Jump to content

SalentinoJuventino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    551
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

117 Excellent

About SalentinoJuventino

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday May 23

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Molti, leggo, lo apprezzano soprattutto per le qualità in inserimento che ci sono ovviamente, io invece insisto a dire che quello che per me ha di maggiore impatto, è il gioco a due tocchi e la conseguente velocizzazione della manovra. Fino a quando non era ancora entrato, a centrocampo eravamo dei morti di sonno, in cui perdevano 1/2/3 tempi di gioco.
  2. L'unico che non rallenta e velocizza, quando possibile, il gioco. Lasciatelo in campo.
  3. Il succo stasera, mi spiace per i catastrofisti, è che la prima missione è stata compiuta avendo acquisito la qualificazione. Adesso vediamo di migliorare, è essenziale.
  4. Anch'io l'unica cosa, col senno del poi, che non avrei fatto... Ah e anche il fatto che al fischio finale non abbia preso a calci in c**o Dybala.
  5. Errori aver sostituito Ronaldo e Morata? Ma veramente state scrivendo sta roba? Non fate prima dire che siete prevenuti? Errori in attacco per non aver finalizzato e quel mancato controllo di Dybala. Se la tiene è finita... Finita!
  6. Son d'accordo, ma qua c'è la moda di bollare calciatori pippe/fenomeni a seconda della simpatia personale.
  7. A me non sembra male neanche tecnicamente, mi piace insomma. Non sarà un fenomeno, ma quello serve avanti.
  8. L'anno scorso ci voleva tempo per la rivoluzione Sarriana multicit. Mai avvenuta. Quest'anno con innesti nuovi a centrocampo ed in avanti, dobbiamo distruggere gli avversari alla seconda giornata con neanche un mese di preparazione ed una sola amichevole: consiglio camomilla... Doppia.
  9. Credo non si intenda parlare esclusivamente di vittorie, piuttosto di rendimento. Baggio/Ronaldo hanno fornito in nazionale, spesso, prestazioni formidabili, non discostandosi da quelle nei rispettivi club. Messi ( uno dei più forti intendiamoci), molto meno.
  10. Quando lo faceva alla Juve, il dubbio che ci fosse qualcosa di sbagliato nella società mi veniva pure, anche se mi infastidiva il non lavare i panni sporchi in casa. Quando poi vedi che continua a fare gli stessi "numeri" ovunque vada, allora che il problema piuttosto sia in lui, diventa quasi una certezza.
  11. Da salentino spero nel Lecce, anche perché mi stanno tremendamente sulle balle i genoani. Ma Genoa Verona... Mah, non so che pensare, sento odore di biscotti.
  12. Sì, hai ragione, è notevolmente peggiorato: incapace ad evolversi, fissato ormai su sta cavolo di difesa a 3, ogni sconfitta/pareggio una buona scusa sempre pronta, respingendo ogni suo possibile errore. Al momento direi sopravvalutato nettamente il suo impatto all'Inter all'inizio della stagione, ricordiamo che qui ci si cagava addosso al pensiero di averlo contro. Una piccola attenuante gliela concedo solo per l'ambiente puzzolente in cui si è andato a ficcare. Però sentirlo dire di stare allenando una rosa preconfezionata... Mi sembra la storia, di M***A, dei famosi ristoranti da 100€, smentita a stretto giro di posta da Allegri.
×
×
  • Create New...