Jump to content

SalentinoJuventino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    522
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

85 Excellent

About SalentinoJuventino

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday May 23

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il comunicato della lega svela alla fine la finta sportività degli intertristi, non accampino scuse, amano i tavolini ed i sotterfugi, ce l'hanno nel dna. Giocare domani sarebbe stato ottimo anche per loro visto che hanno giocato giovedì. Antisportivi semplicemente.
  2. Potrebbero non far giocare le nazionali e recuperare le partite rinviate domenica scorsa
  3. In campo ci vanno sempre i calciatori, quindi nelle mie preferenze verrà sempre prima un calciatore ( forte) di un allenatore, ergo, Messi.
  4. Ecco che vanno in fumo almeno un paio d'anni di elucubrazioni sull'anarchia tattica di Allegri
  5. La deduzione, imho, non è Sarri ci fa giocare male = Allegri migliore del mondo. La deduzione è che, parole lette qua sul forum in mastodontica quantità eh: anche uno scaldabagno in panchina farebbe giocare meglio questa Ferrari guidata come una Panda, erano una cagata pazzesca ed Allegri non era questo totale incompetente dipinto qua.
  6. Amico, io ti ringrazio perché mi stai tirando su il morale
  7. Qualcuno l'anno scorso si addormentava, io invece quest'anno mi inca**o, non riesco a sopportare più, il nulla prodotto in avanti. Dio santo, il nulla... Che nervoso!
  8. Prima mi preoccupava prettamente la poca produzione offensiva complessiva, ora c'è anche la deconcentrazione/demotivazione (vedi minchiata di Benta sul pareggio). Speriamo si ricompattino e facciano un doppio salto di qualità, ormai siamo vicinissimi al momento clou della stagione.
  9. Non so se ti hanno già risposto, ma l'anno di Atene lo scudetto andò alla Roma.
  10. Comunque intorno al 25esimo del primo tempo, è uscito un cartello coi tiri dentro/fuori lo specchio ed era un 7 a 0 per loro. È evidente la sterilità nel produrre azioni pericolose. Tutto è migliorato dal 2-0 in poi, gol fatti su calcio da fermo. Anche il terzo effettivamente.
  11. Il limite tecnico è evidente, solo che a me continua a sembrare il più bravo ed intelligente negli inserimenti e nell'appoggio in attacco e mi sa che Sarri la vede più o meno così. Poi magari li vanifica nell'80% dei casi, ma è così. Ci vorrebbe un upgrade alla Vidal prima maniera.
  12. Anche io avrei comunque cambiato allenatore, per una questione di stimoli. Allegri era più adatto al modo di condurre il mercato della dirigenza, è uno che si adatta sempre a quello che gli danno: imho, se a Max dai giocatori bravi nello stretto, lui fa giocare sfruttando quelle caratteristiche, se, come alla Juve ha bradipi lenti e poco brillanti fisicamente, si adatta a questo. Sarri invece si adatta molto meno, comunque stiamo a vedere
  13. Bilancio di metà campionato direi buono in riferimento a posizione e punteggio in classifica. Per quanto riguarda il famosissimo "gioco", invece, è da fine ottobre che siamo involuti e peggiorati e per di più, dopo le parole che ho letto del mister in postpartita, devo rivedere i giudizi anche sul non gioco di Allegri: leggendo i commenti l'anno scorso, mi ero praticamente convinto pure io che fosse Allegri il principale "colpevole", ma evidentemente, al netto del diverso approccio tattico, il vero problema sono le caratteristiche dei calciatori. Credo che Max avesse ragione quindi a volere una rivoluzione negli uomini. Tra l'altro anche con lui, lo scorso campionato, cominciammo giocando benissimo, imho, per poi andare a peggiorare da Novembre (United) in poi.
  14. E la stessa cosa che succede con le finali di CL/scudetto: Allegri perde 2 finali di CL? Nessun merito esserci arrivato ovviamente, però doveva vincerle seppur contro avversari di gran lunga più forti, ergo, è un incapace. Sarri, o chi per lui, arrivano secondi in campionato dietro la Juve di Allegri? Sì ma noi siamo la squadra più forte, ergo Allegri rimane un somaro, ma Sarri, o chi per lui, hanno fatto il massimo
×
×
  • Create New...