Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

A.A.A. Nuovo Stadio Completandosi

Recommended Posts

Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

comunque mi sa che non rimmaremo per molto i soli ad avere lo stadio di proprieta

anche il cagliari pare che stia procedendo

catturax.gif

sai quante volte sono usciti articoli del genere per lo stadio del palermo? sefz

intanto il velodromo (su cui dovrebbe sorgere lo stadio "delle aquile" rosanero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2011
141 messaggi

a me l'emirates non piace. Troppo piatto, tribune troppo distanti, seggiolini stra ravvicinati che non hai spazio neanche per le gambe. Il migliore rimane l'old trafford.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Il problema del merchandising in Italia sono i falsi, col fatto che anche 'loro' devono 'mangiare' permettono che di fronte ad un negozio ufficiale ci possa essere la bancarella con i falsi a 10 euro; sta poi ad ognuno di noi optare per quella giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

sai quante volte sono usciti articoli del genere per lo stadio del palermo? sefz

intanto il velodromo (su cui dovrebbe sorgere lo stadio "delle aquile" rosanero)

Modificato da behemoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
21 messaggi

Ma voi siete proprio sicuri che l'Emirates stadium sia migliore del nostro...io dico proprio di no, se guardate cosa era allo stesso momento in cui vediamo lo stato dei lavori del nostro io preferisco di gran lunga il nostro! Il nostro primo anello ha circa 36 file... Il primo e il secondo dell'emirates sono di 36, sempre per capire che la struttura del nostro e'dello stesso livello e della stessa grandezza di questi stadi pazzeschi! E poi forma,vicinanza delle tribune, angolo di pendenza di queste ultime, stile esterno unico al mondo.... Io dico che sopra di noi solo il nou camp, l'oli trafford,e madri d... L'allianz e'senza anima,non so non mi dice nulla... Poi coi seggiolini postati da d elsa su skycrapercity.... Stavo svenendo,uno spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

Il problema del merchandising in Italia sono i falsi, col fatto che anche 'loro' devono 'mangiare' permettono che di fronte ad un negozio ufficiale ci possa essere la bancarella con i falsi a 10 euro; sta poi ad ognuno di noi optare per quella giusta.

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Grazie all'autore dei video, ma soprattutto da notare come mettendo credo "il primo strato" di ETFE non passi tanta luce all'interno del catino. Speriamo il campo sia in ottime condizioni per settembre e ottobre.

Dai vari video inoltre si vede chiaramente che stanno indietro e di brutto anche, ho seri dubbi sull'inaugurazione di fine agosto...spero di sbagliarmi... :sisi:

Ripeto senza tiranti e con 51.000 posti facevano uno stadio top a livello europeo.

P.S Lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

.rulez io intanto ho comprano una stellina per marchiare il nuovo stadio sefz .... ah siete autorizzati a calpestare il mio nome :haha:

A parte le battute, non ho visto ancora una possibile data dell'inaugurazione col pubblico; si sa gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
232 messaggi

tutto................ sefz ...

75 milioni da sportlife

25 milioni da conad

60 milioni dal credito sportivo..

tot 150milioni,costo complessivo

25 mln per comprare l'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
983 messaggi

Infatti, un periodo

Modificato da blick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
971 messaggi
:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: dopo le teste di cuoio francesi,anche altri eroi lasciarono dei video a i posteri.GRAZIE :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

puo anche essere come dici tu pero'il cagliari a gia comprato il terreno e a gia appaltato i lavori non sono farmi al rending del progetto come quelli che tu a citato poi magari un semplice fatto burocratico blocca tutto....non

Modificato da behemoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
983 messaggi

lo spero per loro e anche per il prestigio del calcio italiano, non possono presentarsi davvero con quell'obbrobrio che hanno adesso, stesso discorso per siena, bergamo e brescia e tanti altri stadi indegni per la serie A.

Ci metterei anche quelli abnormi sempre vuoti (bari, lecce, verona (chievo).

non ne parliamo ...che ogni volta che vedo il manto erboso (se cosi si puo chiamare )del bentegodi mi viengono le nevrosi

come fa l'ormai ex campionato piu bello del mondo ha far giocare partite su campi del genere

ci vorrebbero norme serie che vietino situazioni cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5224 messaggi

Grazie all'autore dei video, ma soprattutto da notare come mettendo credo "il primo strato" di ETFE non passi tanta luce all'interno del catino. Speriamo il campo sia in ottime condizioni per settembre e ottobre.

Dai vari video inoltre si vede chiaramente che stanno indietro e di brutto anche, ho seri dubbi sull'inaugurazione di fine agosto...spero di sbagliarmi... :sisi:

Ripeto senza tiranti e con 51.000 posti facevano uno stadio top a livello europeo.

P.S Lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

non ne parliamo ...che ogni volta che vedo il manto erboso (se cosi si puo chiamare )del bentegodi mi viengono le nevrosi

come fa l'ormai ex campionato piu bello del mondo ha far giocare partite su campi del genere

ci vorrebbero norme serie che vietino situazioni cosi

non

Modificato da behemoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1115 messaggi

Bellissimi i video dall'interno dello stadio.

La ripidit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

non sono d'accordo, per me ce la fanno alla grande se non hanno imprevisti, ma vi ricordate come eravamo messi un anno fa o anche solo un mese e mezzo fa?

se poi amplieranno lo stadio di circa 10000 posti (Blanc sembra che disse addirittura 56000), il che dipende solo da noi, ma ragazzi vi rendete conto che impatto stratosferico avrebbe? @@

cmq i tiranti ormai ci sono e per eliminarli non si possono usare cavi (come gli esistenti) facendoli passare "dietro", come qualcuno ha scritto

secondo me occorrerebbe minimo una "uncinatura" esterna per angolo che ancori da sopra la copertura, il che non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
983 messaggi

Bellissimi i video dall'interno dello stadio.

La ripidit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2010
1280 messaggi

Come possiamo sperare che entri luce atraverso l'ETFE quando gi

Modificato da Whyborn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2010
1280 messaggi

Bellissimi i video dall'interno dello stadio.

La ripidit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1115 messaggi

...........vabbe, ma siamo alle solite!,..................lo stadio mi sambra vuoto!sefz

Beh certo, i torinesi non ci vanno allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

ho sentito che la prima partita nel nuovo stadio la giocher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5224 messaggi

come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...