clic 4934 Joined: 04-May-2006 9664 messaggi Inviato May 29, 2021 (modificato) ...ricordo tutto di quella sera e ahime ricordo anche la mia gioia x quella maledetta coppa vinta......ero un ragazzino al momento non capii.... ....mi sono sempre vergognato x quella sera , chiedo umilmente scusa !!!!! .....questa dovrebbe essere una data scolpita in ogni tifoso di qualunque casacca......solo in italia siamo riusciti a farne un vanto x gli antijuventini....incredibile.... ....abbiamo tappezzato lo stadium di stelle a personaggi che si e no la meritavano , non si e' riusciti a dedicarne una alle vittime del 29 maggio , eroi e leggende piu' di tanti calciatori... ....almeno x oggi xche' non in *Juventus Forum "......vale piu' un post su Bernardeschi che questo .........mah !!!!! Modificato May 29, 2021 da clic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6915 Joined: 03-Nov-2007 39448 messaggi Inviato May 29, 2021 1 ora fa, clic ha scritto: ...ricordo tutto di quella sera e ahime ricordo anche la mia gioia x quella maledetta coppa vinta......ero un ragazzino al momento non capii.... ....mi sono sempre vergognato x quella sera , chiedo umilmente scusa !!!!! .....questa dovrebbe essere una data scolpita in ogni tifoso di qualunque casacca......solo in italia siamo riusciti a farne un vanto x gli antijuventini....incredibile.... ....abbiamo tappezzato lo stadium di stelle a personaggi che si e no la meritavano , non si e' riusciti a dedicarne una alle vittime del 29 maggio , eroi e leggende piu' di tanti calciatori... ....almeno x oggi xche' non in *Juventus Forum "......vale piu' un post su Bernardeschi che questo .........mah !!!!! Posso mettere solo una reazione. Ma saresti da applausi da qui fino a dopodomani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 14031 messaggi Inviato April 17, 2022 Buona Pasua anche a Voi che sarete sempre nei nostri cuori. Riposate in pace fratelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 922 Joined: 18-Jul-2006 3232 messaggi Inviato June 5, 2022 Sono stato all Heysel ieri. Veramente desolante .Tutto chiuso e recintato, impossibile accedere alla targa. All esterno non c è nessun ricordo o insegna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti