Jump to content

SalentinoJuventino

Tifoso Juventus
  • Content count

    474
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

55 Excellent

About SalentinoJuventino

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday May 23
  1. Troppa rigidità di Agnelli su Conte

    E lo ha risfiorato 2 anni dopo con la squadra completamente rivoluzionata, quindi senza l'alibi del " c'erano ancora gli schemi di Conte ".
  2. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    "Cosa manca alla Juve in Europa? Il tempo. Si vuole tutto e subito, dall'oggi al domani ci siamo trovati a combattere contro corazzate strutturate. [...] Credo che da qui a molti anni a venire sarà dura vedere una squadra italiana in finale di Champions, so di averlo già detto ma di solito ci azzecco" Questa la disse poco prima di rescindere, l'anno dopo arrivammo in finale e così due anni dopo. Per questo non mi stimola più di tanto l'idea di riaverlo, era lui a non crederci prima di tutti ed invece l'anno dopo l'incompetente lo ha smentito. Tra l'altro i pianti/tira e molla ogni fine stagione sul vado/rimango mi ha rovinato ogni volta la vittoria dello scudetto. Ovviamente lo sosterrei qualora tornasse, ci mancherebbe, però...
  3. Mourinho prossimo allenatore ? unica scelta saggia da fare

    Il 90% del forum scassa il c**** ad Allegri da almeno 2 anni per il bel gioco e noi dovremmo andare a prendere uno col quale giocandoci contro a novembre, pur perdendo, sembravamo il Brasile di Pelé, Jairzinho e Carlos Alberto? A parte il fatto che mi sembra bollito ed in pessimi rapporti con Ronaldo. Mah...
  4. Repice, mamma mia che telecronista

    Mi riferivo alle sconfitte di quest'anno veramente
  5. Repice, mamma mia che telecronista

    Le sconfitte di CL sono arrivate quando le gare andavano in diretta in chiaro sulla RAI... qua cominciano ad aumentare i portasfiga
  6. La “tassa” Mario Mandzukic

    E anche l'inter paga la tassa
  7. Miglior Giocatore della Juventus All Time

    Io non riesco a votare, ho visto giocare Platini, Scirea, Baggio, Zidane, Del Piero, Nedved, ora CR7... ammetto solo di avere un debole per Platini, per quello che in 5 anni da noi ha scritto e per quel suo modo peculiare, ironico, istrionico di parlare nelle interviste. E ammetto un grande debole per Scirea, simbolo eterno di Juventinitá in senso lato. Per quanto riguarda CR7 spero fortemente che possa entrare a far parte di questo ristretto club di leggende.
  8. Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

    Stranissimo, comunque capisco tuo papà in effetti. Per la mia esperienza 20nnale, ti dico che per il problema del segnale instabile nel caso di pioggia, nel 90% dei casi si trattava di ripuntare la parabola o a volte di sottodimensionamento della parabola stessa: in parole povere se da me, ad esempio, che con una 80cm di diametro non ho problemi se non arriva un diluvio universale, ci monto una 60cm al primo sputacchio il segnale degrada e specie i canali hd li perdi subito. Comunque le mie sono solo supposizioni. Ti auguro di risolvere al più presto
  9. Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

    Io sono antennista e installo parabole e decoder Sky, per il problema della pioggia, secondo me e se non è già stato fatto, sarebbe da controllare il puntamento della parabola e ottimizzarlo e vedere se il problema sparisce. Per il problema del mini Q invece non ho riscontri. Hai contattato il servizio clienti per farti mandare un installatore Sky?
  10. Parliamo di cose serie, quando si aggregherà ai compagni?
  11. BUON COMPLEANNO FORUM: 13 anni di noi!

    12 anni qua. Mi iscrissi perchè lessi su mediavideo che "brindellonemai", se non erro, utente di questo forum, aveva scritto e ricevuto risposta da Zaccone Quindi per saperne e capirne di più sulla farsa a cui fino a quel momento avevo creduto, anche se pieno di dubbi.
  12. Possiamo fare a meno di manzo?

    Amo Mario perché rappresenta quello che per me è il calcio, tutti i calciatori della Juve dovrebbero avere il suo spirito. E poi fatemi dire, questo ragazzo più è importante la gara, più forte gioca, lui non tradirà mai.
  13. Paratici, lo scopritore di giovani talenti.

    Non credo sia un problema riguardante solo la dirigenza attuale, ma risale ai tempi di Moggi e forse anche a prima. Gli ultimi validi arrivati in prima squadra, se non ricordo male, sono Marchisio, De Ceglie e Giovinco. Presi nella Juve l'ultimo anno di Boniperti credo. Comunque noi non siamo una squadra che deve valorizzare giovani, vero, però, e questo per me è un punto importante, vista la nostra scarsa competitività monetaria coi top club europei, tirare fuori almeno 2/3, non dico campioni, ma possibili titolari, aiuterebbe enormemente a distribuire meglio le risorse per il mercato, oltre ad avere giocatori che più difficilmente pensino di lasciare la squadra per andare all'estero.
  14. Federico Bernardeschi, il talento carrarino della Juventus

    Forse per ora non ruba l'occhio con chissà quali giocate, ma di sicuro fino a questo punto della stagione, ha dimostrato di avere 2 caratteristiche fondamentali per uno che vuole giocare in una squadra come la Juve: 1. Quando gioca è spesso decisivo ( vedi alla voce assist/gol) 2. Ha personalità ( vedi gol ed esultanza nella partita per lui più difficile)
×