Jump to content

SalentinoJuventino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    596
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

177 Excellent

About SalentinoJuventino

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday May 23

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Aspettate che mi sforzo di rimpiangerlo... Mi sto impegnando eh... Mmm no, mi spiace, non ci riesco
  2. No caro, qua dicono che bisogna sempre attaccare, difendersi è sacrilegio. Comunque, mi confermate che sponda city sono contentissimi ed esaltatissimi per aver belgiuocato anche se guarderanno la finale in poltrona comodi comodi?
  3. Posso dimostrare con poco, che il confronto tra stagioni e anche negli scontri diretti, non è molto indicativo come molti affermano. Basta fare un confronto tra le stagioni 2000/1 e 2001/2. Lo ricordo bene, perché questa cosa dei risultati negli scontri diretti, era sottolineata in una videocassetta, da Rampulla. Nel 2001/2 non vincemmo un solo scontro diretto, eccettuato uno col Milan, che peraltro era staccato da noi in classifica, in casa e con un autogol. Quello stesso campionato facemmo uno o due punti in meno del precedente. Se usassimo il metro di giudizio usato qua, la stagione migliore sarebbe giudicata la precedente, ma in quell'anno non vincemmo nulla. Nel 2001/2 nonostante andammo un pelo peggio come punteggio e praticamente non vincendo uno scontro diretto con una squadra davanti a noi, vincemmo lo scudetto nel famoso 5 maggio.
  4. Vabbè, ma c'è qualche scusa per il Bayern che è uscito con, cito, degli scappati di casa, pur avendo un allenatore che "belgiuoca con 6 attaccanti?!!!!?!?!"
  5. Ho appena scoperto che il Bayern non è più quello di una volta, mannaggia. Grazie comunque per farmi scoprire sempre cose nuove
  6. I calci da fermo, se non dico una minchiata e ricordo bene, sono affidati a Landucci. Non ricordo se lo disse lo stesso Allegri o forse Barzagli.
  7. Scusate eh, ma perché la nazionale avrebbe dovuto contattare Allegri se sta già allenando ed è solo al primo anno alla Juve? E perché questo è indice che lo considerino scarso? Boh, neanche mio nipote di 8 anni fa questi ragionamenti.
  8. Non mi addormentavo l'anno di Ferrara e Zac e mi dovrei addormentare quest'anno? Col cavolo, io sono sempre in tensione, chiunque sia il nostro mister, perché prima di tutto tifo Juve, per rispondere a qualche commento sopra.
  9. Fatico a dire pareggio giusto, forse solo perché erano in vantaggio loro, ma quando ha segnato l'Atalanta, per quanto mi riguarda, dovevamo essere sopra noi di almeno 2 gol per le occasioni concrete e potenziali che avevamo creato, altroché.
  10. Se avevi il sospetto che qualcuno avrebbe scritto un messaggio simile al mio, è perché probabilmente in cuor tuo (vostro), sai (sapete benissimo) che abbiamo giocato abbastanza bene, meglio dell'Atalanta e soprattutto, giocato per vincere. ca**re fa bene, oltre 2 giorni senza farlo é un problema 😂
  11. Sto leggendo delle robe vergognose, davvero. Guardate, rinuncio a commentare perché dovrei mandare a*******o molti. Cioè, per me abbiamo giocato molto bene, aggredendo e volendo vincere, altroché. Avremmo meritato noi e leggo che Allegri avrebbe pure colpe. Ma andate a ca**re va. Scusate lo sfogo, però quando è troppo è troppo.
  12. Secondo me bisogna distinguere il pensiero dei senatori, ad esempio, da chi è arrivato al massimo da 2/3 anni. I primi sono ormai juventini e quindi, secondo me, gradiscono eccome. I nuovi se ne fregano.
  13. Chiedo, c'è uno storico infortuni da poter consultare a tal proposito?
×
×
  • Create New...