Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 2.9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

scusate l'off topic.

x my perfect enemy

Il Nuovo stadio della Juventus

Caro "My Perfect Enemy" non ti ho mai definito un puttanista. Forse mi sono spiegato male ma ho dato del "puttanista" o al tecnico-progettista con cui ti sei interfacciato o all'azienda che ha postato sul suo sito la notizia che avevano fornito ETFE al cantiere del nuovo stadio.

PUGLIABIANCONERA

scusate di nuovo.

Modificato da M4rco79
Inviato

mi pare di capire che hanno dovuto fare i conti della serva su tutto, e visto il risultato non possiamo che essere felici, in particolare se pensiamo al progetto di giraudo che era inferiore in capienza, in estetica, contesto e qualit

Inviato

una domanda:

i pennoni potevano essere solo decorativi (per i vincoli) e quindi si poteva fare una copertura normale ?

Inviato

2-3 giorni fa gobbo 1949 disse che avevano cominciato con i seggiolini in curva sud...

Magari alla prossima foto vedremo le due stelle @@

s

Inviato

mosemar qui....

mosemar su ssc

giudicate voi

potevi almeno cambiare frasi

io ho molte ragioni per pensare che si tratti di adel, davepast, eli80...sempre lo stesso malato di mente che passa la vita sui forum a provocare e a scrivere s********e

Inviato

una domanda:

i pennoni potevano essere solo decorativi (per i vincoli) e quindi si poteva fare una copertura normale ?

beh, credo di si... insomma, cos

Inviato

MY perfect Enemy invochiamo Te,per sapere qualcosa sullo stemma!! :Benvenuto:

Trasfertaaaa... .wow:bananab:!!! Andiamo Giangy .ok io sono pronto.. :hunter:.botte !! :haha:

dai prepara lo zainetto che partiamo...la trasferta ci aspetta sefz:sventola:

27534_111414122212447_1408_n.jpg

:haha::haha::haha:

:sventola::sventola::sventola:

scusate per l'OT chiudo qui promesso sefz

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...