Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

A.A.A. Nuovo Stadio Completandosi

Recommended Posts

Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi
Inviato (modificato)

Allora un po

Modificato da behemoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
93 messaggi

Anzitutto ti faccio i complimenti sia per questo sia per l'altro post, dopodich

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
1245 messaggi

Per quanto riguarda l'ampliamento sono perplesso. Lo stesso Blanc disse che era ampliabile a 50.000. Ci ha preso ancora una volta per il c**o? Ma con "non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
29 messaggi

caro "my perfect enemy"

grazie per queste preziose informazioni ma ti vorrei chiedere se lo stemma ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Dec-2010
133 messaggi

Anzitutto ti faccio i complimenti sia per questo sia per l'altro post, dopodich

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
983 messaggi

Non ho capito quella parte sul aggancio dello stadio con la vecchia struttura .penso

stadio2.jpg

ora questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

5' post='10679137']

direi che la scelta cromatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

comunque l'altro giorno sembravi molto pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Allora un po' di pillole, mi scuso gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
5 messaggi
Inviato (modificato)

ciao enemy grazie per il tuo intervento, ho alcune domande

1)Quando fai riferimento agli introiti del manchester United per lo stadio colendoli comparare a quelliche la Juve avra' dal nuovo impianto sei consapevole che lo united ricava oltre 100 milioni l'anno e che dal nuovo stadio Juve si potra' ottenere per voce dei dirigenti massimo 40 milioni di euro a stagione quando tutte le aree saranno e pieno regime?Ho letto che fai riferimento anche all'area della Continassa quale grande fonte di ricavi,da quello che si vede e' soltanto un progetto aleatorio a scadenza decennale che servira' piu' alla Exor per aumentare il valore patrimoniale dell'asset Juventus, in parole povere SPECULAZIONE FINANZIARIA

2) Fai un paragone con l'Olimpico di Roma cioe' uno stadio vecchissimo e non altri di recente costruzione solo perche' non ci sei mai stato in questi

3)Per quanto riguarda la capienza, cosa vuol dire che la capienza e' stata decisa in base ai tempi di collaudo e al fatto di non potersi agganciare alla struttura vecchia, non si potevano alzare semplicemente i due anelli di qualche decina di file? Da considerare che una capienza maggiore comporta un margine di introiti maggiore, ecco 50 mila effettivi sarebbe stato perfetto anche per ospitare(e ricavare soldi)da eventi di portata internazionale

5) Per quanto riguarda lo stemma e l'illuminazione a led scorrevole dei pennoni sai qualcosa? E l'illuminazione del rivestimento? Il bond suelle due torri verra' messo entro l'inaugurazione o dopo?

6)Quali sono le effettiva modifiche apportate da Blanc e soci rispetto a Giraudo? Scommetto pochissime anche se qualcuno va dicendo in giro cazzate che Giraudo voleva farlo piu' piccolo

Grazie

Modificato da lauron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Non ho capito quella parte sul aggancio dello stadio con la vecchia struttura .penso

cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2011
196 messaggi

ora per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
1245 messaggi

ciao enemy grazie per il tuo intervento, ho alcune domande

1)Quando fai riferimento agli introiti del manchester United per lo stadio colendoli comparare a quelliche la Juve avra' dal nuovo impianto sei consapevole che lo united ricava oltre 100 milioni l'anno e che dal nuovo stadio Juve si potra' ottenere per voce dei dirigenti massimo 40 milioni di euro a stagione quando tutte le aree saranno e pieno regime?Ho letto che fai riferimento anche all'area della Continassa quale grande fonte di ricavi,da quello che si vede e' soltanto un progetto aleatorio a scadenza decennale che servira' piu' alla Exor per aumentare il valore patrimoniale dell'asset Juventus, in parole povere SPECULAZIONE FINANZIARIA

2) Fai un paragone con l'Olimpico di Roma cioe' uno stadio vecchissimo e non altri di recente costruzione solo perche' non ci sei mai stato in questi

3)Per quanto riguarda la capienza, cosa vuol dire che la capienza e' stata decisa in base ai tempi di cllaudo e al fatto di non potersi agganciare alla struttura vecchia, non si potevano alzare semplicemente i due anelli di qualche decina di file? Da considerare che una capienza maggiore comporta un margine di introiti maggiore, ecco 50 mila effettivi sarebbe stato perfetto anche per ospitare(e ricavare soldi)da eventi di portata internazionale

4) Per quanto la problematica che hai constatato di visuale attraverso il vetro, mi sembra inappropriato dire che avere e vedere 90 minuti di una aprtita attraverso una barriera trasparente sia una bella cosa soprattutto op aver pagato il biglietto e qualcuno li ci dovra' stare.

