Jump to content

SalentinoJuventino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    559
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

125 Excellent

About SalentinoJuventino

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday May 23

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Secondo me, il salary cap, sarebbe aggirato da contratti di sponsorizzazione con società terze. Quello che proverei a fare io per calmierare i costi sostenuti dalle squadre, è la riduzione/rimodulazione delle liste uefa e mi spiego: tutte le partecipanti avrebbero una lista potenziale di 25 calciatori, di cui 20 completamente liberi + 5 under 21 arruolabili tra le fila delle giovanili e con almeno 3 anni di militanza. Credo che i costi scenderebbero ed in più le squadre (specie quelle italiane che sono più indietro da questo punto di vista), sarebbero incentivate a cercare giovani talenti da tirare su, con, tra l'altro, ovvie e positive ricadute a livello delle nazionali.
  2. Ma sì, magari Agnelli ha cercato di addolcire un pò la pillola agli altri club esclusi. Ma secondo me la pensa, in fondo, come me e anche come la penserebbero gli amministratori di aziende e imprese. E qui, forse, si vede anche il fatto che io sia una partita iva. Buonanotte
  3. Scusami Cantona se rispondo io, magari anche a nome dei favorevoli alla SL. Cosa ne penso della mancanza di meritocrazia nella SL? Te lo dico chiaro: non me ne frega nulla, niente, zero spaccato. Perché? Perché da luglio 2006, le altre squadre per me possono fallire, tutte. A me interessa solo la Juve e la sua salute. Se la SL ci da più soldi a me non va bene, bensì benissimo. Poco romantico? Certo, ma ripeto, delle altre, del merito, del romanzo calcistico non me frega nulla... E te lo dice uno che fino a 20 anni tifava per tutte le italiane in coppa. Poi grazie alla Figc, ai giornalisti ed agli antijuventini, è cambiato tutto.
  4. Che credibilità avrebbe uno che dice sta roba?
  5. Molti, leggo, lo apprezzano soprattutto per le qualità in inserimento che ci sono ovviamente, io invece insisto a dire che quello che per me ha di maggiore impatto, è il gioco a due tocchi e la conseguente velocizzazione della manovra. Fino a quando non era ancora entrato, a centrocampo eravamo dei morti di sonno, in cui perdevano 1/2/3 tempi di gioco.
  6. L'unico che non rallenta e velocizza, quando possibile, il gioco. Lasciatelo in campo.
  7. Il succo stasera, mi spiace per i catastrofisti, è che la prima missione è stata compiuta avendo acquisito la qualificazione. Adesso vediamo di migliorare, è essenziale.
  8. Anch'io l'unica cosa, col senno del poi, che non avrei fatto... Ah e anche il fatto che al fischio finale non abbia preso a calci in c**o Dybala.
  9. Errori aver sostituito Ronaldo e Morata? Ma veramente state scrivendo sta roba? Non fate prima dire che siete prevenuti? Errori in attacco per non aver finalizzato e quel mancato controllo di Dybala. Se la tiene è finita... Finita!
  10. Son d'accordo, ma qua c'è la moda di bollare calciatori pippe/fenomeni a seconda della simpatia personale.
  11. A me non sembra male neanche tecnicamente, mi piace insomma. Non sarà un fenomeno, ma quello serve avanti.
×
×
  • Create New...