Jump to content

SalentinoJuventino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    531
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

92 Excellent

About SalentinoJuventino

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday May 23

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anch'io non avrei schifato la EL, ma con Conte però, quando ne ha avuto la possibilità. Certo non posso mettermi a sbeffeggiare Allegri ( come alcuni hanno fatto un pò di pagine addietro) che non l'ha vinta, perché semplicemente ha sempre passato il turno in Champions, portandoci pure 2 volte in finale.
  2. Quando lo faceva alla Juve, il dubbio che ci fosse qualcosa di sbagliato nella società mi veniva pure, anche se mi infastidiva il non lavare i panni sporchi in casa. Quando poi vedi che continua a fare gli stessi "numeri" ovunque vada, allora che il problema piuttosto sia in lui, diventa quasi una certezza.
  3. Da salentino spero nel Lecce, anche perché mi stanno tremendamente sulle balle i genoani. Ma Genoa Verona... Mah, non so che pensare, sento odore di biscotti.
  4. Chi vince ha sempre ragione ovviamente, però se mi chiedete la peculiarità e la caratteristica di questa Juve Sarriana migliore rispetto a tutte le altre squadre... Beh, non saprei indicarle. Anzi, una caratteristica migliore ce l'abbiamo: giocatori migliori delle altre. A mio avviso questa stagione ha dimostrato che Allegri aveva ragione, bisognava rinnovare, perché con le caratteristiche dei calciatori odierni e della scorsa stagione, belgiuoco ( che termine odioso) non se po fa.
  5. Sì, hai ragione, è notevolmente peggiorato: incapace ad evolversi, fissato ormai su sta cavolo di difesa a 3, ogni sconfitta/pareggio una buona scusa sempre pronta, respingendo ogni suo possibile errore. Al momento direi sopravvalutato nettamente il suo impatto all'Inter all'inizio della stagione, ricordiamo che qui ci si cagava addosso al pensiero di averlo contro. Una piccola attenuante gliela concedo solo per l'ambiente puzzolente in cui si è andato a ficcare. Però sentirlo dire di stare allenando una rosa preconfezionata... Mi sembra la storia, di M***A, dei famosi ristoranti da 100€, smentita a stretto giro di posta da Allegri.
  6. Ditemi quello che volete, ma questa stagione di Conte, mi sta facendo ulteriormente rivalutare l'azione della dirigenza il suo primo anno e quella di Allegri da subentrante. Al contempo, sto rivalutando al ribasso, le abilità di Conte stesso.
  7. Il comunicato della lega svela alla fine la finta sportività degli intertristi, non accampino scuse, amano i tavolini ed i sotterfugi, ce l'hanno nel dna. Giocare domani sarebbe stato ottimo anche per loro visto che hanno giocato giovedì. Antisportivi semplicemente.
  8. Potrebbero non far giocare le nazionali e recuperare le partite rinviate domenica scorsa
  9. Ecco che vanno in fumo almeno un paio d'anni di elucubrazioni sull'anarchia tattica di Allegri
  10. La deduzione, imho, non è Sarri ci fa giocare male = Allegri migliore del mondo. La deduzione è che, parole lette qua sul forum in mastodontica quantità eh: anche uno scaldabagno in panchina farebbe giocare meglio questa Ferrari guidata come una Panda, erano una cagata pazzesca ed Allegri non era questo totale incompetente dipinto qua.
  11. Amico, io ti ringrazio perché mi stai tirando su il morale
×
×
  • Create New...