5) Per quanto riguarda lo stemma e l'illuminazione a led scorrevole dei pennoni sai qualcosa? E l'illuminazione del rivestimento? Il bond suelle due torri verra' messo entro l'inaugurazione o dopo?

6)Quali sono le effettiva modifiche apportate da Blanc e soci rispetto a Giraudo? Scommetto pochissime anche se qualcuno va dicendo in giro cazzate che Giraudo voleva farlo piu' piccolo

Grazie

Oh no si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
5 messaggi
Inviato (modificato)

stadio2.jpg

ora questa

Modificato da lauron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

dimenticavo una cosa...ma succeder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

ciao enemy grazie per il tuo intervento, ho alcune domande

1)Quando fai riferimento agli introiti del manchester United per lo stadio colendoli comparare a quelliche la Juve avra' dal nuovo impianto sei consapevole che lo united ricava oltre 100 milioni l'anno e che dal nuovo stadio Juve si potra' ottenere per voce dei dirigenti massimo 40 milioni di euro a stagione quando tutte le aree saranno e pieno regime?

2) Fai un paragone con l'Olimpico di Roma cioe' uno stadio vecchissimo e non altri di recente costruzione solo perche' non ci sei mai stato in questi

3)Per quanto riguarda la capienza, cosa vuol dire che niil bacino non permetteva di farlo piu' grosso, non si potevano alzare semplicemente i due anelli di qualche decina di file? Da considerare che una capienza maggiore comporta un margine di introiti maggiore, ecco 50 mila effettivi sarebbe stato perfetto anche per ospitare(e ricavare soldi)da eventi di portata internazionale .

4) Per quanto la problematica che hai constatato di visuale attraverso il vetro, mi sembra inappropriato dire che avere e vedere 90 minuti di una aprtita attraverso una barriera trasparente sia una bella cosa soprattutto op aver pagato il biglietto e qualcuno li ci dovra' stare.

5) Per quanto riguarda lo stemma e l'illuminazione a led scorrevole dei pennoni sai qualcosa? E l'illuminazione del rivestimento? Il bond suelle due torri verra' messo entro l'inaugurazione o dopo?

6)Quali sono le effettiva modifiche apportate da Blanc e soci rispetto a Giraudo? Scommetto pochissime anche se qualcuno va dicendo in giro cazzate che Giraudo voleva farlo piu' piccolo

Grazie

1) ho anche scritto che siamo 20 anni indietro..la domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
983 messaggi

Oh no si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
983 messaggi

sarebbe assurdo che per non fare altri collaudi si e' scelta una capienza del genere. Stiamo parlando peraltro di architetti quali ossola che non hanno alcuna esperienza in fatto di stadi europei, quindi non mi meraviglierei.

Se tu chiami unos tudio di architettura serio come Popoulous per esempio mica ti dicono che non si puo fare uno stadio grande perche' ci vogliono i collaudi, e' assurdo!

l'esperienza c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

caro "my perfect enemy"

grazie per queste preziose informazioni ma ti vorrei chiedere se lo stemma ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

c**** ,quindi se mettevano i seggiolini piu' stretti arrivavamo a 50mila... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
5 messaggi
Inviato (modificato)

l'olimpico e' stato ritoccato nel 2009 con un investimento di SOLI 15 milioni dal coni ma stiamo parlando sempre di uno stadio del 50 quindi eviterei paragoni , fatico a credere francamente che giruado voleva fare uno srtadio da 35 mila posti, credo che il progetto di oggi sia praticamente lo stesso di quello di Giraudo(che sono due uno era semplicemente un restyling del delle alpi tipo sant'elia) tranne forse il rivestimento

Per quanto riguarda la capienza, e' stato fatto un grande errore di valutazione perche' fare anelli un po' oiu' alti non credo avrebbe portato a grossi problemi, comunque grazie enemy.

Modificato da lauron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
598 messaggi
Inviato (modificato)

E' lui .oddio.asd.bah

Modificato da salentinojuventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
971 messaggi

sarebbe assurdo che per non fare altri collaudi si e' scelta una capienza del genere. Stiamo parlando peraltro di architetti quali ossola che non hanno alcuna esperienza in fatto di stadi europei, quindi non mi meraviglierei.

Se tu chiami unos tudio di architettura serio come Popoulous per esempio mica ti dicono che non si puo fare uno stadio grande perche' ci vogliono i collaudi, e' assurdo!

il pentolone di rame fatto in sudafrica e quello della finale coppa uefa di quest'anno sono di poulous e sono memorabbbbbbbbbbbbbbbbili .penso .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...