Jump to content

SalentinoJuventino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    551
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

117 Excellent

About SalentinoJuventino

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday May 23

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Molti, leggo, lo apprezzano soprattutto per le qualità in inserimento che ci sono ovviamente, io invece insisto a dire che quello che per me ha di maggiore impatto, è il gioco a due tocchi e la conseguente velocizzazione della manovra. Fino a quando non era ancora entrato, a centrocampo eravamo dei morti di sonno, in cui perdevano 1/2/3 tempi di gioco.
  2. L'unico che non rallenta e velocizza, quando possibile, il gioco. Lasciatelo in campo.
  3. Il succo stasera, mi spiace per i catastrofisti, è che la prima missione è stata compiuta avendo acquisito la qualificazione. Adesso vediamo di migliorare, è essenziale.
  4. Anch'io l'unica cosa, col senno del poi, che non avrei fatto... Ah e anche il fatto che al fischio finale non abbia preso a calci in c**o Dybala.
  5. Errori aver sostituito Ronaldo e Morata? Ma veramente state scrivendo sta roba? Non fate prima dire che siete prevenuti? Errori in attacco per non aver finalizzato e quel mancato controllo di Dybala. Se la tiene è finita... Finita!
  6. Son d'accordo, ma qua c'è la moda di bollare calciatori pippe/fenomeni a seconda della simpatia personale.
  7. A me non sembra male neanche tecnicamente, mi piace insomma. Non sarà un fenomeno, ma quello serve avanti.
  8. L'anno scorso ci voleva tempo per la rivoluzione Sarriana multicit. Mai avvenuta. Quest'anno con innesti nuovi a centrocampo ed in avanti, dobbiamo distruggere gli avversari alla seconda giornata con neanche un mese di preparazione ed una sola amichevole: consiglio camomilla... Doppia.
  9. Credo non si intenda parlare esclusivamente di vittorie, piuttosto di rendimento. Baggio/Ronaldo hanno fornito in nazionale, spesso, prestazioni formidabili, non discostandosi da quelle nei rispettivi club. Messi ( uno dei più forti intendiamoci), molto meno.
  10. Non so se qualcuno lo ha già fatto notare, ma al ritorno, nelle ultime 6 giornate, 4 sono in trasferta (tra cui l'ultima) e solo 2 in casa.
  11. Ragazzi, tagliamo la testa al toro: se Pep venisse alla Juve e dopo miliardi di investimenti, alla 4rta stagione consecutiva partecipante come uno dei papabili vincitori, mi uscisse sempre e comunque ai quarti contro squadre sempre inferiori, sareste contenti perché almeno avremmo dimostrato una filosofia? Ma veramente dite? Allora Allegri era Dio, scusate eh, almeno su 5 volte è uscito 4 volte da sfavorito e non demeritando.
  12. Questa ennesima eliminazione, imho, testimonia solo che spesso diamo troppo peso agli allenatori, mentre in campo ci vanno i calciatori. Tra l'altro un evidente caso che ci dice che spendere senza limiti non è sinonimo di competitività ad alti livelli.
  13. Io non avrei cambiato al buio, ma tant'è. Speriamo sia stata un'ottima scelta.
×
×
  • Create New...