-
Content Count
636 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
200 ExcellentAbout SalentinoJuventino

-
Rank
Juventino El Cabezon
- Birthday May 23
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Rimane il fatto, per me ovviamente, che il tassello più importante di tutti, sono i calciatori; quindi si faccia un mercato qualitativo, senza rivoluzioni e puntando a colmare le evidentissime lacune e poi ne riparliamo se Igor farà male.
- 3,409 replies
-
- 1
-
-
- tudor
- thiago motta
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
Continua a non entusiasmarmi un suo ritorno, potessi fare tudor allenatore e Conte mental coach, sarei più favorevole
- 2,464 replies
-
Da quel poco che so, fu molto impulsivo quando gli fu illustrato il mercato 14/15, non è uno che ragiona molto quando gli parte la vena. Non contando poi i suoi innumerevoli mal di pancia dal secondo anno in poi. È fatto così, infatti poi su Rai due confessò di essersi pentito. Per me dopo il 2011/12, fu sopraffatto dalla pressione del dover vincere "per forza", visto che avevamo nettamente la squadra più forte e cominciò a giocare più di conserva e non credendo fino in fondo nella forza della sua squadra a livello europeo.
- 2,464 replies
-
Io sono d' accordo con Tudor in questo, secondo me con 4 innesti di spessore, questa squadra cambierebbe faccia e non ci sarebbe bisogno di radere al suolo la rosa. Conte dal secondo anno in poi non ho mai capito perché abbia cambiato modo di giocare. Il primo anno contavo davvero i giorni che mancavano alla partita.
- 2,464 replies
-
- 1
-
-
Ragazzi, io non so che fonti abbiate per dire che fu cacciato, le mie, essendo anche suo conterraneo, dicono che invece fu proprio lui a scappare o mettersi nelle condizioni di dover scappare.
- 2,464 replies
-
Mah, sembra che non riusciamo ad uscire definitivamente dal giro delle minestre riscaldate. Ovviamente sarebbe un ricreatore di mentalità e fame nel gruppo, ma a me proprio non riesce ad entusiasmare un suo ritorno e non per la fuga del 2014 ed il passaggio nelle peggiori fogne antijuventine, parlo a livello di gestione delle gare, della doppia competizione e anche del gioco. Il suo primo anno da noi, parlando di gioco, è stato meraviglioso, dal secondo è totalmente cambiato e non ho mai più visto una sua squadra giocare a quel livello.
- 2,464 replies
-
- 1
-
-
Credo, a mia memoria di quasi 50enne, di non ricordare mai un livello così infimo di gestione di spogliatoio, fascia di capitano, formazione iniziale, cambi e reazione a mosse tattiche avversarie. Il tutto condito da una presunzione al limite dell'arroganza inaccettabile. Esonero meritatissimo sul campo e spero non tardivo.
-
Vista la totale mancanza di società e dirigenza nel gestire questi momenti, sarebbe semplicemente servito uno con esperienza e 2 palle cubiche, non, come si amava disquisire l'anno scorso, uno "preso a caso dal forum" (non sto paragonando Motta ad uno preso a caso dal forum, ma dileggio questo pensiero che si leggeva anche nel post-Ranieri).
-
Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative
SalentinoJuventino replied to dal1982's topic in Juventus Forum
Chiesa lo abbiamo ceduto a 13 milioni se non erro, il contratto scadeva il prossimo 30 giugno e facendoci pure minusvalenza. -
Continuo a non essere ottimista. Domenica scorsa, salvo solo risultato e la reazione nervosa della squadra. Ma la fase difensiva è un delirio, ogni volta che ci attaccano, magari con pallette buttate lì in mezzo alla viva il parroco, sembra possa venirne fuori un grave pericolo per noi. Anche in 11 contro 10, abbiamo rischiato di subire il pareggio. È una squadra che non ha un'anima, ancora per lo meno. Sinceramente non so quanto potrà andare avanti così, ma visto che sono un tifoso della FC Juventus, speriamo ci sia un deciso cambio di rotta.
-
Squadra semisbandata, rigidezza nello schieramento tattico, nessuna idea o voglia di provare a cambiare, sensazione di moscitudine. L'ultima volta che sul forum lessi "basta uno preso dalla strada" per migliorare, era la fine stagione 2008/9, penso non debba aggiungere altro. Questa sembra la stagione 2009/10 in molte cose, spero solo ci venga risparmiata la Champions di quell'anno, tutta. Adesso sarei tentato di chiamare Tudor.
-
Non lo conosco, ma: Sa stoppare un pallone senza che vada a circa 2 metri da lui? Sa condurre la palla senza incespicare e perdere 3 tempi di gioco e/o la possibilità di tirare/fare un assist? È un calciatore associativo? Ha crisi isteriche/di identità se una cosa non va come lui vuole in campo? Grazie a chi mi risponderà.
- 777 replies
-
- 1
-
-
- kolo muani
- juventus
-
(and 2 more)
Tagged with: