dei volantini da dare alle persone in occasione delle tappe ciclistiche, ma anche di altre manifestazioni importanti.

Lo scopo sarebbe quello di divulgare le notizie come le conosciamo noi, e non come te le vogliono far credere. (oltretutto sono convinto che molti tifosi juventini ancora non conoscono ci? che viene riportato nel forum)

Butto l? una proposta che mi ? venuta in questo momento:

distribuire volantini dove ci sono manifestazioni sportive e non, dove si riuniscono grosse quantit? di persone, nelle stazioni, ecc. (io ad esempio viaggio spesso in treno, per me sarebbe facile fare una distribuzione sui treni o presso le stazioni).

Visto che non abbiamo un potere mediatico.... costruiamocelo da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
65 messaggi

Infatti quest'anno si sono ben guardati dal passare per Torino e dintorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2006
6 messaggi

scusate il giornale repubblica si deve leggere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
69 messaggi

Io proporrei di boicottare anche il sito CALCIOMERCATO.COM. Ormai ? diventato un partner fisso della pravda, ha anche delle promozioni congiunte.....inoltre ? sempre in prima linea nell'attaccarci! BOICOTTARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
121 messaggi

Dopo la fine dell'era dei tronki in telecom,qualcuno mi sa' dire la pirdelli a che punto si trova?Facciamo come in un suo spot "Pirdelli A(P)Zero?" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Inviato (modificato)

dobbiamo boicottare i traditori della propriet?

Boicottiamo la Juve Boicottiamo le automobili .

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...